Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da poco ho deciso di avventurarmi nel mondo della seduzione, Sono un newbie gasatissimo ( dopo aver letto il metodo mistery e confessioni di un seduttore )!

Tutto quello che ho letto mi sembra fattibilissimo da applicare e non vedo l'ora di cominciare solo che al momento mi trovo in vacanza in Egitto e la cultura è lontana anni luce da quella italiana ( niente abbordaggi ... ) quindi nel mentre volevo chiedervi qualche consiglio sugli OPENER/ARGOMENTI che usate ...

Ad esempio a me piace questo stile di OPENER :

''ragazze siete timide o cosa? siamo qui da 10 minuti e non siete ancora venute ad approcciarci"

e dopo l'opener mi piace scherzare su cosa indossano o come si comportano ...

Voi invece che opener usate o di che argomenti vi piace parlare ?

( So che cio che usate dipende sempre dalle circostanze 😛 )

Milosevic
Inviato
9 minuti fa, Nuree ha scritto:

Da poco ho deciso di avventurarmi nel mondo della seduzione, Sono un newbie gasatissimo ( dopo aver letto il metodo mistery e confessioni di un seduttore )!

Tutto quello che ho letto mi sembra fattibilissimo da applicare e non vedo l'ora di cominciare solo che al momento mi trovo in vacanza in Egitto e la cultura è lontana anni luce da quella italiana ( niente abbordaggi ... ) quindi nel mentre volevo chiedervi qualche consiglio sugli OPENER/ARGOMENTI che usate ...

Ad esempio a me piace questo stile di OPENER :

''ragazze siete timide o cosa? siamo qui da 10 minuti e non siete ancora venute ad approcciarci"

e dopo l'opener mi piace scherzare su cosa indossano o come si comportano ...

Voi invece che opener usate o di che argomenti vi piace parlare ?

( So che cio che usate dipende sempre dalle circostanze 😛 )

Il metodo mistery è morto !

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Il metodo mistery è morto !

Tranquillo so bene che non è applicabile al 100% ,ma mi ha insegnato parecchie cose da evitare/fare ...

Però l'argomento del topic è un altro e non ha nulla a che fare con la tua risposta

Modificato da Nuree
MichMyers20
Inviato

"Ciao, piacere Michael Myers" con stretta di mano e EC e sorrisone nel durante 😁

• Mi piace! 1
Pantofogliaio
Inviato

1)Prima di tutto l'inner game, processo che continua per tutta la vita.

2)Vula bas schiva i sass.

3)Il forum è ricco di topic del genere, oltre che di libri sulla seduzione. Eccone uno dei pià letti che fa al caso tuo.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Ho letto il Topic è molto interessante, ho notato che sul forum si usano un sacco di abbreviazioni, sai consigliarmi una guida su queste abbreviazioni ?

un altra cosa, Dove posso trovare questi topic per principianti ? c'è una sezione apposta o devo cercare in giro per il forum ?

@Pantofogliaio @MichMyers20

Modificato da Nuree
  • Mi piace! 1
MichMyers20
Inviato
4 ore fa, Nuree ha scritto:

Ho letto il Topic è molto interessante, ho notato che sul forum si usano un sacco di abbreviazioni, sai consigliarmi una guida su queste abbreviazioni ?

un altra cosa, Dove posso trovare questi topic per principianti ? c'è una sezione apposta o devo cercare in giro per il forum ?

Per le abbreviazioni : qua

Per gli opener ce ne sono fin troppi nella sezione "canned", anche perché quello che dici verbalmente secondo me conta poco. 

Prenderei spunto da quella sezione, ma più che l'opener migliorerei il modo in cui mi pongo verso il set. Prova ad aprire con "ammaccabanane!!" o quello che ti ho suggerito sopra se preferisci essere semplice e diretto.

• Mi piace! 1
Inviato
4 ore fa, MichMyers20 ha scritto:

Per le abbreviazioni : qua

Per gli opener ce ne sono fin troppi nella sezione "canned", anche perché quello che dici verbalmente secondo me conta poco. 

Prenderei spunto da quella sezione, ma più che l'opener migliorerei il modo in cui mi pongo verso il set. Prova ad aprire con "ammaccabanane!!" o quello che ti ho suggerito sopra se preferisci essere semplice e diretto.

Graziee caro !

MichMyers20
Inviato

Tra l'altro solo ora ho notato che hai una carta bicycle come foto profilo, presumo tu sappia fare qualche gioco di magia. Ho letto che alcuni aprono pure con questi e le ragazze apprezzano, più che altro togli subito la tensione del tipo "oddio e mo che vuole questo?" però sei meno diretto (a seconda del gioco). 

Io li facevo a gente appena conosciuta per togliere quell'imbarazzo iniziale o a qualche festa tra amici.

Pantofogliaio
Inviato (modificato)
21 ore fa, Nuree ha scritto:

Ho letto il topic è molto interessante. Ho notato che sul forum si usano un sacco di abbreviazioni, sai consigliarmi una guida su queste abbreviazioni?

Un'altra cosa. Dove posso trovare questi topic per principianti? C'è una sezione apposta o devo cercare in giro per il forum?

Cerca in giro per il forum se devi scegliere specifiche tematiche (es. "come mantenere il contatto visivo?").

Se cerchi le tecniche in generale, c'è una sezione specifica: https://www.italianseduction.club/forum/f-4-tecniche-di-seduzione/

Gli opener dipendono anche dal tuo stile, dal luogo in cui ti trovi, dal momento e dal tuo umore (e da altre variabili).

A una sagra (cosa che poi non ho fatto) avrei aperto una ragazza parlandole di una coreografia che era stata appena fatta e ricollegandomi ad un altro episodio della mia vita e le avrei fatto una serie di domande facendole esprimere il suo punto di vista sulla questione.

In un'altra situazione, in negozio, ho parlato con la commessa chiedendole una cosa sulle borsette che usano.

Non c'è una risposta univoca alla tua domanda. Dipende da millemila fattori. In generale, il post che ti ho linkato sopra, è sufficiente (al massimo leggitene degli altri).

Modificato da Pantofogliaio