Vai al contenuto

Cosa fare?


FrankFunky

Messaggi raccomandati

FrankFunky

Ciao a tutti,

sono nuovo quindi chiedo scusa se non uso la vostra terminologia 😅 e sopratutto spero di essere nella sezione giusta.

Ma veniamo ai fatti: un anno fa mi iscrivo ad una palestra qua in zona, e mi ritrovo come istruttrice una ragazza di 20 anni (io ne ho 32) con la quale scambio qualche battutina, oppure i soliti discorsi tra gente comune etc... insomma non cercavo assolutamente nulla tanto meno volevo provarci. Col passare del tempo però scopro che lei è single, e inizia a piacermi. Grazie a una sua amica che frequenta il posto e che io conosco riesco ad avere il suo numero di cellulare, e con una scusa le scrivo. Il tempo passa, ogni tanto le scrivo (lei non lo fa mai) ma senza provarci apertamente. Qualche settimana fa le scrivo dicendo se le andasse di uscire a bere qualcosa. Lei accetta. Ci troviamo, beviamo qualcosa e parliamo, sinceramente non mi pareva molto presa, poi io per carattere non faccio mai il polipo al primo appuntamento e non ci combino nulla. Dopo qualche giorno le scrivo per chiederle di uscire nuovamente e... taaac! Palo in faccia. Lei dice che non può per impegni di lavoro, e che la settimana dopo va in ferie. Allora io che non sono un fesso capisco che è meglio salpare per altri lidi e decido di non scriverle più, perché è ovvio che non le interesso. Ovviamente non l'ho più sentita. Il problema è che tra poco vorrei ritornare in palestra, e mi tocca quindi rivederla. A me da fastidio rivederla per questione di opportunità diciamo. Come posso comportarmi? Ho capito che non le interesso, ma mi scoccia cambiare posto dato che la mi trovo bene, quindi che fare? Faccio lo stronzo che non la guarda neanche di striscio? Perché comunque mi tocca interagire con lei, dato che è istruttrice 😅 Consigli? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

Che fare? Niente. Niente di particolare, ti comporti con assoluta normalità (come prima dell'incontro cioè) e ti fai tranquillamente la tua vita. Se poi va a finire che leghi con qualche altra tipa della palestra sotto gli occhi dell'istruttrice, meglio ancora.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con iPaq, non hai bisogno di fare nulla. 

Continua in quella palestra e comportati con tranquillità come se non fosse successo nulla (in effetti non è successo nulla che possa metterti in imbarazzo...) 

Quando e se lei noterà che ricevi interesse da altre ragazze potrebbe diventare di nuovo interessata a te. Attento però a non fare "quello che ci prova con le altre" è controproducente 

Se ricevi attenzioni da altre tizie dev'essere perché sei stato velato e simpatico, non perché ci hai provato  

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

davidee

Il numero di telefono si chiede direttamente...

In palestra chiedile come ha passato le ferie per sciogliere l'eventuale ghiaccio che si è creato dopo il palo e poi continua a comportarti normalmente come sempre hai fatto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Concordo con gli altri: tu finora sei stato correttissimo ( a parte il procurarti il numero da un amico... stavolta ti è andata bene, ma secondo me meglio evitare), ci hai provato, hai capito subito il suo rifiuto senza che te lo dicesse esplicitamente e hai smesso subito di scriverle. Lei sa benissimo che tu frequenti quella palestra quindi non ci troverà nulla di strano nel rivederti lì. L'importante è non starle addosso. Un bel ciao con un sorriso ogni volta che vi incrociate e basta. Tra l'altro il primo invito lo ha accettato quindi proprio schifo non le fai, sarebbe stato magari più imbarazzante doverla rivedere dopo averla tampinata più volte con suoi costanti rifiuti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brillantina87

Anche io posso darti lo stesso consiglio, comportati normalmente, non vale le pena cambiare palestra solo per un palo in faccia,che tra l'altro non è stato nemmeno esplicito. A maggior ragione non cambiare se in quel posto ti trovi bene, dopo tutto ha rifiutato solo una volta, e non hai mai insistito oltre. Sicuramente l'imbarazzo iniziale durerà poco, giusto il tempo di due o tre allenamenti al massimo, poi ti semi dimenticherai dell'accaduto.. il resto te lo hanno già scritto gli altri! 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ti ha detto di no perchè non vuole casini a lavoro. Non ci provate con le istruttrici/istruttori, lasciate fare a loro. Proprio per lavoro, sono abituati a creare una certa confidenza che spesso viene mal interpretata dai clienti come interesse ma è semplice "eccessiva" cautela.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
2 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Ti ha detto di no perchè non vuole casini a lavoro. Non ci provate con le istruttrici/istruttori, lasciate fare a loro. Proprio per lavoro, sono abituati a creare una certa confidenza che spesso viene mal interpretata dai clienti come interesse ma è semplice "eccessiva" cautela.

 

Ha ragione Michela. Io ho a che fare con persone di quell'ambiente e funziona proprio cosi'.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
19 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Ti ha detto di no perchè non vuole casini a lavoro. Non ci provate con le istruttrici/istruttori, lasciate fare a loro. Proprio per lavoro, sono abituati a creare una certa confidenza che spesso viene mal interpretata dai clienti come interesse ma è semplice "eccessiva" cautela.

 

Beh un conto è creare una certa confidenza, ma questa ha accettato un suo invito ad uscire. Non credo proprio sia uno dei casi di cui parli tu. Lei aveva capito benissimo il suo interesse ed ha accettato. Poi evidentemente parlandoci non è scattato quello che doveva scattare (ci sta) ed ha preferito chiuderla lì, ma che un'istruttrice accetti inviti da uomini ad uscire soli la sera solo per tenersi il cliente lo escludo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
2 minuti fa, nosemuere ha scritto:

Non credo proprio sia uno dei casi di cui parli tu. Lei aveva capito benissimo il suo interesse ed ha accettato. 

Può darsi che sia stato istintivo uscire, senza pensare alle conseguenze (ovviamente piccolissime), oppure è come dici tu, certo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...