Vai al contenuto

La mia ex mi ha lasciato vorrei tornarci, ma non so come fare


Messaggi raccomandati

Pierni

Sono in procinto di acquistare un ebook, è di Alessandro vignini. Qualcuno lo conosce ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Hai un forum intero qui.
Datti una letta, passa le giornate qui sopra leggendoti topic che ti possano interessare.
Il passo verso libri e ebook è successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, Pierni ha scritto:

Sono in procinto di acquistare un ebook, è di Alessandro vignini. Qualcuno lo conosce ?

Spendili per te i soldi!!!! 

Fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Spendili per te i soldi!!!! 

Fidati

Cioè? Questo ebook è per me. Serve per la riconquista

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

leggiti anche "come diventare miliardari dormendo"! o magari perchè no, un wiki how!

Pierni, non siamo regole scritte... passo a, passo b ecc. 

Non troverai risposte in quei libri. Questa è solo speranza. è solo un cercare qualcosa a cui ancorarti.

Tu hai amato questa ragazza.. bene parti da questa base. Parti da quello che tu hai saputo dare, parti da quello che tu hai saputo mettere in gioco, perchè non  facile farlo! Guardati allo specchio e vedi cosa sei diventato, dove le tue esperienze ti hanno portato, chi sei.. chi sei Pierni? Lo sai?

Non so se tu l'abbia fatto, non ho letto tutto, ma quello che io mi sento di dirti è di mettere le cose in chiaro, di toglierti i sassolini per non portarsi dietro rimpianti o zavorre. Inutile nascondere quello che si ha dentro, men lo accetti più si farà sentire. Un pensiero maturo di quello che provi, non è una debolezza, noi siamo anche questo. Può non suscitare l'effetto da te sperato, ma hai fatto tutto, avrai preso di petto la situazione e lo avrai fatto anche e soprattutto per te, conscio che nella vita a volte si prendono cantonate. Farai fagotto della tua dignità, del tuo valore e ti incamminerai leggero, senza rimproverarti di nulla.

Lascia perdere quel tipo di libretti che magari dietro c'è solo profitto, e non credere che ti stia parlando dall'alto, di merda ne ho mangiata anche io e ne continuo a mangiare, ma almeno so di essere stato sincero con me stesso.

In bocca al lupo, davvero!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
5 ore fa, Pierni ha scritto:

Sono in procinto di acquistare un ebook, è di Alessandro vignini. Qualcuno lo conosce ?

Il libro in questione non aggiunge niente a ciò  spiegato da ALEXANDER. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Non c'è nulla da riconquistare.

è stata una storia superficiale finita a random...

Next.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, Pierni ha scritto:

Cioè? Questo ebook è per me. Serve per la riconquista

Secondo te la riconquisti comprando un eBook??? 

Seriamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 ore fa, Pierni ha scritto:

Cioè? Questo ebook è per me. Serve per la riconquista

Non ti serve per la riconquista.

Ti serve per nutrire quella parte di te che pensa alla riconquista.

Ma la verità, in cuor tuo, la conosci pure tu, e prima o poi dovrai arrenderti ad essa.

Compra il libro, spendi quei soldi.

Quando ti sarai arreso, torna qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè il tuo obiettivo sarà rinconquistarla, non la riconquisterai mai. 

Qua, fidati, che tutti rispettiamo il tuo dolore, ci siam passati tutti. Ma proprio perchè siamo passati tutti, conosciamo un pò queste dinamiche. E se leggi bene i commenti di chi si è fatto una gita (o forse anche più di una) all'inferno capirai da solo cosa è meglio per te stesso. 

Resta inoltre il fatto che stiamo parlando, come detto da me fin dall'inizio, e da Sten, di una storia superficiale che lei molto probabilmente ha già archiviato senza pensarci troppo. Questo è il dolore più grande che devi accettare, e da questo punto dovrai ripartire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...