Vai al contenuto

Fidanzata da 3 anni


susanoo

Messaggi raccomandati

susanoo
3 ore fa, Actarus75 ha scritto:

La situazione è complicata come nella maggior parte dei casi con ragazze fidanzate. Lei sta tentando di metterti in friendzone e scoraggiarti parlandoti del suo ragazzo. In questo modo cerca anche di convincere se stessa che è sbagliato tradire il ragazzo e che tu puoi essere solo un buon amico. Questo razionalmente. Poi di pancia potrebbe (uso il condizionale) desiderare di scopare con te e non vedere l’ora. Però si fa mille problemi. Sensi di colpa. È un classico. Tuttavia mi porrei una domanda. Questa non è una santa...ha già tradito più volte. Tutte queste seghe mentali perché se le fà??? Non le piaci abbastanza? Ha capito che ama il fidanzato? Come vedi puoi intripparti il cervello a cercare di capire la sua testolina. Provaci con le sue amiche e lascia perdere...

Grazie del consiglio ci hai preso secondo me. Comunque non ha mai tradito il fidanzato mi ha detto che hanno avuto dei tira e molla e quando si erano lasciati si è fatta 2 ragazzi che però ha smollato quasi subito per rimettersi con lui. Come dici tu punterò alle amiche e intanto magari proverò a provocarla per vedere se si lascia andare lei.

Ps ma quello di poker stars?

Link al commento
Condividi su altri siti

susanoo

Ma che poi non è che mi parla di lui perchè ha voglia di parlarne...infatti di lui non so un cazzo se non che ha 30 anni. Semplicemente lo nomina in continuazione palesemente apposta per tenere il controllo della sitiazione. Sembra tornata al nord con il mood : dobbiamo essere solo amici devo evitare di farmelo. Poi che la eccito ne sono convinto perchè mi fa spesso complimenti sul mio aspetto e non avrebbe veramente altro motivo per voler passare tutto sto tempo con me ogni giorno senza che manco io le abbia scritto mai per primo, poi si vede proprio che le piace quando abbiamo un po di contatto fisico. Però è vero che ora la cosa migliore è puntare alle amiche e non a farla cedere 

 

Modificato da susanoo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...