Vai al contenuto

Situazione strana


Gentleman167

Messaggi raccomandati

Gentleman167

Salve ragazzi, vi spiego brevemente quello che è successo...

Qualche settimana fà una ragazza che mi vede a lavoro, si informa su di me e riesce a scrivermi tramite social, lei 19 io 24...

Ci conosciamo un po', faccio un Po di tira e molla,visto che la situazione sembrava abbastanza favorevole, dopodichè fisso il primo appuntamento...

Cena fuori,serata abbastanza piacevole ma una volta sotto casa mi dice che è stata bene e mi saluta,neanche un bacio...

Quindi decido di non farmi sentire per un paio di giorni...

Dopo una settimana mi scrive lei per chiedermi di uscire la sera stessa, ho pensato "questa è una vittoria"

Andiamo in discoteca,ci divertiamo, provo a baciarla in pista ma vengo allontanato con sorriso,come se volesse giocare, allora decido di sorridere a mia volta e continuare la serata...

Arrivati sotto casa mi ripete che è stata bene, allora io molto deciso la prendo e provo a baciarla,ma niente, ci scappa un mezzo stampo, mi sorride e torna a casa...

Questa ragazza mi piace veramente, cosa mi consigliate,come devo comportarmi??

Ps:scusate gli errori ma ho scritto tutto molto di fretta

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dibix87

Credo che ti sta dimostrando che lei ha il coltello dalla parte del manico. Lei ha il controllo.

Fai in modo di invertire i ruoli, perché in questo momento stai dando l'impressione che stai 'inseguendo'. 

Non esiste proprio che non ci sia un bacio nemmeno la seconda sera (dove in più ti ha chiesto lei di uscire). È assurdo. 

Inverti i ruoli. O ti trasformi in zerbino.. 

 

Cioè la prima uscita siete andati a cena fuori???? E magari hai pure pagato te.. 

Modificato da Dibix87
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentleman167
53 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

Credo che ti sta dimostrando che lei ha il coltello dalla parte del manico. Lei ha il controllo.

Fai in modo di invertire i ruoli, perché in questo momento stai dando l'impressione che stai 'inseguendo'. 

Non esiste proprio che non ci sia un bacio nemmeno la seconda sera (dove in più ti ha chiesto lei di uscire). È assurdo. 

Inverti i ruoli. O ti trasformi in zerbino.. 

 

Cioè la prima uscita siete andati a cena fuori???? E magari hai pure pagato te.. 

DIBIX87

Si ho pagato io...

Ma in discoteca si è dimostrata anche molto interessata... mi ha cercato tutta la sera,è stata lei a cercare i primi contatti,i primi abbracci ecc.. proprio perché non volevo dare l'impressione di inseguirla...

Mi consigli di non farmi sentire per un Po??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dibix87

Tecnica push_pull. Tira e molla. Te ovviamente gli piaci, e sulla base di questo devi si, dimostrarti disponibile. E quando lei è sicura che tu ci sei sempre a quel punto ti allontani 'dolcemente', invertendo i ruoli e facendo in modo che sia più lei che segue te e non il contrario. Quindi per un po' continua a inseguire e piano piano ti distacchi e aspetti che sia lei a seguire te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichMyers20

Una domanda, alla prima uscita hai fatto kino escalation

Penso che quello sia fondamentale!

Comunque piccolo tip che ho letto spesso sul forum: al primo appuntamento non la portare mai a cena o cinema, si trasforma in una cosa troppo seria o parlate poco, meglio una passeggiata da qualche parte.

(ti linko un video che mi ha dato un paio di spunti:

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentleman167
Il 27/8/2018 alle 07:49 , MichMyers20 ha scritto:

Una domanda, alla prima uscita hai fatto kino escalation

Penso che quello sia fondamentale!

Comunque piccolo tip che ho letto spesso sul forum: al primo appuntamento non la portare mai a cena o cinema, si trasforma in una cosa troppo seria o parlate poco, meglio una passeggiata da qualche parte.

(ti linko un video che mi ha dato un paio di spunti:

 

MichMyers20 ti dirò, è stata proprio lei a cercare i primi contatti.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichMyers20
11 minuti fa, Gentleman167 ha scritto:

MichMyers20 ti dirò, è stata proprio lei a cercare i primi contatti.. 

ottimo, tu hai continuato a "pushare" con il kino dopo? il Kino può essere usato come "ping" per capire se l'hb è pronta, se ricordi, pensa a come reagiva ai tuoi "tocchi".

Non sono un pua, anzi, sono ai miei primi risultati veri e importanti, però seguo molto il forum da qualche anno, quindi qualcosa riesco a suggerirtela, anche se ti consiglio di prendere per le pinze i miei pareri.

Good luck e facci sapere 😁

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè
Il 26/8/2018 alle 19:33 , Gentleman167 ha scritto:

Salve ragazzi, vi spiego brevemente quello che è successo...

Qualche settimana fà una ragazza che mi vede a lavoro, si informa su di me e riesce a scrivermi tramite social, lei 19 io 24...

Ci conosciamo un po', faccio un Po di tira e molla,visto che la situazione sembrava abbastanza favorevole, dopodichè fisso il primo appuntamento...

Cena fuori,serata abbastanza piacevole ma una volta sotto casa mi dice che è stata bene e mi saluta,neanche un bacio...

Quindi decido di non farmi sentire per un paio di giorni...

Dopo una settimana mi scrive lei per chiedermi di uscire la sera stessa, ho pensato "questa è una vittoria"

Andiamo in discoteca,ci divertiamo, provo a baciarla in pista ma vengo allontanato con sorriso,come se volesse giocare, allora decido di sorridere a mia volta e continuare la serata...

Arrivati sotto casa mi ripete che è stata bene, allora io molto deciso la prendo e provo a baciarla,ma niente, ci scappa un mezzo stampo, mi sorride e torna a casa...

Questa ragazza mi piace veramente, cosa mi consigliate,come devo comportarmi??

Ps:scusate gli errori ma ho scritto tutto molto di fretta

beh è un dato di fatto che questa ragazza è stata bene, io sono contento, te magari un pochino meno

ma sai cosa ti dico, che io deceda se recedo, baciala ancora convinto, se ti arriva una pizza tu continua, e se lei ti dicve di smettere te la guardi dritto nelle palle degli occhi e le dici: "e io che sono il tuo bodyguard che ti scarrozza in giro e ti paga il conto, già che ci sei mettimi una scopa nel culo così ti ramazzo per terra" ma non lo so

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
8 minuti fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

già che ci sei mettimi una scopa nel culo così ti ramazzo per terra" ma non lo so

😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Io di Torinesi che fanno scassare cosi ne conosco pochi. Sarai oriundo

Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 26/8/2018 alle 19:33 , Gentleman167 ha scritto:

Salve ragazzi, vi spiego brevemente quello che è successo...

Qualche settimana fà una ragazza che mi vede a lavoro, si informa su di me e riesce a scrivermi tramite social, lei 19 io 24...

Ci conosciamo un po', faccio un Po di tira e molla,visto che la situazione sembrava abbastanza favorevole, dopodichè fisso il primo appuntamento...

Cena fuori,serata abbastanza piacevole ma una volta sotto casa mi dice che è stata bene e mi saluta,neanche un bacio...

Quindi decido di non farmi sentire per un paio di giorni...

Dopo una settimana mi scrive lei per chiedermi di uscire la sera stessa, ho pensato "questa è una vittoria"

Andiamo in discoteca,ci divertiamo, provo a baciarla in pista ma vengo allontanato con sorriso,come se volesse giocare, allora decido di sorridere a mia volta e continuare la serata...

Arrivati sotto casa mi ripete che è stata bene, allora io molto deciso la prendo e provo a baciarla,ma niente, ci scappa un mezzo stampo, mi sorride e torna a casa...

Questa ragazza mi piace veramente, cosa mi consigliate,come devo comportarmi??

Ps:scusate gli errori ma ho scritto tutto molto di fretta

Continuare a provare a baciarla.

Più precisamente ogni tanto fai la finta, vai per baciarla ma ti allontani, iniziando a fare una sorta di gioco.

E fissa il prossimo appuntamento contattandola tu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...