Vai al contenuto

MaD. #Close & Phone Game.


Shell

Messaggi raccomandati

Shell

#Close By Harmless.] Tradotto da MaD.

--------------------------------------------

1. Le dico che la chiamerò domani per chiaccherare. le chiedo qual'è il momento migliore in cui posso chiamarla per poter parlare un poco.

2. Le dico che la chiamerò quella notte stessa quando sta per andare a letto per darle la buona notte. (grazie, Mystery).

_COME ANDARE IN #CLOSE:

Ricordati, per prima cosa, che il #close è soltanto un bridge per un futuro dayx e nient'altro.

è una situazione necessaria, non è game. il tuo obiettivo NON dovrebbe mai essere solo quello di ottenere il numero dell'HB.

la cosa più importante è che tu faccia attenzione a non apparire NEEDY O SUPPLICHEVOLE mentre le chiedi il numero.

fai in modo che sia reciproco o che sia una SUA idea. idealmente, avrai fatto un buon game quando sarà lei ad OFRRIRTI il suo numero.

quando TU finisci l'interazione (perchè hai la sensazione che lei stia per terminarla o perchè la situazione non aiuta a far progredire l'interazione, NON perchè tu vuoi soltanto il numero :testone2:"), e lei NON ti offre il suo numero, tu dovresti provare a guidare l'interazione in modo che te lo dia.

questa è la routine che uso sempre per avere un #close rapido: l'idea è quella di recitare sembrando totalmente senza idea di come fare per risentirvi e forzare l'HB a dirti di #chiuderla.

'se solo ci fosse qualche modo per poter restare in contatto. voglio dire, siamo nel ventunesimo secolo, qualcuno avrà inventato un modo per farci parlare anche quando non saremo più assieme...dio mio, è così complicato...' e continuare finché lei ci dirà 'vuoi il mio numero?'

se non ve lo dice, tirate fuori il vostro cellulare e dite 'mhm...mi chiedo se questo strano apparecchio possa in qualche modo aiutarci...' continuate in stile C&F finché vi darà il numero.

l'ideale, comunque sia, sarebbe che tu prenda il suo numero SOLO quando avrai raggiunto abbastanza attraction e rapport affinché la cosa sia reciproca;

in questo caso, non ci sarà nessun bisogno di 'stratagemmi' per far sì che ti dia il suo numero.

in entrambi i casi, una volta che prendi il suo numero e che lei te lo lascia, le telefonerai lo stesso.

_PHONE GAME:

Io -di solito- faccio sempre una di queste due cose una volta che sono andato in #close, subito prima di andarmene:

1. Le dico che la chiamerò domani per chiaccherare. le chiedo qual'è il momento migliore in cui posso chiamarla per poter parlare un poco.

2. Le dico che la chiamerò quella notte stessa quando sta per andare a letto per darle la buona notte. (grazie, Mystery)

Quando la chiamo QUELLA NOTTE STESSA, semplicemente continuo il game dove lo avevo lasciato.

di solito lei è ancora in stato o -comunque- ci ritorna in fretta, ed è estremamente facile instaurare comfort al telefono. Uso anche le tecniche di visualizzazione di Mystery 'DAFS'*.

dille di immaginare che sei lì vicino a lei, nel suo letto, mentre parlate, e poi la metti a dormire. espandi questo concetto.

Quando chiamo il giorno dopo aver ottenuto il numero, mi IMPONGO di NON chiedere un incontro, invece porto l'HB a chiederne uno.

Uso la stessa struttura di phone-game che ho descritto per il RE-GAMING* al telefono.

_QUANDO L'HB NON RISPONDE:

se non risponde alla mia telefonata, mi impongo di non chiamarla più di due volte al giorno per ogni giorno.

di fatto, generalmente mi dimentico di chiamarla perfino con questa frequenza perchè io ho varie opzioni.

qualche volta uso anche l'idea di Tyler Durden, metto giù se parte la segreteria e richiamo immediatamente. questo funziona di quando in quando e non penso che questo provochi reazioni spiacevoli.

ricordati che alcune ragazze potrebbero essere occupate quando le chiami. non cominciare ad agitarti se non risponde al telefono :(

è facilissimo perdere confidenza se non risponde.

RESPINGI tutti quei pensieri auto sabotanti del tipo ' sicuramente non è interessata'.

tu le parlerai ancora.

lei si ricorderà di te.

lei sarà FELICE che tu l'avrai chiamata e sarà facile parlarle al telefono.

di solito chiamo per una settimana seguendo queste regole e se non riesco a mettermi in contatto, chiamo da un altro numero. questo per una settimana in tutto, -o anche meno- e se non risponde, mi dimentico di lei completamente.

poi, a volte, chiamo a caso mesi dopo, alcune ragazze, per fare pratica sul phone-game.

_LASCIARE MESSAGGI:

di solito lascio due tipi di messaggi.

uno è lo standard 'hey HB, stasera vado con alcuni miei amici in un bar veramente figo, fammi sapere se vuoi venire anche tu'.

se questo non funziona, la volta dopo uso questo 'hey HB, ho appena avuto un idea magnifica...devi assolutamente sentirla!'.

l'80% delle volte, le ragazze richiamano.

ovviamente, ti chiederanno qual'è l'idea tanto magnifica, a quel punto le dite, 'stavo seduto nella vasca a farmi il bagno, e poi ho realizzato che il mio corpo aveva fatto salire il livello dell'acqua nella vasca. ero così elettrizzato, sono corso giù in strada ad urlare -Eureka!-'.

oppure ditele (ed è il mio preferito) 'ho trovato il modo di farti richiamare, ha funzionato troppo bene...hey, ti ho raccontato di cosa mi è capitato ieri?...e quì fate un po' di [storytelling]'.

onestamente, di solito non vado incontro a tutto questo genere di problemi. di solito chiamo un paio di volte e dopo mi dimentico di lei, ma sto allenando me stesso per essere più PERSISTENTE.

_STRUTTURA DEL PHONE-GAME:

una volta che hai il suo numero, ti si prospettano due scenari.

1. fissi un day.

-Pro: telefonata corta, è meno probabile che tagli telefonata.

-Contro: non hai possibilità di riportarla in uno stato produttivo, di remixarla ecc ecc. più aspetti dall'ultimo incontro, meno probabilità ci sono che funzioni.

in generale è più rischiosa che tentare di fare regaming.

io uso la pluritestata [Tag Along Meet Close]: 'io andrò in un bar con degli amici, dovresti unirti a noi.

questo funziona ancora meglio se sai i posti che lei frequenta (ad esempio il posto dove vi siete incontrati o dove vi siete visti lo stesso giorno) e semplicemente le chiedi di incontrarvi là, come se voi ci stiate andando da soli. altre idee le trovate più in basso in 'IMPOSTARE IL DAY'.

2. provi a fare regaming al telefono.

-Pro: puoi riportarla in uno stato positivo, re-attrarla, o costruire comfort, dovunque è necessario..

-Contro: telefonata più lunga, c'è più rischio che voglia chiudere la telefonata, è facile perder eil controllo dell'interazione.

_TATTICHE E TECNICHE DEL PHONE GAME:

io seguo una versione più breve del MM: attrazione, rapport, meet close.

sia che io stia facendo re-gaming o che stia solo fissando un dayx, lo vado sempre di DHV, BT, bulider, o call-back humor.

dico una breve storia che mi è *appena* capitata, faccio qualche giochino o uso qualche buona ancora che ho creato durante il sarge. (le ancore non sono solo SS bullshit. Call-back humor è un'ancora, ogni cosa che rinforza o amplifica il suo stato è un'ancora).

sempre, fate capire all'HB che voi avete da SCEGLIERE. anche se dovete mentire.

non dite all'HB 'mi sto scopando un sacco di ragazze'. dovete SUBCOMUNICARLO.

' un amico forse capiterà quì stanotte, *lei* vuole vedere un film o qualcos'altro.

ma se non può venire, probabilmente andrò in centro.'

non aggreditela mai se non risponde al telefono, se non vi richiama, se è ubriaca quando vi incontra, o qualsiasi altra cosa che la faccia andare sulla difensiva (puoi rompere queste regole, ma è meno rischioso seguirle).

state alla larga dalle vecchie routine (David Bowie, Who lies more, Blonde hair, ecc) e utilizzate le routine per generare attrazione, a quelle per alzare la BT, e ai giochini che sono facili da visualizzare (powerpuff, Attack kitten, ethernal love, las vegas marriage, bubble warp, ecc)

se la conversazione cade su appuntamenti e relazioni amorose (e ci dovrà andare, perchè voi la guiderete lì), dite:

'quando io parlo con le ragazze e queste mi chiedono se ho la fidanzata, beh, sembrano molto shockate quando gli dico che sono single'.

L'HB comprenderà questo DHV indiretto: lei sa che quando una ragazza chiede ad un ragazzo se è fidanzato, è un segnale di interesse, significa che è attratta. questo crea implicitamente Social proof.

Una volta che è tornata in uno stato produttivo e l'abbiamo riattratta facendo salire la BT(specialmente quando comincia a fare domande per creare rapport, è ora di costruire un po' di comfort, procedendo dal C&F ad una rapport leggero, per poi procedere rapidamente dal rapport leggero ad una connessione più profonda (per approfondimenti consultate l'e-book di IN10SE o i suoi post perchè sono molto funzionali da utilizzare nei Phone Game.

Una delle mie domande preferite da usare al telefono per creare un rapport profondo con un HB è questa: 'Cosa ti appassiona? cosa ti fa sentire estremamente felice?' è un modo facile per calibrare quanto è sex-oriented :)

Se comincia a parlare di sesso, BINGO.

se comincia a parlare di arte, bisogna cercare di costruire più comfort.

una volta che hai creato attrazione e comfort, puoi anche terminare la conversazione o fissare un incontro. qualche volta mi piace chiamarle e giocare con loro senza fissare un appuntamento, così non si sentono pressate. sfortunatamente però, questo è come chiedere il prezzo senza comprare.Molto spesso le ragazze vogliono che tu chieda un uscita, se non lo fai, ti potrebbero vedere come un beta se non lo fai.

_FISSARE UN DAY:

un'HB sarà più predisposta a rivederti in modo proporzionale a quanto l'hai attratta e al livello di comfort che si è creato.

se hai creato abbastanza di entrambi, LEI suggerirà un incontro. Questo succede raramente perchè le HB sono 'allenate' a non fare il primo passo in questo genere di cose. la strategia dell'HB sarà quella di portarti a proporlo tu, il day.

Quando comincia a parlare dei suoi piani per la serata o per il weekend (ovviamente se non l'hai portata tu su questo argomento) equivarrà per lei a dire: 'questi sono i momenti in cui sono libera per vederti. aiutami a fissare un day.'

Se calibrando ti accorgi che qui ti sta sub comunicando che è pronta per un day2 con te e vuole stare un po' da sola con te, dimentica il principio di scarsità e le cose tipo 'uscirò con i miei amici' e altre forme per non sembrare needy. lei vuole incontrarti, devi solo cogliere il suggerimento implicito e dargli corpo. L'HB in questo momento ha bisogno di un segnale di interesse così da non sentire di essere l'unica ad aprirsi e da non cadere nel 'buyers remorse'(=rimorso del compratore).

Per cui, mandale un segnale di interesse, qualificati, falle sapere che vuoi vederla ancora: 'Sai, pensavo di stare a casa oggi e noleggiare un film. qual'è il tuo film preferito?.'

Se calibrando vi accorgete che non avete raggiunto il giusto grado di comfort, fissate un day in un luogo sociale, ad esempio per un caffè o un aperitivo.

se calibrando ti accorgi che non c'è abbastanza attrazione da parte sua, fissa un day usando la [Tag-Along Meet Close] o simili, perchè hai bisogno di sub comunicare che non sei needy.

_PREVENIRE I FLAKES:

di solito puoi prevenire un flake facendo un game solido, assicurati di suggerire un incontro piacevole per entrambi, e facendo in modo che per lei sia difficile mandarti in flake. La maggior parte degli AFC hanno l'abitudine di mostrarsi insicuri e preoccupati a chiedendo un day. in questo modo diventa più facile per l'HB inventare scuse, ed in seguito si chiedono perchè lei ha rifiutato. Quando fissi un day per chiudere, SEMPRE SEMPRE SEMPRE dì qualcosa tipo: ' ti chiamerò in caso i miei impegni cambiassero, altrimenti ci vediamo al posto x.' Questo prende il comando, impone il proprio frame, fa capire all'Hb che tu sei l'unico che può cambiare gli appuntamenti, NON LEI.

Thanks to Harmless.

MaD.

--------------------

MaD.[rAFC:Playing]

(a.k.a. NEV3RMIND, a.k.a. INSANE @mASF)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...