Vai al contenuto

Sta Prendendo Una Strana Piega e Inizio A Sentirmi Spiazzato...


tagamas

Messaggi raccomandati

tagamas

LTR da 8 mesi iniziata molto a rilento in quanto le ho dato attenzioni molto gradualmente, il che l’ha portata a titubare ma nonostante questo a voler restare con me.

Ho sempre cercato di mantenere un comportamento Alpha, come da manuale, aiutato dalla mia esperienza con le ragazze; nonostante questa sia quasi la mia PRIMA vera e propria esperienza di LTR.

 

Esempio: Non lascio mai che lei prenda il controllo, faccio parecchio push and pull sparendo per ore e alternando momenti di attenzioni e non/ Resto a contatto con altre ragazze e mi assicuro che lei lo sappia per farla ingelosire un pò e farla rimanere sempre sull’attenti/ Quando lei mi parla dei ragazzi che la contattano o l’ex che la stuzzica mi limito a battutine e a ignorare la cosa con un sorriso, in quanto voglio mostrarmi sicuro di me e sicuro che nessuno sarà mai meglio di me per lei; ma allo stesso tempo sono riuscito ad inculcarle il fatto che non deve MAI mancarmi di rispetto in quanto non ci metto niente a trovarmene un’altra.

 

Il tutto condito dal lasciarle spazio vitale e libertà di uscire con amici ecc... Ovviamente cosa che è assolutamente concessa anche a me.

 

Insomma, non per vantarmi, ma credo di aver costruito la storia su buone basi. Ma arriviamo al punto:

 

Lei vergine, dopo qualche mese me la dà e iniziamo a fare sesso. Primi periodi di stabilizzazione, dopodichè le inizia a piacere sempre di più e verso il 5/6 mese raggiungiamo l’apice della “felicità”, andando anche in vacanza insieme.

Ad Agosto io devo partire per una vacanza, e lei inizia ad essere infastidita per questo (vacanza di divertimento con gli amici dallo sballo facile in una meta del sesso), ma ovviamente nonostante questo non mi mostro titubante.

 

Sta il fatto che, da quando sono tornato ha iniziato a dirmi cose strane, del tipo: “è un pò che sto cercando di capire se si sono affievoliti i miei sentimenti nei tuoi confronti, perchè mi manca fare sesso con te ma non mi manchi tu, ma nonostante questo comunque non ti lascerei perchè sto benissimo con te, il problema è quando non sto con te, dove per l’appunto non mi manchi”..Aggiungendo tra l’altro che mentre ero in vacanza una mattina ha iniziato a chiedersi addirittura se fosse ancora innamorata di me, per poi ricredersi in seguito. 

In seguito a questa confessione mi sono limitato a porle domande e cercare di analizzare la situazione assieme, evitando assolutamente di fornirle certezze sui miei sentimenti per addolcirla o altro, dicendole invece a mia volta che anche a me lei non manca spesso per fornirle incertezze cosí come adesso le sta fornendo a me.

 

E partendo da questo strano e un pò incoerente presupposto del non mi manchi tu ma scopare, inoltre ultimamente si comporta quasi come ninfomane, mi chiede in chat quando sarà la prossima volta in cui faremo sesso; tant’è vero che a volte ci vediamo e preferisce addirittura evitare di fare una passeggiata per andare subito a scopare.

Come se non bastasse, l’altro giorno inizia a parlarmi di come lei vorrebbe un amore “che la consumi”, che la renda bla bla bla ecc... cazzate varie (escludendo implicitamente che lo stesse quindi vivendo con me, nonostante subito dopo afferma che con me sta bene, c’è intesa e passione) Al quale io rispondo molto allegramente dicendole che crede ancora alle favole non dandole mai spazio di manovra o credere che la cosa mi turbasse.

Ora, direte voi che sono un pazzo a lamentarmi di questa cosa, ma essendo in LTR, venirsi a dire che le manca il mio cazzo e non io e che non sono l’amore che la consuma è un pò straniante, non riesco a capire cosa sta succedendo, se sia un passo verso la rottura, se sia un suo momento in cui ha scoperto quanto è bello il cazzo e pensa solo a quello, o è solo uno stato psicologico momentaneo, magari derivato dal fatto che (come mi ha confessato anche lei) è rimasta quasi turbata dalla mia vacanza. Nonostante lei ammette che questa assenza di mancanza dei miei confronti è iniziata anche un pò prima che io partissi con i miei amici.

PS: Se mai dovreste pensare che abbia un altro, posso assicurarvi che non è cosí, non chiedetemi come faccio ad averne la certezza, perchè è un pò meschina la metodologia con la quale ne sono a conoscenza costantemente, ma sappiate che ne sono sicuro al 100%, quindi non è questo.

 

Non so come comportarmi adesso, sto cercando di stare meno sotto il suo controllo possibile, ad esempio dicendo di essere impegnato quando mi chiede di scopare la sera e rimandare magari al giorno dopo per non lasciarle il potere contrattuale sul sesso, ma non riesco a definire bene la situazione, HELP.

Modificato da tagamas
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84
Il 30/8/2018 alle 03:39 , tagamas ha scritto:

in quanto voglio mostrarmi sicuro di me e sicuro che nessuno sarà mai meglio di me per lei

 

 

This.

A me sembra che tu voglia mostrarti in questo modo.

Ma tu ti senti davvero così? 

Ci vuole tanta fatica e lavoro su se stessi per arrivare a fare ciò in modo che sia connaturato al tuo carattere e non un semplice “perchè voglio mostrarmi”.

Se è solo per dimostrare qualcosa a lei o a te stai certo che prima o poi ti farà a brandelli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...