Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Teddypanda
Inviato

Ok. Sta cazzo di vicina. Mi rendo conto che più che push and pull ho fatto "fuck off but love me". Parto dall'inizio. 

Ero a fumare sul balcone e vedo sul balcone affianco al mio una ragazza riccia che studia. La saluto e parliamo 10 minuti, il tempo della sigaretta. Più tardi lo stesso giorno vado sul balcone e la trovo sempre lì a studiare ma questa volta con un top e non con una felpa. Il sole era andato via da un pezzo, quindi lo prendo come un ioi. Parliamo un altro paio di volte e la invito a prendere un caffè il giorno dopo, lei dice di sì. Aspetto mezz'ora ma lei non si presenta. Quando la incrocio di nuovo sul balcone lei dice che mi aspettava sul balcone mentre io ero giù (sto caffè ce lo pigliamo wireless? Mettiamo una corda e lo mandiamo da un balcone all'altro? Io a volte proprio boh.), ma faccio un po' l'incazzato. Lei si scusa abbastanza quindi decidiamo per un altro caffè. Stavolta si presenta, era più bella di quello che credevo, quindi la mia sicurezza decide che era il momento giusto per un pisolino. Prendiamo sto caffè e metto in pratica quelle due cazzate che avevo visto nel videogioco fatto da gambler. Quando pensavo che stessimo tornando a casa lei dice di fare un giro e passiamo un'oretta a fumare e a parlare in un giardinetto vicino casa. 

Torniamo a casa e inizia la sessione esami estiva. Vuol dire due cose: di giorno non hai tempo e di sera sei troppo stanco e in ansia per fare qualsiasi cosa. Non le scrivo molto e lei non mi scrive molto. Le chiedo di vederci e mi dice un paio di volte che aveva da fare o da studiare. Per me caso chiuso. Poi un giorno trovo davanti casa una lettere destinata a lei e le scrivo in maniera abbastanza fredda della lettera. Lei si mette a voler fare conversazione e mi dice che un giorno le farebbe piacere vedermi per un caffè. Qualche giorno dopo le riscrivo per sto benedetto caffè e dice forse a una birretta la sera. Poi la incontro sul balcone e dice di sì. La sera mi dice che era troppo in ansia per un esame imminente e che quindi non se ne faceva niente. Io mi incazzo e lei si scusa. Un paio di giorni dopo le scrivo per sapere come era andato l'esame e parliamo un poco. Poi siamo tornati a casa (siamo fuorisede). 

Ora sto tornando a Perugia e stavo pensando a come comportarmi quando la incontro sul balcone, io ci parlerei normalmente creando comfort e attrazione se possibile ma senza mostrare il minimo interesse. Che ne dite? Io potrei anche mandarla a fanculo per quello che mi importa, ma fisicamente è proprio il mio tipo, quindi se riesco a rimediare qualcosa mi fa anche piacere. 

Astreo
Inviato

Chiedi se è possibile fare una doccia da lei perchè la tua si è rotta! 

• Mi piace! 2
gort
Inviato
1 ora fa, Astreo ha scritto:

Di nuovo? 🤣

Astreo
Inviato

Te lo ricordi anche tu! Ahahah

Mich!
Inviato

Ti incazzi ogni 3X2, se continui così avrà vita breve questo flirt o presunto tale.

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
1 ora fa, Astreo ha scritto:

Te lo ricordi anche tu! Ahahah

E chi se la scorda! Epica! 

• Mi piace! 1
Teddypanda
Inviato
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Ti incazzi ogni 3X2, se continui così avrà vita breve questo flirt o presunto tale.

Più che incazzarmi faccio l'offeso. A volte mi sono incazzato proprio, ma spesso è più qualcosa che mi da fastidio e lo dico apertamente. 

LODOVICA
Inviato
10 ore fa, Astreo ha scritto:

Un bidet, e' meno impegnativo.

Lodovica

• Haha 2