Vai al contenuto

Consigli per la lettura a freddo


Starver

Messaggi raccomandati

Starver

Si chiama A. È una HB8 e una BS.

Studia legge, è una persona diretta e non parla, proferisce... Vista così la carriera da avvocatessa pare esserle promettente. 

Lo stile non le manca. Capelli blu, rockettara, figlia di un matrimonio compromesso, abituata - col senno di poi - a crescere in mezzo a persone più grandi di lei.

Ecco la cronaca dei fatti. Il fiore dai petali blu, l’ho incontrato in spiaggia. Con un cold approach l’ho agganciata finendo con un NClose. Su WhatsApp ha avuto la meglio lei dandomi buca ben 2 sere. Dopo qualche giorno, mi sono indossato l’armatura, elmetto e spada e con un atteggiamento C&F ho pareggiato i conti del duello. Ma lo scontro non è finito! 

I discorsi comuni soccombono nell’abisso. Sì sà, niente di nuovo. Ho intenzione di abbassarle quel suo maledetto ego, di abbattere quel suo bofonchio laconico affetto da nervi suicidi e quello sguardo assente e inespressivo che di tanto in tanto, occorrerà schiaffeggiarlo sul letto.

Per il fiore blu, ci vuole una bella lettura a freddo, al pari di una doccia fredda di prima mattina, così con un vostro trucco di magia, si potrà schiudere il bocciolo di quel fiore intoccabile. 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Dibix87

Mha, per come l'hai descritta me la immagino tipo una stronza narcisista. In più studia legge... ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...