TheGamer [Partecipante] 62 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 (modificato) Ciao a tutti! Provo a raccontarvi brevemente la mia storia: io (29) e lei (25) ci conosciamo da 14 anni, facciamo sesso da 10 ma non ci siamo mai vissuti realmente una storia e ci riavviciniamo a distanza di mesi.. abitiamo a distanza, ma siamo originari dello stesso paese.. arrivamo a 3 anni fa, periodo nerissimo per me.. lei stava a Roma e un giorno chiacchierando decidiamo che sarebbe venuta da me nel week end.. io la prendo per com'è sempre stata.. fatto sta che mi chiede di provare a frequentarci, io molto onestamente le dico che non sono pronto e non vorrei rovinare il rapporto.. lei insiste e le dico va bene.. passano due mesi dove lei viene da me ogni weeek end, ma ad un certo punto mi rendo conto che in me non era scattato nulla e le dico di fermarsi.. potete immaginare la sua reazione.. passa un mese in cui ci sentiamo poco ed in un certo senso si ribaltano le cose, come se io avessi aperto gli occhi.. prendo il treno e vado a roma a casa sua un week end, le cose vanno bene ma lei rifiuta di riprovarci.. torno a casa e sto male.. passa qualche mese e la ricontatto, ma non riusciamo a vederci perchè lei troppo impegnata col lavoro.. l'anno scorso durante il solito riavvicinamento lei fa la pazzia di prendere il treno alla mattina per venire da me e tornare a casa la sera perchè il giorno dopo lavora, le dico di nuovo di riprovarci ma lei rifiuta dicendomi che è andata avanti con la sua vita.. passano mesi in cui ci sentiamo e non ci sentiamo fino ad arrivare a giugno di quest'anno, dove abbiamo iniziato a sentirci con costanza, ad esporci e accordati per vederci al nostro paese durante le vacanze. Qui il macello. Io pieno d'ansia perchè la rivolevo e lei che invece faceva la sostenuta visti i trascorsi e si lamentava spesso del mio starle addosso, ma io niente, non recepivo il messaggio. Si, mi sono inzerbinito e litigavamo, insomma arriviamo alla fine dove l'ultimo giorno ci vediamo per salutarci e lei mi fa capire di essere innamorata e si mette a piangere per come sono andate le cose ammattendo che entrambi abbiamo gestito male la cosa. Torno nella mia città. Continuiamo a sentirci ma la trovo fredda, glielo dico e litighiamo perchè a detta sua è una conseguenza del mio starle addosso. Domenica mi manda a nespole dopo l'ennesimo litigio perchè esasperata. Ora, non credo ci sia un altro perchè lei in questo momento è alle prese con il cambio città e conseguente ricerca di lavoro e appartamento, quindi diciamo che ha altri pensieri. Ieri ci siamo sentiti perchè le ho mandato un messaggio per calmare un po le acque, abbiamo conversato un po e lei mi dice di essere molto arrabbiata. Della discussione vi riporto qualche sua affermazione che mi lascia perplesso sul da farsi: - "mi manchi e mi manchi sempre" - "non ti cerco perchè non voglio che stai male" - "i miei sentimenti per te non sono cambiati, ma ora ho un'idea negativa di te che non mi permette di ricominciare" Alla luce di tutto ciò, cosa devo fare? sparire completamente aspettando un suo cenno che non arriverà e quindi farmi sentire più avanti o rimanere in contatto con lei con 1/2 sms al giorno, tipo classico buongiorno e buonanotte? Se non vi è chiaro qualcosa chiedetemi pure. Grazie mille a chi mi illuminerà. Modificato 28 Agosto 2018 da TheGamer
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 Credo sia una storia "macerata" e per tanto malata, non porterà benessere a nessuno dei due perché oramai si gioca il tutto sul vostro amor proprio ( per non dire ego..) Ho avuto anch'io una storia simile trascinata per anni con parentesi idilliache e rovinose cadute, mentre ognuno conduceva la propria vita separato dall'altra/o, L'abbiamo risolta diventando davvero buoni amici, ci abbiamo messo un po' di impegno ma è stata la scelta migliore, ora lei si è sposata e vive in un'altra città, io ho girato mondo e donne ma lei mi è sempre stata "vicina" e di questo mi ritengo grato e fortunato. Ti "giro" questa mia esperienza nella speranza che ti sia di qualche aiuto, ....altro, in questi casi non credo serva a molto. Auguri di buona vita a tutti e due. robbie ha reagito a questo 1
TheGamer [Partecipante] 62 Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 54 minuti fa, hard_life ha scritto: Credo sia una storia "macerata" e per tanto malata, non porterà benessere a nessuno dei due perché oramai si gioca il tutto sul vostro amor proprio ( per non dire ego..) Ho avuto anch'io una storia simile trascinata per anni con parentesi idilliache e rovinose cadute, mentre ognuno conduceva la propria vita separato dall'altra/o, L'abbiamo risolta diventando davvero buoni amici, ci abbiamo messo un po' di impegno ma è stata la scelta migliore, ora lei si è sposata e vive in un'altra città, io ho girato mondo e donne ma lei mi è sempre stata "vicina" e di questo mi ritengo grato e fortunato. Ti "giro" questa mia esperienza nella speranza che ti sia di qualche aiuto, ....altro, in questi casi non credo serva a molto. Auguri di buona vita a tutti e due. Si, sono d’accordo con te per quanto riguarda la questione “guerra di supremazia”.. lei non abbassa mai la testa nelle discussioni, vuole avere sempre l’ultima parola e non ammette mai i suoi sbagli.. diciamo che è una guerra continua e psicologicamente è dura. Ti ringrazio per la risposta, credo che al momento lascerò sbollire le cose.. poi più avanti vedrò.. ora mi tocca fermarmi, purtroppo..
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 Io, anche se attratto da lei, mi fermerei proprio. Le darei la sensazione di avermi perso completamente. Ad un suo ritorno le risponderei con tono assente, tipico di quello che ha per le mani qualcos'altro e la farei impegnare per avermi di nuovo. Tutto qui. In fin dei conti tu puoi aver fatto anche i tuoi errori con lei ma mi pare che il tuo impegno lo hai messo. Ora stop. Naturalemente se lei non mi contatta più lascerei andare la cosa anche io. gort ha reagito a questo 1
TheGamer [Partecipante] 62 Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 41 minuti fa, skyluke ha scritto: Io, anche se attratto da lei, mi fermerei proprio. Le darei la sensazione di avermi perso completamente. Ad un suo ritorno le risponderei con tono assente, tipico di quello che ha per le mani qualcos'altro e la farei impegnare per avermi di nuovo. Tutto qui. In fin dei conti tu puoi aver fatto anche i tuoi errori con lei ma mi pare che il tuo impegno lo hai messo. Ora stop. Naturalemente se lei non mi contatta più lascerei andare la cosa anche io. Si io ho fatto i miei errori ed ho messo il massimo impegno nel rimediare.. da parte sua ho visto freddezza e attacchi continui con tanto di insulti.. prima le ho scritto un messaggio tutto sommato carino dove esprimevo nuovamente i miei sentimenti e le dicevo che se davvero fosse innamorata si comporterebbe diversamente.. beh, la sua risposta è stata “fai schifo, non farti più sentire”.. le ho risposto che sono stanco di stare così per una persona che se ne sbatte.. ho sbagliato a scriverle, lo so.. sicuramente non si farà più sentire.. tutto ciò è devastante..
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 29 Agosto 2018 Inviato 29 Agosto 2018 In tutto ciò non ho capito se le hai mai parlato in modo chiaro.... Non devi seguire nessuna strategia... non serve, prima o poi il tuo vero io verrà fuori in ogni caso!!! Incontrala e dille chiaramente quello che vuoi (ammesso che tu lo sappia)! Se ti dice che non ti vuole fai l’uomo e rispetti la sua scelta!!!!
TheGamer [Partecipante] 62 Inviato 30 Agosto 2018 Autore Inviato 30 Agosto 2018 21 ore fa, PaoloG ha scritto: In tutto ciò non ho capito se le hai mai parlato in modo chiaro.... Non devi seguire nessuna strategia... non serve, prima o poi il tuo vero io verrà fuori in ogni caso!!! Incontrala e dille chiaramente quello che vuoi (ammesso che tu lo sappia)! Se ti dice che non ti vuole fai l’uomo e rispetti la sua scelta!!!! Ciao Paolo e grazie per la risposta. Sono stato fin troppo chiaro con lei a riguardo, era d'accordo sul mettere una pietra sopra per quanto riguarda il passato (che poi, sono stato chiarissimo anche in passato) e mi è impossibile vederla perchè abitiamo in due città diverse e comunque lei non vuole vedermi. Anche lei è stata chiara.. era confusa, quindi ti lascio immaginare. Chiaro che mi sono inzerbinito e non cerco giustificazioni, ma ero da solo a cercare di tenere in piedi il rapporto. Ma comunque problema risolto, mi sono preso insulti, colpe di ogni tipo e mi sono sentito dire che non sono stato capace di fare niente (?) rinfacciandomi continuamente il passato. Credimi, è frustrante. Mi ha anche bloccato ovunque. Tornerà? non credo. In 14 anni sono sempre stato io a riprendere i contatti, quindi mi viene spontaneo pensarla cosi. Andrò avanti lo stesso, ho la fortuna di abitare in una città diversa dalla sua quindi non corro il rischio di vederla per caso. Non fraintendere il mio tono, non porto rancore ne rabbia. Ho solo l'amaro in bocca. Passerà.
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 1 ora fa, TheGamer ha scritto: Ciao Paolo e grazie per la risposta. Sono stato fin troppo chiaro con lei a riguardo, era d'accordo sul mettere una pietra sopra per quanto riguarda il passato (che poi, sono stato chiarissimo anche in passato) e mi è impossibile vederla perchè abitiamo in due città diverse e comunque lei non vuole vedermi. Anche lei è stata chiara.. era confusa, quindi ti lascio immaginare. Chiaro che mi sono inzerbinito e non cerco giustificazioni, ma ero da solo a cercare di tenere in piedi il rapporto. Ma comunque problema risolto, mi sono preso insulti, colpe di ogni tipo e mi sono sentito dire che non sono stato capace di fare niente (?) rinfacciandomi continuamente il passato. Credimi, è frustrante. Mi ha anche bloccato ovunque. Tornerà? non credo. In 14 anni sono sempre stato io a riprendere i contatti, quindi mi viene spontaneo pensarla cosi. Andrò avanti lo stesso, ho la fortuna di abitare in una città diversa dalla sua quindi non corro il rischio di vederla per caso. Non fraintendere il mio tono, non porto rancore ne rabbia. Ho solo l'amaro in bocca. Passerà. Non cercarla mai più! È quello che vuole, accontentala! Ps. Se ti ha bloccato evidentemente l hai stalkerizzata... Chiedile scusa e poi sparisci per sempre! gort ha reagito a questo 1
TheGamer [Partecipante] 62 Inviato 30 Agosto 2018 Autore Inviato 30 Agosto 2018 1 minuto fa, PaoloG ha scritto: Non cercarla mai più! È quello che vuole, accontentala! Ps. Se ti ha bloccato evidentemente l hai stalkerizzata... Chiedile scusa e poi sparisci per sempre! No non si tratta di stalking, l'avevo contattata per farle un in bocca al lupo.. poi nel momento in cui mi ha detto che le manco ho ripreso l'argomento, visto che la porta non era completamente chiusa ed era disposta al chiarimento.. poi però ne è conseguita una discussione, l'ennesima, che l'ha fatta sbottare e chiudere ogni forma di contatto.. quindi anche chiederle scusa mi viene difficile.. lei è una molto piena di se, troppo, non chiede mai scusa e tende sempre a prevaricare gli altri nelle discussioni e se non ci riesce offende oppure usa i tuoi problemi contro di te.. oltre poi a rinfacciare il passato in ogni litigio..ma forse è meglio cosi, psicologicamente stavo iniziando a fare fatica a stare dietro ai suoi sbalzi d'umore e le continue liti anche per una parola detta al posto di un'altra.. cioè ero arrivato al punto che avevo l'ansia a parlarle.. però va beh, lei dice che l'ansia gliel'ho messa io.. sinceramente a volte mi sono chiesto se fosse totalmente sana..a detta sua è psicopatica, ma se ti racconto qualche esempio mi sa che andiamo oltre la psicopatia.. Le passerà il nervoso e sconosciuti come prima, non posso fare altro. Scusa se ti sembro confuso, ma ho passato l'inferno e sto timidamente aprendo gli occhi solo ora e l'ho idealizzata troppo.
Messaggi raccomandati