Vai al contenuto

La mia ex mi ha lasciato vorrei tornarci, ma non so come fare


Messaggi raccomandati

PaoloG
4 ore fa, velvetacid ha scritto:

Caro Paolo ancora a giudicare...io ho 3 convivenze  alle spalle. E ho amato almeno tanto quanto te.

Semplicemente, nonostante nella mia vita abbia fatto errori anche recentemente, ho un modo diverso di riprogrammare la mente. Si hai letto bene si tratta di RIPROGRAMMAZIONE MENTALE.

Di sicuro non ho mai affittato un areo, o altre scene imparate alla scuola di Alberto Castagna.

Le mie ex le ho riavute tutte indietro. Che poi siano tornate a essere  ex è un altro discorso. Ma fare pace con se stessi e accordare sfera logica e sfera emozionale è la prima cosa da fare per uscirne veramente.

Invece la maggior parte qua si autosomministra tortura.

Che poi sprecare energia con la ex a livello logico non abbia senso è ovvio. 

Ma noi dobbiamo fare i conti con le nostre emozioni. 

L' amore è un sentimento che appartiene alla nostra sfera emozionale, la rabbia è logica. E secondo te a livello inconscio chi vince

La maggior parte della gente che scrive qua riceve consigli copia e incolla. Ma nessuno ragiona su cosa si debba veramente fare per dare il tempo all'emozione di esaurirsi.

Ti citerò Samuel Becket 

"“Hai mai provato? Hai mai fallito? Non importa. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.” 

Ti consiglio di rileggere ciò che ti ho scritto sul perdono nel tuo post.

Perché stai troppo in tensione.  E di sicuro la tua robbia non deriva dalle risposte date da uno sconosciuto quale io sono.

Bye Bye. 

VelvetA

 

Ti chiedo scusa lo stesso, ma Non mi riferivo a te parlavo in generale.... Così come farò ache adesso! 

Guarda che io in linea di massima sono d’accordo con te!!! 

Tu però stai tralasciando un piccolo particolare: 

Dall’altra parte c’è una fanciulla che “ti”ha chiesto/pregato di sparire dalla sua vita.... Ti ha bloccato ovunque.... Non ti vuole sentire per nessuna ragione.... 

Tu, invece, continui a pensare cosa e come scriverle e già questo fa di te uno stalker.... 

Ps. Anche qualche mia ex è tornata, ma io non me la sono ripresa e, fidati, che andrà così (se non sta andando già così) anche questa qui che mi ha demolito!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Pierni ha scritto:

 Ma supponiamo torni, magari pentita, piangendo etc etc io non la accoglierei subito.

Amico, mi spiace per te ma ti stai facendo una sega mentale ENORME a 2 mani. Anche se è pentita NON tornerà mai piangendo ecc. E' una donna.

Al massimo ti manderà segnali sempre più forti che ti rivuole.  Segnali che dovrai decifrare bene, perchè potrebbero essere solo una forma per vedere se ci stai ancora sotto per lei.

Ma ti ripeto ciò che ti ho detto dal primo post: per quello che hai raccontato, secondo me ti ha già sostituito e non tornerà mai più. O se lo farà sarà solo perchè non ha altre alternative. Tu staresti mai con una cosi?  My two cents.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
6 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Anche se è pentita NON tornerà mai piangendo ecc. E' una donna..

A qualche mio amico in realtà è successo.

Se fossero o meno lacrime di coccodrillo non lo so.

Ti dico non lo so perché, nei casi di specie, la risposta a queste lacrime è stata, per tutti, un calcio nel culo.

Mi mancano i dati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Cazzo c'era un topic magnifico di un utente che l'aveva presa a pesci in faccia, se ho due minuti settimana prossima cerco di trovarlo.
Potrebbe essere di ispirazione a tutti voi che nonostante non stiate passando una situazione simile, potrebbe comunque aiutarvi a tirar fuori i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ gold86 A me è successo solo di ragazze che vengono sotto casa per rimediare a un litigio.  Ma non erano EX.

E' successo invece a un mio amico. Una sua (forse la sua ex più importante) dopo 7 anni lo sfancula, lui ovviamente fa tutto e di più per riprenderla ma niente. Dopo di che va in Svezia per studiare e una mattina dopo circa un anno, praticamente dal nulla, lei lo chiama dicendo che era all'aeroporto di Goteborg (dove stava lui) e chiedeva se poteva andarla a riprendere.

Il giorno dopo la donzella era già sul primo volo per l'Italia.

Ma credo che le premesse fossero un pò diverse da una storia di qualche mese nata su badoo e a distanza .

Modificato da alexg80
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
6 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Ma credo che le premesse fossero un pò diverse da una storia di qualche mese nata su badoo e a distanza .

Beh per quello che ho visto io deve essere stato un rapporto che davvero le ha segnate, e sul punto non è neanche tanto una questione di durata quanto di intensità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto può essere immagino; può accadere anche che il nostro amico Pierni se la ritrovi nuda nel letto stasera quando torna a casa. Oppure che se si getta dal quattordicesimo piano di un grattacielo tocca il suolo illeso. A qualcuno, per tutta una serie di combinazioni, è già successo, ma io non posso incitarlo a tuffarsi nel vuoto visto che le probabilità di un simile evento sono abbastanza basse. 

Poi sia chiaro: io non dico che non bisogna riprovarci mai con una ex (io stesso sto vagliando se riprovarci con una tipa che mi ha friendzonato un mese fa e con cui ho fatto anche alcuni errori), ma non quando la tua mente  partorisce papiri petalosi come quello che le vuole mandare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

La mia attuale è tornata ieri dopo che ha scoperto che sto uscendo con una sua rivale storica di quando erano ragazzine oltre che un mio vecchissimo pallino

La ragazza in questione è molto bella e fa la tatuatrice.

Il potere dell'antagonista è reale per ripristinare il potenziale di seduzione.

La mia è tornata dicendomi che approva ( certo come no ) tentando un approccio di psicologia inversa.

Quando dico che tornano dico che tornano per testarti, metterti in bastoni tra le ruote, vedere se ci stai ancora sotto.

Quando dico puoi rigiocartela intendo che puoi benissimo giocare con la ex perché facendo così si rivelano nella loro natura di esseri fragili e patetici e nel giro di un secondo si sganciano dalla tua sfera emozionale. 

VelvetA

 

Modificato da velvetacid
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni

Carissimi, purtroppo ho ceduto. Ho inviato il messaggio. Ovviamente ha visualizzato ma non ha risposto. Era previsto. È ciò che ho dentro, giusto.o sbagliato che sia. È patetico, ma vaffanculo mi svuota. E poi il 10 settembre se non otterro risposte le scrivero un addio. Ma vero. È il mio compleanno, si parte con i 29, e li fuori è pieno di ragazze

  • Grrr 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
17 minuti fa, Pierni ha scritto:

Carissimi, purtroppo ho ceduto. Ho inviato il messaggio. Ovviamente ha visualizzato ma non ha risposto. Era previsto. È ciò che ho dentro, giusto.o sbagliato che sia. È patetico, ma vaffanculo mi svuota. E poi il 10 settembre se non otterro risposte le scrivero un addio. Ma vero. È il mio compleanno, si parte con i 29, e li fuori è pieno di ragazze

Tranquillo! Si sapeva lo avresti fatto..... Non è successo niente! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...