FG5150 [Partecipante] 54 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 Cari, vorrei capire se c'era modo di portare avanti la conversazione in qualche modo o se il fatto di essere alto solo 2 centimetri più di questa ragazza mi abbia segato ogni possibilità. Fino a quel momento era difficile starle dietro tanto scriveva veloce, poi ha cominciato coi monosillabi ogni tot
Venomasso [Partecipante] 102 Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 Evita di farti complessi sull'altezza, rischi solo di cercare validazione. Ti sarebbe servita forse qualche battuta, appena ti ha detto dei >1.90 qualcosa del tipo "ah, ecco perché la nazionale di basket italiana non fa più le olimpiadi da una vita!". Noto anche un po' troppa accondiscendenza ad esempio in quell'apprezzamento sulla gente che viene dalla Serbia. Prova a vedere se riesci a destare il suo interesse facendo leva su qualche evento, concerti o partita di pallacanestro. In generale, gioca e chatta senza pensare al risultato. FG5150 ha reagito a questo 1
FG5150 [Partecipante] 54 Inviato 29 Agosto 2018 Autore Inviato 29 Agosto 2018 19 ore fa, Venomasso ha scritto: Evita di farti complessi sull'altezza, rischi solo di cercare validazione. Ti sarebbe servita forse qualche battuta, appena ti ha detto dei >1.90 qualcosa del tipo "ah, ecco perché la nazionale di basket italiana non fa più le olimpiadi da una vita!". Noto anche un po' troppa accondiscendenza ad esempio in quell'apprezzamento sulla gente che viene dalla Serbia. Prova a vedere se riesci a destare il suo interesse facendo leva su qualche evento, concerti o partita di pallacanestro. In generale, gioca e chatta senza pensare al risultato. La battuta era perfetta! Peccato non averci pensato subito. Riguardo gli apprezzamenti sui Serbi... Può sembrare strano ma io davvero apprezzo molto la Serbia. Cosa avrei dovuto fare? Mentire?
Venomasso [Partecipante] 102 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 (modificato) 17 ore fa, FG5150 ha scritto: La battuta era perfetta! Peccato non averci pensato subito. Riguardo gli apprezzamenti sui Serbi... Può sembrare strano ma io davvero apprezzo molto la Serbia. Cosa avrei dovuto fare? Mentire? Questo nessuno lo mette in dubbio ma in quel contesto è stata una uscita gratuita che ha dato l'impressione che tu la stessi aspettando, non so se rendo l'idea. Mi ricordi quando io ho fatto più o meno la stessa uscita con una ragazza polacca, si trattava però di due chiacchiere dal vivo ad una festa. Si era raffreddata molto dopo quella osservazione. Ci sono modi più efficaci per dimostrare lo stesso concetto, stupirla con una parola della sua lingua, una foto di un posto visitato della sua terra, un racconto su una specialità mangiata, scatenarle qualche ricordo positivo della sua terra che lei può sciogliersi a raccontarti e agganciarsi su quello che lei non ha ancora provato o visto da noi quasi ad accompagnare la cosa verso una possibile uscita in due. Tornando poi al tuo screen, lei poi ti aveva servito su un piatto la cosa della stalker. La cosa ti forniva un sacco di giochetti per tenere sul divertente la conversazione "Non so se sei una brava stalker.. scommetto che non sai che.. scommetto che non sai dove". etc. etc. Quello che ho avvertito è un non troppo stemperato interrogatorio, con più battute e gioco riesci ad indurle a darti le stesse informazioni mantenendo la chat con un tono più allegro e meno... inquisitorio. Modificato 30 Agosto 2018 da Venomasso Gamebred e FG5150 ha reagito a questo 2
FG5150 [Partecipante] 54 Inviato 1 Settembre 2018 Autore Inviato 1 Settembre 2018 Il 30/8/2018 alle 09:28 , Venomasso ha scritto: Questo nessuno lo mette in dubbio ma in quel contesto è stata una uscita gratuita che ha dato l'impressione che tu la stessi aspettando, non so se rendo l'idea. Mi ricordi quando io ho fatto più o meno la stessa uscita con una ragazza polacca, si trattava però di due chiacchiere dal vivo ad una festa. Si era raffreddata molto dopo quella osservazione. Ci sono modi più efficaci per dimostrare lo stesso concetto, stupirla con una parola della sua lingua, una foto di un posto visitato della sua terra, un racconto su una specialità mangiata, scatenarle qualche ricordo positivo della sua terra che lei può sciogliersi a raccontarti e agganciarsi su quello che lei non ha ancora provato o visto da noi quasi ad accompagnare la cosa verso una possibile uscita in due. Tornando poi al tuo screen, lei poi ti aveva servito su un piatto la cosa della stalker. La cosa ti forniva un sacco di giochetti per tenere sul divertente la conversazione "Non so se sei una brava stalker.. scommetto che non sai che.. scommetto che non sai dove". etc. etc. Quello che ho avvertito è un non troppo stemperato interrogatorio, con più battute e gioco riesci ad indurle a darti le stesse informazioni mantenendo la chat con un tono più allegro e meno... inquisitorio. Beh, che dire. I tuoi consigli mi saranno preziosissimi in futuro, spero di avere un'occasione per sfruttarli
Messaggi raccomandati