gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 15 ore fa, Ragazzo93 ha scritto: Da quel momento però non so se abbia cominciato a frequentare un conoscente comune, so per certo che ci ha dormito delle volte insieme, lui stesso me lo ha detto, ma facendo sembrare fosse in termini di amicizia (nonostante si conoscano da pochi mesi, e nonostante sembrano più che amici, e secondo me infatti non sono semplici amici). Inoltre, dopo una quindicina di giorni mi blocca nuovamente su WhatsApp senza motivo. Decido di dedicarmi a me stesso, comincio a cambiare look, a uscire di più con gli amici. Una sera di fine giugno ad una festa, da ubriaca, mi si avvicina e inizia a parlarmi per chiedermi come va; io la rispondo molto freddamente. Il giorno dopo controllo se mi ha sbloccato, ma niente. Da quel giorno quando ci incontriamo (abbiamo amici in comune) comunque non ci salutiamo nemmeno, lei non mi ha mai sbloccato da WhatsApp. Sarebbe ancora possibile recuperarla? Con l'altro non è amicizia (fidati della tua intuizione). Lei non vuole avere a che fare con te. Sei partito bene mollandola quando ti ha detto che non ti amava più, hai fatto quello che lei voleva (e che avrebbe fatto comunque lei). Non potevi fare altro. Poi ti sei perso per strada. Però però mi sento di dirti una cosa in tema di "errori". Zerbinarsi, abdicare alla propria dignità, non è tanto un errore verso di LEI, ma verso di TE. Ne vedo quante ne vuoi di coppie in cui LUI è palesemente zerbino e LEI ci resta assieme proprio in quanto tale, per tutta una serie di motivazioni. Ci resta assieme ed è vero, tuttavia, non significa che LEI lo rispetti. D'altronde come puoi pretendere che qualcuno ti rispetti se tu stesso non lo fai? Questo dovrebbe aiutarti a cambiare prospettiva. Salvatore93 ha reagito a questo 1
Ragazzo93 [Lurker] 4 Inviato 30 Agosto 2018 Autore Inviato 30 Agosto 2018 Ragazzi, ringrazio tutti per le risposte. In ogni caso, tra le altre cose vorrei provare a me stesso e a lei che sarei in grado di riconquistarla, senza necessariamente impegnarmi in fase successiva. È una sfida aperta, soprattutto considerando "l'altro" che pensavo mi rispettasse (lo conosco comunque molto bene ed eravamo amici). È per tale ragione che vi chiedo consigli, ho necessità di vincere questa sfida anche per incrementare la mia figura agli occhi degli amici comuni.
Novadrome [Partecipante] 108 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 se vuoi vincere la sfida basta lasciargli i tuoi scarti. arriva nel gruppo con una nuova fidanzata ancora più figa, allora si che hai vinto. se torni con la tua ex non vinci un cazzo, l'ha vinto solo lei che si è fatta un giro altrove e poi tutta tranquilla torna dallo zerbino che si ripiglia il puttanone. Salvatore93, Mat_two, vol-à-voile e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Ragazzo93 [Lurker] 4 Inviato 30 Agosto 2018 Autore Inviato 30 Agosto 2018 4 minuti fa, Novadrome ha scritto: se vuoi vincere la sfida basta lasciargli i tuoi scarti. arriva nel gruppo con una nuova fidanzata ancora più figa, allora si che hai vinto. se torni con la tua ex non vinci un cazzo, l'ha vinto solo lei che si è fatta un giro altrove e poi tutta tranquilla torna dallo zerbino che si ripiglia il puttanone. Hai ragione, allora punterò a vincere come mi hai detto tu. PS. Infatti ho omesso volontariamente che la mia ex si riavvicinò a me alla festa perché mi vide con 2 ragazze che avevo conosciuto da poco tempo e con cui praticamente passavo intere giornate in quel periodo.
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 Il puttanone avrà voluto chiederti chi erano quelle due. Tra voi è finita, lei non tornerà da te. E se sarai tu a tornare da lei avrai una bella umiliazione, dovrai pagarti psicologo e merendine. Il gioco non vale la candela, te lo abbiamo detto in tanti qui, cio nonostante capisco il tuo coinvolgimento emotivo che ti rende difficile il distacco, e soprattutto, la tua voglia di rivalerti e fargliela pagare riprendendoti il potere.
Ragazzo93 [Lurker] 4 Inviato 31 Agosto 2018 Autore Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: qualche giorno fa ha eliminato tutte le foto in cui ero Taggato, oggi improvvisamente mi rimuove (cioè elimina il mio segui e il suo segui) da instangram dopo aver visto una mia storia(niente di che, una storia relativa al calcio, e le mie storie le visualizzava sempre tutti i giorni) . Come mai questo se praticamente non ci sentiamo da mesi? Ieri sera tra l'altro eravamo stati nella stessa cerchia di amici, pur senza dirci nemmeno ciao, cosa che capita spesso ultimamente. PS. Su fb invece ha lasciato tutto inalterato, salvo poche foto che nei mesi aveva rimosso. Modificato 31 Agosto 2018 da Ragazzo93
Ragazzo93 [Lurker] 4 Inviato 2 Settembre 2018 Autore Inviato 2 Settembre 2018 Ieri sera entrambi ubriachi a una festa, lei prima mi da una botta.. Poi mi poggia una mano sulla spalla mentre cammina.. Infine mentre parlo con amici in comune viene a mettersi spesso in mezzo parlando con loro. Io ho fatto finta che non ci fosse.
Novadrome [Partecipante] 108 Inviato 2 Settembre 2018 Inviato 2 Settembre 2018 dovresti evitare anche di farti toccare, poi il tuo obbiettivo non è andare alle feste e ubriacarti, ma quello di conoscere nuove ragazze, invece passi la serata a guardare quello che fa la tua ex. non ci siamo proprio.
Ragazzo93 [Lurker] 4 Inviato 2 Settembre 2018 Autore Inviato 2 Settembre 2018 59 minuti fa, Novadrome ha scritto: dovresti evitare anche di farti toccare, poi il tuo obbiettivo non è andare alle feste e ubriacarti, ma quello di conoscere nuove ragazze, invece passi la serata a guardare quello che fa la tua ex. non ci siamo proprio. Ma non me ne ero accorto che mi ha toccato, è sbucata da dietro all'improvviso. Comunque guardo ciò che fa lei , ma anche le altre ragazze, purtroppo era una festa ristretta in cui già le conoscevo tutte.
Novadrome [Partecipante] 108 Inviato 2 Settembre 2018 Inviato 2 Settembre 2018 4 minuti fa, Ragazzo93 ha scritto: Ma non me ne ero accorto che mi ha toccato, è sbucata da dietro all'improvviso. Comunque guardo ciò che fa lei , ma anche le altre ragazze, purtroppo era una festa ristretta in cui già le conoscevo tutte. quando scrivo "conoscere" intendo provarci, invece hai fatto il cazzone tutta la sera con i tuoi amici bevendo un bicchiere dietro l'altro mentre guardavi tra le spalle dei tuoi compagni se intravedevi la tua ex. questa roba non è costruttiva, non stai vincendo non stai migliorando, dovremmo spostare il topic in ONE-ITIS dovresti scrivere report del tipo: sono uscito dal bagno con una e penso che la mia ex mi abbia visto perché ecc...
Messaggi raccomandati