Vai al contenuto

Dimmi cosa ne pensi di questa storia


sirut

Messaggi raccomandati

sirut

Dividerò questo racconto in paragrafi per facilitarne la lettura. andrò per le lunghe ma sarà interessante.

 

 

Conobbi questa ragazza tramite un amico, anzi era proprio la sua fidanzata. io 16 anni e lei anche.

Molto simpatica, ebbimo subito molto feeling tra me e lei, passioni, origini e tante altre inutili cazzate.

La ragazza, G. per essere precisi, inizio a far parte della nostra compagnia in quanto fidanzata di questo mio amico,

e quindi non mancavano i pomeriggi trascorsi "insieme", sempre con la compagnia ovviamente.

 

Agosto si fece avanti, e il mio amico, nonché fidanzato di G. parti per un viaggio con i genitori per ferragosto.

Decidemmo di trascorrere il ferragosto proprio a casa di G con i suoi genitori con tutta la compagnia.

Passarono i festeggiamenti, verso la mezzanotte molti andarono a dormire. rimanemmo svegli io, G ed altri due amici che però loro erano troppo ubriachi.

Io e G. ci dirigemmo in camera sua, fuori c'era il vento, e quella era l'unica stanza libera.

iniziammo a chiacchierare seduti sul suo letto.

lei disse al suo ragazzo tramite SMS che ero lì con lei, forse per farlo ingelosire o boh.

iniziammo a giocare a carte, scopa per la precisione (eheh).

lei inizio a farmi battute "pensa se entrasse mio padre e ci vedesse qui, sul letto, a giocare a scopa"

io mi misi a ridere, era pur sempre la ragazza del mio amico.

si alzò e mi disse: "devo cambiare la maglietta, non ti girare"

"tranquilla" dissi ridendo.

(ero troppo fatto, e come un coglione non mi girai a vedere ahahah)

irruppero i due amici ubriachi nella stanza, e tutto prese una piega diversa.

 

Passarono 4 mesi, la relazione con il mio amico e G inizio a finire.

lui respingeva lei. passammo comunque il capodanno assieme, loro da "single".

L'alcool scorreva, io ed altri 2 ronzavamo intorno a G. era single e anche bella.

Ci baciammo io ed un mio amico, per avere un bacio in bocca da G.

Tra i due fui l'unico a non mettere la lingua. Aveva voglia di giocare G, si vedeva. si sedette su di me, nella stessa posizione di quando si scopa, lei era sopra.

Fece questo stuzzicandomi, davanti agli occhi del suo "ex".  Lui disse qualcosa ma non riuscì a capire.

la serata andò avanti, presi G e la portai in camera, ci baciamo, toccammo ecc.

Il suo tipo ci scopri e ci fu una bella scenata che vi evito. tutto fini quella sera 

 

Passarono gli anni, ora ne abbiamo entambi 21. lei si divise dalla compagnia, rimanemmo in buoni rapporti io e lei.

ci vediamo tutte le mattine, prima di entrare a scuola.

la scuola fini, ci vedevamo sempre meno, fino al punto di incrociarsi per strada e nemmeno salutarci.

un anno dopo mi fidanzai con una sua amica, nulla di troppo serio.

 

Ma veniamo ad oggi.

 

Ultimamente (3 mesi) ho notato che lei ha iniziato a veder tutte le mie storie su IG, ho notato frecciatine, alcune sue storie sembravano messe li, come se fossero dei "segnali",

una in particolare era identica alla mia. (sfondo nero ed emoji con la nuvoletta che sta pensando)

io la postai apposta in modo che potesse capire ""Hey ti sto pensando!"".

è andata avanti così per questi 3 mesi.

Ora mi ero anche un po' rotto i coglioni di aspettare, sono passati 4 anni da quel capodanno e voglio che sappia cosa penso di lei.

Ma la storia sembra che debba finire male.

oggi su WhatsApp ho deciso di scriverle un semplice "ciao G. :)"  ed indovinate??

 

Visualizzato senza una risposta.

 

non so se posso bestemmiare, ma nel caso PD.

non so più cosa fare, sto iniziando a pensare che tutte quelle storie erano solamente mie pippe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

MichMyers20
10 ore fa, sirut ha scritto:

Dividerò questo racconto in paragrafi per facilitarne la lettura. andrò per le lunghe ma sarà interessante.

 

 

Conobbi questa ragazza tramite un amico, anzi era proprio la sua fidanzata. io 16 anni e lei anche.

Molto simpatica, ebbimo subito molto feeling tra me e lei, passioni, origini e tante altre inutili cazzate.

La ragazza, G. per essere precisi, inizio a far parte della nostra compagnia in quanto fidanzata di questo mio amico,

e quindi non mancavano i pomeriggi trascorsi "insieme", sempre con la compagnia ovviamente.

 

Agosto si fece avanti, e il mio amico, nonché fidanzato di G. parti per un viaggio con i genitori per ferragosto.

Decidemmo di trascorrere il ferragosto proprio a casa di G con i suoi genitori con tutta la compagnia.

Passarono i festeggiamenti, verso la mezzanotte molti andarono a dormire. rimanemmo svegli io, G ed altri due amici che però loro erano troppo ubriachi.

Io e G. ci dirigemmo in camera sua, fuori c'era il vento, e quella era l'unica stanza libera.

iniziammo a chiacchierare seduti sul suo letto.

lei disse al suo ragazzo tramite SMS che ero lì con lei, forse per farlo ingelosire o boh.

iniziammo a giocare a carte, scopa per la precisione (eheh).

lei inizio a farmi battute "pensa se entrasse mio padre e ci vedesse qui, sul letto, a giocare a scopa"

io mi misi a ridere, era pur sempre la ragazza del mio amico.

si alzò e mi disse: "devo cambiare la maglietta, non ti girare"

"tranquilla" dissi ridendo.

(ero troppo fatto, e come un coglione non mi girai a vedere ahahah)

irruppero i due amici ubriachi nella stanza, e tutto prese una piega diversa.

 

Passarono 4 mesi, la relazione con il mio amico e G inizio a finire.

lui respingeva lei. passammo comunque il capodanno assieme, loro da "single".

L'alcool scorreva, io ed altri 2 ronzavamo intorno a G. era single e anche bella.

Ci baciammo io ed un mio amico, per avere un bacio in bocca da G.

Tra i due fui l'unico a non mettere la lingua. Aveva voglia di giocare G, si vedeva. si sedette su di me, nella stessa posizione di quando si scopa, lei era sopra.

Fece questo stuzzicandomi, davanti agli occhi del suo "ex".  Lui disse qualcosa ma non riuscì a capire.

la serata andò avanti, presi G e la portai in camera, ci baciamo, toccammo ecc.

Il suo tipo ci scopri e ci fu una bella scenata che vi evito. tutto fini quella sera 

 

Passarono gli anni, ora ne abbiamo entambi 21. lei si divise dalla compagnia, rimanemmo in buoni rapporti io e lei.

ci vediamo tutte le mattine, prima di entrare a scuola.

la scuola fini, ci vedevamo sempre meno, fino al punto di incrociarsi per strada e nemmeno salutarci.

un anno dopo mi fidanzai con una sua amica, nulla di troppo serio.

 

Ma veniamo ad oggi.

 

Ultimamente (3 mesi) ho notato che lei ha iniziato a veder tutte le mie storie su IG, ho notato frecciatine, alcune sue storie sembravano messe li, come se fossero dei "segnali",

una in particolare era identica alla mia. (sfondo nero ed emoji con la nuvoletta che sta pensando)

io la postai apposta in modo che potesse capire ""Hey ti sto pensando!"".

è andata avanti così per questi 3 mesi.

Ora mi ero anche un po' rotto i coglioni di aspettare, sono passati 4 anni da quel capodanno e voglio che sappia cosa penso di lei.

Ma la storia sembra che debba finire male.

oggi su WhatsApp ho deciso di scriverle un semplice "ciao G. :)"  ed indovinate??

 

Visualizzato senza una risposta.

 

non so se posso bestemmiare, ma nel caso PD.

non so più cosa fare, sto iniziando a pensare che tutte quelle storie erano solamente mie pippe mentali

Per le prossime volte: non contattare mai una con solo "ciao" o "hey", inventa qualche minchiata che la riporti a un bel momento passato insieme (in inglese lo chiamano callback humor) in modo che possa tornare a quelle emozioni provate (in parte). Funziona quasi sempre, anche perché se si mette un neg leggero si sentono costrette a rispondere.

Comunque hai modo di vederla "casualmente" di persona? Riscriverle non so quanto possa essere una buona idea, lascio la parola ai più esperti 😁

Buona fortuna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sirut

Mi sono morso le mani lo stesso momento che ho premuto invia, avrei dovuto aspettare un po'.

credo anche io che un messaggio, non sarebbe la strada giusta.

 

di questa situazione sembra quasi che sia passato a diventare il "cagnolino", io che sto inseguendo lei. e non è mai bello è conveniente esserlo.

 

non ho molti modi di rivederla se non passeggiare per le vie il sabato sera e in qualche locale. Anche se penso che ci sarebbe un po' di distacco, ad un rapporto face to face

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichMyers20

Se non sei in one it is puoi pure aspettare che capiti un momento in cui la vedi per strada, tanto non è LEI ma una con cui provarci, non ti pesa perderla.

Se sei in one it is allora ti conviene comunque sentire altre perché se no non combini niente 😂

In sostanza lasciala stare per un po', magari puoi provare a scriverle su Instagram rispondendo a una storia in modo c&f. Però fossi in te aspetterei l'occasione di incontrarla, in chat comunque è difficile ricreare (o meglio far tornare ) l'attrazione che possibilmente tu abbia creato in passato. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sirut
Inviato (modificato)

Mi duole ammetterlo ma ho un piede nel One it is e uno fuori con il quale riesco ad analizzare il resto da persona "lucida", non so se ho reso l'idea. Non mi annebbia completamente il cervello sta HB, ma perderla mi darebbe un po fastidio, ma comprendo benissimo che se ci stessi ancora appresso perderei troppo tempo ed occasioni.

Ho gia iniziato a guardarmi attorno, sapendo che sarebbe potuta finire cosi, alla fine era un 50 e 50.

Preferisco far calmare le acque, per ora da parte mia. Niente piu messaggio o visite alle sue storie IG, il minimo per far capire che vivo anche e senza lei.

Sicuramente un incronto, sarebbe ideale ma aspetto che accada, sono sicuro che ci sarà!

 per adesso andrò a colmare il vuoto altrove ahaha

Modificato da sirut
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...