Creamy [Partecipante] 327 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 Ci risiamo ieri sera esco con un tipo conosciuto su Tinder durante la settimana mi fa un pressing pazzesco, molti messaggi, molte note vocali, discorsi già profondi inzialemente esordisce dicendo che non vuole nulla di serio, poi cambia subito idea asserendo che io lo metterò in difficoltà e che gli piaccio va bene, decido di non badare alle sue parole e accetto di uscire con lui, anche se inizialmente avevamo programmato per mercoledì lo vedo e subito mi piace, bel ragazzo, penso poi la serata va avanti e il mio interesse scema, inzio a trovargli difetti lui non riesce a trattenersi, ci baciamo e c’è anche tutto il resto mi piace, è dolce, mi coccola ma capisco che è già troppo avanti coi pensieri e le aspettative nei miei confronti “sei speciale”, “mi trovo benissimo”, “ho ancora il tuo profumo addosso” da che subito mi era piaciuto inizio a sentirmi soffocata lui chiede di vederci anche mercoledì io gli dico che non mi va, che mi piace ma voglio andare con calma lui la prende male, nessuna cattiveria ma è un ragazzo sensibile e inizia a dirmi che non capisce, che questo discorso lo fa stare male e che devo pensarci quando poi starò male per dei ragazzi stronzi, che tutto quel che dico non ha senso se stiamo bene ma la verità è che già non so più se mi piaccia e voglio prendere tempo perché forse non lo voglio più rivedere logicamente però non capisco perché è bello, studia, dolce, mi rispetta, mi dedica attenzioni, già molto preso, posso parlarci di tutto eppure a pensare di doverlo rivedere ho una voglia intensa di scappare non chiedo nessun consiglio, non voglio l’attenzione di nessuno come più volte mi viene detto quando scrivo post è un modo per sfogarmi, per capire cosa ne pensate voi perché io mi sento triste È sempre la stessa storia, o mi fisso su qualcuno da inseguire anche se non siamo compatibili oppure mi trovo così bene, è così dolce e perfetto lui che non me la sento e voglio proprio fuggire non capisco più perché dovrei preferire un ragazzo ad un altro adesso lo guardo e lo penso e dico “si è carino potrebbe starci ma vale la pena iniziare qualcosa, poi magari ci investo anni, proprio con lui, quando ancora ho tanto da scoprire?” e poi il ciclo ricomincia, mi sembra un loop mi sembrano tutti uguali, in un modo o nell’altro, storie già viste, situazioni ed emozioni già vissute, per quanto ognuna sia unica poi e particolare dovrei forse concentrarmi più su me stessa , alla mia crescita personale, e per adesso evitare le uscite con ragazzi? mi sembra tutto inutile, che non potrò mai stare serena Scrivo per cercare di razionalizzare, capire e capirmi se avete qualcosa da commentare e se avete mai sentito dentro voi questa sensazione sono tutta orecchi
Edo [Donna] 15316 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 31 minuti fa, Creamy ha scritto: capisco che è già troppo avanti coi pensieri e le aspettative nei miei confronti “sei speciale”, “mi trovo benissimo”, “ho ancora il tuo profumo addosso” da che subito mi era piaciuto inizio a sentirmi soffocata È qui il punto. Non sei sbagliata tu ma nei primi tempi a me piace che le cose non vengano verbalizzate. Se lui ti chiede di uscire domani non dovrebbe dire che con te si trova bene, è sottinteso sennò non te lo chiederebbe. Se tu non hai voglia di rivederlo così presto non dirgli che vuoi andare con calma, ma inventati che sei via con amiche, cena in famiglia cose così Avete verbalizzato troppo entrambi, ovvio che le cose perdono il loro gusto. Anche a me uno per quanto perfetto che verbalizza il suo interesse nei miei confronti mi scende MichelaDevi ha reagito a questo 1
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 A me pare che a te le cose semplici non piacciano. Lui corre troppo, tu invece gli dai falsi input. Se avete fatto tutto lui ormai si è convinto che tu sia "sua", piaccia o meno la mentalità fuori è questa. MichelaDevi ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8795 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 Creamy dove ti posso trovare su Tinder? MichelaDevi e FlavioMB17 ha reagito a questo 1 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 19 minuti fa, EdoardoG ha scritto: È qui il punto. Non sei sbagliata tu ma nei primi tempi a me piace che le cose non vengano verbalizzate. Se lui ti chiede di uscire domani non dovrebbe dire che con te si trova bene, è sottinteso sennò non te lo chiederebbe. Se tu non hai voglia di rivederlo così presto non dirgli che vuoi andare con calma, ma inventati che sei via con amiche, cena in famiglia cose così Avete verbalizzato troppo entrambi, ovvio che le cose perdono il loro gusto. Anche a me uno per quanto perfetto che verbalizza il suo interesse nei miei confronti mi scende Hai ragione, a me fare discorsi e parlare piace peró non con un ragazzo che sto conoscendo agli inizi, per conquistarmi in quel caso è ripagato molto più se conserva fascino e mistero Non mi piace poi forse il suo essere permaloso ha anche proposto di darmi due settimane in cui mi lascia stare per pensare ma secondo me non reggerà e comunque già solo l’idea che “lui mi lascia due settimane per pensare” mi fa sentire incatenata Edo ha reagito a questo 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 13 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Creamy dove ti posso trovare su Tinder? Hahaha dipende da dove sei 😂
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 15 minuti fa, Mich! ha scritto: A me pare che a te le cose semplici non piacciano. Questo sicuramente
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 Secondo me non è neppure tema di verbalizzare. Ok forse il ragazzo ha è ecceduto, ma Una ragazza standard che sa cosa vuole ed è a posto con se stessa non sentirebbe soffocare per così poco. Magari perderebbe un po’ di spark ma sarebbe tutto sommato soddisfatta della botta di fortuna (bello, loquace, interessato, dolce... si chiama fortuna). Ci sono persone, @Creamy, che pensano inconsciamente di non meritare di essere volute e amate e si infilano appositamente in rapporti disfunzionali che non fanno altro che confermare che te non vali non sei abbastanza, non meriti and so on. Ti consiglio di approfondire il tema, specie se è un fenomeno ricorrente. F Zyr, gold86 e Edo ha reagito a questo 3
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 2 minuti fa, F-Knight ha scritto: Secondo me non è neppure tema di verbalizzare. Ok forse il ragazzo ha è ecceduto, ma Una ragazza standard che sa cosa vuole ed è a posto con se stessa non sentirebbe soffocare per così poco. Magari perderebbe un po’ di spark ma sarebbe tutto sommato soddisfatta della botta di fortuna (bello, loquace, interessato, dolce... si chiama fortuna). Ci sono persone, @Creamy, che pensano inconsciamente di non meritare di essere volute e amate e si infilano appositamente in rapporti disfunzionali che non fanno altro che confermare che te non vali non sei abbastanza, non meriti and so on. Ti consiglio di approfondire il tema, specie se è un fenomeno ricorrente. F Ho sempre temuto che fosse così non capisco da cosa derivi e da cosa dipenda peró dato che consciamente vorrei tutt’altro grazie comunque
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 (modificato) Creamy a me sembra che tu goda più del viaggio che della metà. Mi sembri un'anima Shopenhaueriana ami l'idea, ami il corteggiamento erotizzando le idee che ti fai nella tua testa. Idealizzi le persone è questo ti è sufficiente per soddisfare la tua emotività. Una volta raggiunta la metà, nel concreto. Il sesso, gli aperitivi, l'idea della relazione reale non ti soddisfano più. Hai bisogno di rincorrere una nuova idea di felicità che già hai esaurito nelle tue fantasie mentali precedenti. Forse sei un po' dipendente dalla dopamina prodotta dall'apprezzamento via social. Ciao. VelvetA Modificato 28 Agosto 2018 da velvetacid Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati