Teddypanda [Partecipante] 6 Inviato 26 Agosto 2018 Inviato 26 Agosto 2018 2 loro, 3 noi. Una di loro mostra interesse verso di me, ma è la ragazza con la quale si sta sentendo il mio amico e che ha puntato. Mi rendo inoltre conto che da bravo afc come me non spinge con la ragazza e che quindi la lascerà scappare (com'è successo). Io cerco di wingare come posso dando qualche consiglio e parlando bene di lui, ma siamo in discoteca e quindi si parla poco. Io gliela lascio tranquillamente e lui non combina nulla. Ho fatto bene?
Iperbole [Partecipante] 446 Inviato 26 Agosto 2018 Inviato 26 Agosto 2018 Cosa vuoi dire chiedendo, "ho fatto bene"? Se vuoi sapere se hai fatto il bravo Wing, allora forse si: Hai cercato di portare valore al tuo amico con l'idea di semplificargli il gioco. Se invece tieni le croci al fegato perché sei consapevole che "sarebbe potuta essere ANCHE tua, se solo se".. Sei stato vittima di perbenismo e moralitá. Due concetti che mi fanno accapponare la pelle. Se un amico é perso per una che a sua volta é persa per me.. E a me piace, gli dico di mettersi l'anima in pace perché vuoi o non vuoi é la donna che sceglie a chi darla. Se non dovesse capirmi allora non sarebbe stato all'altezza di essermi amico
Teddypanda [Partecipante] 6 Inviato 26 Agosto 2018 Autore Inviato 26 Agosto 2018 Nah era una cosa da una botta e via in discoteca.
davidee [Partecipante] 28 Inviato 26 Agosto 2018 Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Stabilite delle regole. Ti faccio l'esempio mio e dei miei amici. Quando approcciamo un gruppo non partiamo subito con le "prenotazioni" ma impieghiamo 10 minuti per capire chi si addice a chi. Poi con occhiate, allontanandoci o, se serve, con la telepatia, stabiliamo chi ci prova con una piuttosto che con l'altra. Nel tuo caso ti consiglio di parlarne con i tuoi amici, magari facendo riferimento a quello che è successo, proponendo che ognuno sia libero di provarci con una fino a che questa non sia stata chiusa (numero o limone) da un compagno. Questo è un esempio ma credo sia un buon punto di partenza per evitare futuri malumori. Modificato 26 Agosto 2018 da davidee
Teddypanda [Partecipante] 6 Inviato 27 Agosto 2018 Autore Inviato 27 Agosto 2018 Il punto è che lei l'abbiamo considerata già sua perché era la ragazza con cui si sentiva da qualche giorno e che aveva fatto da aggancio.
Messaggi raccomandati