Vai al contenuto

Scopamicizia si o no?


Juppiter08

Messaggi raccomandati

Juppiter08

Ciao a tutti 🙂 

Io 22 anni, lei mia coetanea.  Siamo in un rapporto di scopamicizia da veramente poco, ma sono seriamente in dubbio se sia la cosa giusta o meno per me. Ci conosciamo da 3 mesetti, e siamo stati insieme per 1 mese e mezzo. Da soli siamo usciti poco, io proponevo e lei puntualmente aveva altro da fare, però per fare sesso riusciva sempre a trovare tempo di chiamarmi. La cosa è finita agli inizi di agosto, perchè le ho fatto notare che  lei mi sembrava molto distaccata e soprattutto disinteressata ad avere una relazione più stabile con me. In realtà ho vissuto male questa situazione perché non riuscivamo a trovare un punto di accordo, perchè ovviamente capisco che ognuno ha i suoi impegni e le sue cose, ma lei continuava a dirmi che io verrò sempre e comunque dopo i suoi impegni, portandomi al punto di dire " ok per me può finire qua allora". Immediatamente lei, quasi scherzando, mi dice "ah menomale che mi hai lasciata tu, perchè con i miei ex sono sempre stata io a doverlo fare", e dopo un paio di giorni in cui non ci siamo né visti né sentiti, mi propone di "resettare" la relazione, buttandola tutta sul piano fisico. Io le faccio notare che comunque stavo iniziando a provare qualcosa in più per lei (insomma non volevo buttarla tutta sul piano sesso-a-cannone e poi ciao), ma lei mi dice che se le chiedessi in questo momento di impegnarsi in qualcosa di "serio" mi direbbe sicuramente di no, e che mi vuole bene ma non sono il ragazzo adatto a lei, non è scattata la scintilla ecc, per cui mi ha riproposto di fare questa scomapicizia e di interromperla nel momento in cui io o lei conosciamo qualcun altro. Ingenuamente le ho fatto capire che per me quella scopamcizia significherebbe avere una qualche speranza di riuscita positiva (ovvero stare con lei), e mi ha risposto dicendo che se la cosa riuscisse sarebbe un bene per tutti e due, altrimenti sarebbe comunque un'esperienza nuova per entrambi. Siamo partiti per le vacanze, e al ritorno le ho scritto, in quanto avevo casa libera. Lei è venuta e lo abbiamo fatto, ci siamo salutati con un bacio e con lei che mi dice "se hai casa libera chiamami", ma dentro di me si è aperta una voragine, un vuoto. La mattina successiva ho avuto anche un attacco di panico appena sveglio, perchè nella mia testa  mi sentivo semplicemente usato, sfruttato per fare sesso e basta, nonostante le avessi fatto capire che per me poteva esserci qualcosa in più. Da quel giorno non ci siamo sentiti più (esattamente 4 giorni fa), e nella mia mente si sta facendo sempre più vivo un solo pensiero: il suo ex storico. Di lui me ne parlò lei, e anche a letto faceva riferimento ad esperienze avute con lui, dicendomi che per lei è una persona importante perchè ci è cresciuta insieme, ha fatto le sue prime esperienze con lui, e che si erano lasciati per un periodo e che dopo ebbero un tira e molla, finito a marzo del 2017, periodo in cui hanno concordato di non vedersi più perchè nè lei nè lui riuscivano a staccarsi. Mi ha detto che si sentono ogni tot mesi, magari per farsi gli auguri e per sapere come va, e che la cosa poi finisce lì. Ha ancora in testa lui? Che senso ha dirmi che la scopamicizia fra me e lei finirebbe se conoscessimo un'altra persona, ma che lei in questo momento non vuole trovarsi nessuno? Le ho anche chiesto esplicitamente se ha qualcuno ora, e mi ha detto per 2 volte che non c'è nessuno e che posso controllare il suo telefono se voglio. Io sono seriamente in confusione, non riesco a concentrarmi sullo studio, e la distanza da lei (sia fisica che virtuale tramite messaggi ecc) da un lato mi sta facendo "disintossicare" da lei ma dall'altro non fa altro che portarmi alla mente il fatto che con lei io avrei voluto fare qualcosa di più, qualcosa che non sia solo solo sesso, . Non so se scriverle e mettere fine a tutto, oppure sparire fino a quando magari non sarà lei a ricercarmi, e a questo punto metterla out-out, con me o senza me, anche se sono sempre più convinto che lei si stia risentendo con l'ex o quanto meno "non sono il ragazzo adatto a lei" perché in questo momento ha ancora in testa lui, e chiedergielo apertamente significherebbe camminare su un campo minato... 
 

Grazie per tutti quelli che dedicheranno anche solo 5 minuti per leggere 🙂 

Modificato da Juppiter08
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Juppiter08 ha scritto:

mi sentivo semplicemente usato, sfruttato per fare sesso e basta,

Io ho sempre saputo che questo è il terrore delle donne ma ultimamente pare che sia così anche per voi uomini: cosa esattamente vi fa sentire usati? Non dovrebbe essere il massimo ricevere sesso senza rotture? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Juppiter08
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Io ho sempre saputo che questo è il terrore delle donne ma ultimamente pare che sia così anche per voi uomini: cosa esattamente vi fa sentire usati? Non dovrebbe essere il massimo ricevere sesso senza rotture? 🤔

Ci sono alcune cose che ho omesso prima, che ora espongo. Lei mi ha detto che potremmo essere grandi amici che ogni tanto scopano pure, e giustamente sembra la cosa più bella del mondo per un maschio. Ma vi assicuro che ora come ora è come se fossi intossicato dall'idea di stare con lei, alterno momenti in cui dico "vabbè dai divertiti cazzo hai vent'anni, pure se finisse te ne trovi un'altra" ad altri momenti in cui alla sola idea di perderla mi sento male. Forse perché con lei è stata la mia prima volta (rapporto completo, ci siamo sentiti tutti e due a proprio agio, e mi ha confessato tempo fa che questa cosa le ha fatto tanto piacere), forse perché me ne stavo innamorando, ma ora sono nell'indecisione più totale, se scriverle per farla finita oppure accettare il rischio che un giorno sia lei a dirmi basta perché sta con un altro (o col suo ex come sospetto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

JustAlex
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Io ho sempre saputo che questo è il terrore delle donne ma ultimamente pare che sia così anche per voi uomini: cosa esattamente vi fa sentire usati? Non dovrebbe essere il massimo ricevere sesso senza rotture? 🤔

Esattamente quello che penso e sono triste...se mai esiste un Dio penso sia molto, molto crudele e sadico 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Per il tuo bene... disintossicati 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

E' lei a comandare in questo rapporto. Sì ti ha usato e, soprattutto, non ti rispetta. Nextala senza pietà.

PS: ti tiene relegato in luoghi chiusi (per fare sesso) per tenerti lontano dalla sua vita pubblica, in pratica non sei un oggetto ma quasi. Questo spiega perchè al di fuori del sesso sia sempre "impegnata".

Modificato da Goodboy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Juppiter08
15 ore fa, Goodboy ha scritto:

E' lei a comandare in questo rapporto. Sì ti ha usato e, soprattutto, non ti rispetta. Nextala senza pietà.

PS: ti tiene relegato in luoghi chiusi (per fare sesso) per tenerti lontano dalla sua vita pubblica, in pratica non sei un oggetto ma quasi. Questo spiega perchè al di fuori del sesso sia sempre "impegnata".

Proprio su questo stavo ragionando questi giorni, a mente un po' più fredda e distaccata. Credo che per lei io sia stato un semplice banco di prova, per vedere se lei sarebbe stata in grado o meno di gestire una nuova relazione dopo la rottura col suo ex storico avvenuta 1 anno e mezzo fa quasi... Fesso io che ci ero cascato, che pur di farmela andare bene assecondavo questa situazione assurda ( "sei davvero un bravo ragazzo, ma non sei adatto a me forse, facciamo questa cosa finchè magari non te ne trovi un'altra, perchè io per ora non voglio trovarmi nessuno penso" e altri mezzucci per cercare di tenermi buono, a bada, ai suoi comodi. Tutto questo ovviamente dopo quasi 4 mesi, di cui 1 e mezzo di "relazione" in cui lei si vergognava palesemente di far capire in occasioni pubbliche con altri amici che noi 2 stessimo insieme). Già il fatto che del suo ex me ne parlò spesso, addirittura quando ancora stavamo frequentandoci, e che non perdeva occasione per dire "ah si quella sera di tanto tempo fa c'era pure lui che era l'unico che mi stava vicino ecc" doveva farmi capire l'antifona. L'unica colpa che riesco a darmi è quella di non aver detto fin da subito di no alla scopamicizia, dal momento che io, confessandole che volessi qualcosa in più, giocavo a carte scoperte, mentre lei di carte sue ne ha scoperte ben poche, anzi ha saputo nasconderle bene. Per ora per evitare di incappare in una one-itis tremenda è freeze totale da più di 10 gg, se vuole farsi sentire lei bene, altrimenti non credo nemmeno che le scriverò per dirle quello che penso. Purtroppo lei ha il coltello dalla parte sua, e per ora non so che altro fare se non ignorarla, nonostante fossimo rimasti """amici""". Quello che più mi pesa è che con lei è stata la mia prima volta, e avrei voluto conservare sicuramente un ricordo migliore di questa situazione 🙂

Modificato da Juppiter08
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

La prima volta...eh già! 

La mia tipa della prima volta la lasciai perché mi sembrava un po’ zoccoletta.

Pianti, chiamate perse nel bel mezzo della notte, ecc ecc mi convinsero a riprovarci.

Dopo qualche settimana si scopò un tizio alla gita di quinto anno.

L’ho vista questa estate dopo...credo...7-8 anni che non la vedevo. Si è sposata il tipo della scopata alla gita di quinto 😂

Hanno un figlio. Lei sempre bellissima in viso...occhi verdissimi, capelli neri. Svaccata di brutto. Fa la casalinga e la mamma. Ignorante come una capra. Preso un diploma a calci in culo.

 

Io ho avuto diverse altre donne...una relazione di 5 anni e quella attuale di circa 6...più varie zoccole nel mezzo. Insomma ho visto un po’ di figa. Una laurea, una specializzazione, un master, un dottorato da finire. Pensa che palle se fossi rimasto con la tipa della “prima volta”.

 

@Juppiter08 Tu ti stavi o addirittura sei innamorato. Lei no. Mandala a cagare. Troverai mooooolte altre donne. Lasciala nel suo pantano. Quando e se un giorno ti dovessi disintossicare da lei...la chiami e le dici “ho casa libera...un po’ di sana ginnastica?”. Glielo butti al culo tra le sue urla e la cacci di casa prima ancora di toglierti il preservativo. Ti sentirai un Dio.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
Il 28/8/2018 alle 18:07 , EdoardoG ha scritto:

Io ho sempre saputo che questo è il terrore delle donne ma ultimamente pare che sia così anche per voi uomini: cosa esattamente vi fa sentire usati? Non dovrebbe essere il massimo ricevere sesso senza rotture? 🤔

Si e´innamorato e non e´ricambiato. E´una sensazione di annichilimento universale e atemporale. 

Anche l´alpha da forum  se incappa in quella che gli sa tenere testa e se ne infatua unilateralmente verra´a piangerti sulla spalla amica singhiozzando " anch´io ho dei sentimenti... che lei sta calpestando.. mi tratta come un oggetto".  

Juppiter, lei non ti deve niente, e´stata chiara con te.  Non e´presa da te, vuole solo svagarsi, a volte succede. 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...