Vai al contenuto

La mia ex mi ha lasciato vorrei tornarci, ma non so come fare


Messaggi raccomandati

Pierni io non ne sono uscito comprando un ebook, non ti servirà ad un cazzo. Rileggiti le risposte che ti abbiamo dato, guardati il forum, non abbiamo altro da dirti. Non ne uscirai con la testa che hai adesso, non la riconquisterai. Fai uno sforzo e fidati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
On 8/30/2018 at 8:02 PM, gold86 said:

 

Col senno di poi la ringrazio.

"Aiutatemi a capire, non so più che fare".

Mi viene da ridere se mi rileggo, sono passati solo 2 anni...

Viene da ridere anche a me se ripenso alla mia one-itis più vecchia... Mi fa ridere ancora di più il fatto che dopo averla superata, le ho chiesto consigli sulla mia one-itis attuale (che fortunatamente sto superando) 😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni
11 ore fa, DeepLover ha scritto:

Viene da ridere anche a me se ripenso alla mia one-itis più vecchia... Mi fa ridere ancora di più il fatto che dopo averla superata, le ho chiesto consigli sulla mia one-itis attuale (che fortunatamente sto superando) 😂

Anche io ho fatto lo stesso ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni

Rieccomi, ho qualche novità. Purtroppo dal fronte Sara tutto tace. Ma oggi mi è stato inviato un programma di riconquista. Lo si trova a 99€ su Internet. Solo che l'autore me lo ha fornito gratuitamente, in cambio della mia opinione. Voglio essere onesto. È tutto fumo. Tempo sprecato

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Pierni ha scritto:

Rieccomi, ho qualche novità. Purtroppo dal fronte Sara tutto tace. Ma oggi mi è stato inviato un programma di riconquista. Lo si trova a 99€ su Internet. Solo che l'autore me lo ha fornito gratuitamente, in cambio della mia opinione. Voglio essere onesto. È tutto fumo. Tempo sprecato

Fai un riassunto! 

Il programma riconquista che si compra su internet è l’unica cosa che non ho provato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PaoloG ha scritto:

Fai un riassunto! 

Il programma riconquista che si compra su internet è l’unica cosa che non ho provato 

Devi bere una pozione fatta da 2 code di lucertola, un etto di lingua di rospo, sale, pepe, un ml di sangue della tua one itis, il tutto shackerato con un moscow mule. Dopo di che ripeti 3 volte: "xx (nome della ragazza) è unica e speciale" e dopo 2 giorni lei tornerà da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni
2 ore fa, alexg80 ha scritto:

Devi bere una pozione fatta da 2 code di lucertola, un etto di lingua di rospo, sale, pepe, un ml di sangue della tua one itis, il tutto shackerato con un moscow mule. Dopo di che ripeti 3 volte: "xx (nome della ragazza) è unica e speciale" e dopo 2 giorni lei tornerà da te.

Ahaha. È incredibile quanto ci vogliano lucrare questi pseudo guru. Costa 99€ in offerta, stranamente sono stato selezionato tra i primi 10 per averlo a soli 47€. Non ho acquistato e oggi me lo regalano in cambio del mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dilcus

Basta, non ce la faccio a vederti preda di questi imbonitori dei libri sulla riconquista, un po' di dignità diamine. 

Hai 9 pagine di consigli di gente che ha perso tempo a tenderti la mano in questo momento di difficoltà, e tu prendi in considerazione queste pseudo-offerte per citrulli snobbando lezioni preziose, costate ad altri sacrifici e dolore,  e che loro sì ti offrono  gratuitamente. 

Non voglio infierire su di te, bastonare il cane che affonda, ma voglio dirti che non sei stato rispettoso. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni
34 minuti fa, Dilcus ha scritto:

Basta, non ce la faccio a vederti preda di questi imbonitori dei libri sulla riconquista, un po' di dignità diamine. 

Hai 9 pagine di consigli di gente che ha perso tempo a tenderti la mano in questo momento di difficoltà, e tu prendi in considerazione queste pseudo-offerte per citrulli snobbando lezioni preziose, costate ad altri sacrifici e dolore,  e che loro sì ti offrono  gratuitamente. 

Non voglio infierire su di te, bastonare il cane che affonda, ma voglio dirti che non sei stato rispettoso. 

So che sono imbroglioni, cialtroni... ma la curiosità c'era a suo tempo. Ho scoperto il forum e grazie a voi li ho accantonati. Ed è per questo che oggi mi hanno regalato lebook.... li ignoro e pur di vendere svendono ...  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Pierni

Ciao a tutti, breve triste aggiornarmento... mi ha bloccato su Whatsapp. Dopo il mio msg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...