Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Teddypanda
Inviato

2 loro, 3 noi. Una di loro mostra interesse verso di me, ma è la ragazza con la quale si sta sentendo il mio amico e che ha puntato. Mi rendo inoltre conto che da bravo afc come me non spinge con la ragazza e che quindi la lascerà scappare (com'è successo). Io cerco di wingare come posso dando qualche consiglio e parlando bene di lui, ma siamo in discoteca e quindi si parla poco. Io gliela lascio tranquillamente e lui non combina nulla. Ho fatto bene? 

Iperbole
Inviato

Cosa vuoi dire chiedendo, "ho fatto bene"?
Se vuoi sapere se hai fatto il bravo Wing, allora forse si: Hai cercato di portare valore al tuo amico con l'idea di semplificargli il gioco. Se invece tieni le croci al fegato perché sei consapevole che "sarebbe potuta essere ANCHE tua, se solo se".. Sei stato vittima di perbenismo e moralitá. Due concetti che mi fanno accapponare la pelle. Se un amico é perso per una che a sua volta é persa per me.. E a me piace, gli dico di mettersi l'anima in pace perché vuoi o non vuoi é la donna che sceglie a chi darla.
Se non dovesse capirmi allora non sarebbe stato all'altezza di essermi amico

Teddypanda
Inviato

Nah era una cosa da una botta e via in discoteca. 

davidee
Inviato (modificato)

Stabilite delle regole.

Ti faccio l'esempio mio e dei miei amici. Quando approcciamo un gruppo non partiamo subito con le "prenotazioni" ma impieghiamo 10 minuti per capire chi si addice a chi. Poi con occhiate, allontanandoci o, se serve, con la telepatia, stabiliamo chi ci prova con una piuttosto che con l'altra.

Nel tuo caso ti consiglio di parlarne con i tuoi amici, magari facendo riferimento a quello che è successo, proponendo che ognuno sia libero di provarci con una fino a che questa non sia stata chiusa (numero o limone) da un compagno.

Questo è un esempio ma credo sia un buon punto di partenza per evitare futuri malumori.

Modificato da davidee
Teddypanda
Inviato

Il punto è che lei l'abbiamo considerata già sua perché era la ragazza con cui si sentiva da qualche giorno e che aveva fatto da aggancio.