Vai al contenuto

Visto U.S.A.


decatron

Messaggi raccomandati

decatron

Quali sono le possibilità per ottenere un visto e andare in usa per un periodo più lungo dei 3 mesi da turista?

Diciamo che voglio fare un esperienza di vita di un anno, che possibilità ho?

Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum
Il 29 agosto 2018 alle 09:40 , decatron ha scritto:

Quali sono le possibilità per ottenere un visto e andare in usa per un periodo più lungo dei 3 mesi da turista?

Diciamo che voglio fare un esperienza di vita di un anno, che possibilità ho?

Che vantaggi porti a loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 29/8/2018 alle 09:40 , decatron ha scritto:

Quali sono le possibilità per ottenere un visto e andare in usa per un periodo più lungo dei 3 mesi da turista?

Diciamo che voglio fare un esperienza di vita di un anno, che possibilità ho?

Ci sei riuscito? 

Non so che età tu abbia ma io entrerei in famiglia, ci son tanti progetti (es servizio civile o wwwf). Di contro hai che perdi un anno della tua vita e guadagni pochissimo a meno che tu non lavori la. Di vantaggi ne hai diversi specialmente se impieghi bene il tuo tempo e denaro (io farei un paio di corsi in materie che mi interessano, cercherei di fare più amicizie possibili,, ruberei tutte le idee che l ambiente offre ed ovviamente vivrei la città). 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, psiche ha scritto:

Ci sei riuscito? 

Non so che età tu abbia ma io entrerei in famiglia, ci son tanti progetti (es servizio civile o wwwf). Di contro hai che perdi un anno della tua vita e guadagni pochissimo a meno che tu non lavori la. Di vantaggi ne hai diversi specialmente se impieghi bene il tuo tempo e denaro (io farei un paio di corsi in materie che mi interessano, cercherei di fare più amicizie possibili,, ruberei tutte le idee che l ambiente offre ed ovviamente vivrei la città). 

Ma wwf per andare in america??

Perché dici un anno perso se hai possibilità di fare un esperienza fuori?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, decatron ha scritto:

Ma wwf per andare in america??

Perché dici un anno perso se hai possibilità di fare un esperienza fuori?

 

No il wwwf è un progetto per lavorare nelle farm

Bella esperienza, stimolante, avventurosa ed esplorativa ma al 90% dei casi cedi a tentazioni e distrazioni che sposti il centro della tua vita dal "corro per ottenere ciò che voglio" al "stasera vado in quel pub a farmi una birra e mi godo l ambiente"* e la maggioranza dei progetti non ti danno neanche uno stipendio medio ma vitto e alloggio si. 

 

*se annusi odore di figa finisci inebriato a voler uscire tutte le sere. Sai.. Paese estero.. Te la lanciano... Mi diverto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/9/2018 alle 07:13 , psiche ha scritto:

No il wwwf è un progetto per lavorare nelle farm

Bella esperienza, stimolante, avventurosa ed esplorativa ma al 90% dei casi cedi a tentazioni e distrazioni che sposti il centro della tua vita dal "corro per ottenere ciò che voglio" al "stasera vado in quel pub a farmi una birra e mi godo l ambiente"* e la maggioranza dei progetti non ti danno neanche uno stipendio medio ma vitto e alloggio si. 

 

*se annusi odore di figa finisci inebriato a voler uscire tutte le sere. Sai.. Paese estero.. Te la lanciano... Mi diverto 

Voglio la figa. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...