Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 26 Agosto 2018 Inviato 26 Agosto 2018 Ciao a tutti, Conosco da un mesetto una ragazza (26 anni) lasciata da poco da una lunga relazione con cui sono uscito 4-5 volte e c'è stato solo un piccolo k-close. Non è voluta andare oltre perché testuali parole "ha bisogno di essere sicura e sentirsi coinvolta". Il problema è che sento di star perdendo tempo con lei, infatti, non mi sembra affatto che da parte sua ci sia interesse o comunque un aumento del coinvolgimento, perché la chiamo e non mi risponde, per messaggi non parliamo quasi mai perché accede pochissime volte e, a volte, capita che visualizza ma non risponde, lei dice che è sempre indaffarata e usa poco whatsapp, però mentre non mi risponde su whatsapp vedo che è online e attiva (mette mi piace o accetta follower) su instagram. Quando invece usciamo parla, scherza e sembra interessata, una volta a casa, sembra un'altra persona. Voi come vi comportereste? Si accettano consigli
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 26 Agosto 2018 Inviato 26 Agosto 2018 1 ora fa, Claudinko ha scritto: Ciao a tutti, Conosco da un mesetto una ragazza (26 anni) lasciata da poco da una lunga relazione con cui sono uscito 4-5 volte e c'è stato solo un piccolo k-close. Non è voluta andare oltre perché testuali parole "ha bisogno di essere sicura e sentirsi coinvolta". Il problema è che sento di star perdendo tempo con lei, infatti, non mi sembra affatto che da parte sua ci sia interesse o comunque un aumento del coinvolgimento, perché la chiamo e non mi risponde, per messaggi non parliamo quasi mai perché accede pochissime volte e, a volte, capita che visualizza ma non risponde, lei dice che è sempre indaffarata e usa poco whatsapp, però mentre non mi risponde su whatsapp vedo che è online e attiva (mette mi piace o accetta follower) su instagram. Quando invece usciamo parla, scherza e sembra interessata, una volta a casa, sembra un'altra persona. Voi come vi comportereste? Si accettano consigli Secondo me stai andando troppo in paranoia. Smetti di scriverle e di cercarla e nel frattempo coltiva altre ''situazioni''. Solo cosi' potrai davvero testare se lei è davvero interessata a te. Se dopo il tuo freeze , ti cercherà,allora riaprirai il game. Altrimenti next !
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 26 Agosto 2018 Autore Inviato 26 Agosto 2018 Sto già coltivando altre situazioni, se non le scrivo, lei la mattina mi manda il buongiorno solamente che comunque poi risponde pochissimo durante il giorno
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 26 Agosto 2018 Inviato 26 Agosto 2018 2 ore fa, Claudinko ha scritto: Sto già coltivando altre situazioni, se non le scrivo, lei la mattina mi manda il buongiorno solamente che comunque poi risponde pochissimo durante il giorno Ecco quindi questo è il momento del freeze assoluto,anzi se puoi cerca di farti vedere da lei con altre ragazze/donne. Ripeto se è veramente interessata,verrà lei da te. Se continui a pressarla con chiamate e messaggi, la perderai. Claudinko ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati