Vai al contenuto

Convivenza finita 20 giorni fa


Messaggi raccomandati

Anagami

Ciao Ragazzi,  vorrei raccontare la mia storia. Sono stato con questa ragazza per 2 anni (convivenza). Il 1 agosto ci siamo lasciati dopo una litigata e l'ho riportata a casa sua. Da que quel giorno gli ho detto di riprendere i suoi vestiti e venendo a casa ne a presi solo una parte.  Io sono stato malissimo nel rivederla a casa, ma proprio male. Come un idiota ho provato a riconquistarla iniziando a zerbinare a dirgli via WhatsApp che l'amavo e che potevamo ricominciare. Lei  sempre stata fredda dicendomi che non torna sui suoi passi. E' stata un'escalation fino all'ultimo messaggio dove rileggendo messaggi passati ho riconosciuto i miei errori. Il suo ultimo messaggio  stato basta ,anche per te stesso basta. Io gli ho detto ok la pianto qui e lei mi scrive basta grazie.

I momenti salienti sono stati lei va via di casa. Io faccio passare qualche giorno . Lei mi scrive cosa voglio fare con lei. Io gli scrivo un messaggio intenso dove gli comunico pure che il cane non lo vedrà più perché non è un giocattolo. Del messaggio ovviamente dove parlavo di anello di fidanzamento , casa da cercare insieme e altro non ha menzionato. Gli è interessato solo sapere se poteva vedere il cane. Io l'ho ingnorata.

Due giorni dopo mi ha scritto cose senza senso come se potevo innaffiare il bonsai della madre, non gli ho risposto. Ultimo messaggio, mi dice se io avevo dato il suo numero ad un fantomatico rumeno che gli fa proposte strane. Fatto sta che blocco i numero e WhatsApp.

A casa sua ci sono i vestiti suoi e mi sembra di impazzire. Al che mi contatta via mail dicendomi che sta cercando di contattarmi da giorni per recuperare la sua roba e se non mi faccio sentire è costretta a chiamare i carabinieri.

Le rispondo dopo alcune ore e gli dico che può chiamare anche il papa ma ho da fare (realmente avevo mia mamma in ospedale grave). Le dico che le faccio sapere. Ci vediamo sabato per le tue cose.

Il sabato arriva e sono distrutto in casa. Le richiedo l'anello di fidanzamento indietro, prende una parte della roba (non tutta e va via ). Da allora io sto malissimo e contatto tutti in famiglia. Rompo le palle agli amici e la mie durezza crolla e (mi vergogno inizio a zerbinare ) provo il tutto per tutto per riconquistarla. Nulla da fare un muro. Mi manchi, ti amo, ricominciamo come non fosse mai successo nulla e facciamo un viaggio e facciamo tutti e due un reset . E' un peccato buttare via tutto. Ad ogni modo ci riprovo a giorni alterni ma nulla fino al basta ti avevo detto di non scrivermi per un po, basta. Lei sa che sto male per lei e ci sguazza.

Al che mi ha detto di non farmi sentire e io per non finire ancora più nella merda ho ascoltato le sue parole.  Mi sono accorto che lei esce e si diverte , cambia foto ogni giorno su WhatsApp mettendo foto tutta in tiro. Ieri decido di reagire e pensare di andare in palestra di nuovo dopo tempo. Ritorno a casa e vedo un suo messaggio sul cellulare.

Scusa se ti disturbo , stavo pensando che da te è rimasta anche la mia bici( oltre gli altri vestiti) ,solo che quella non so come recuperarla perchè in macchina di mia madre non ci sta. Nella foto profilo WhatsApp dove rima aveva la foto da figa adesso ha messo la foto del nostro cane quando era cucciolo.

Non gli ho risposto nulla.  Sa che ho visualizzato i messaggi ma non voglio più zerbinare.  Innamorato si ma coglione no. Al che adesso non so cosa fare. Ho letto il manuale di Alexander sulla lettera (ma dopo il zerbinaggio dei giorni prima , tra l'altro mi ha detto lei di non scrivergli per un po)....

Ragazzi non so cosa fare, a parte ricominciare uscendo e ritornando alla palestra pensando a me come di devo comportare per tentare una riconquista? Se sto in freeze prima o poi sti vestiti dovrò ridarglierli. Se non gli rispondo come voglio fare si arrabbierà e magari mi minaccia che ha i vestiti a casa.

Io ieri volevo scrivergli la lettera di Alexander ma mi ha anticipato per vedere se zerbino ancora un po.  Io vorrei tanto riaverla ma non so prorio come comportarmi. Datemi una mano a capire.

Grazie a tutti.

 

 

Modificato da Anagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se è così decisa mi sa che nemmeno un miracolo la farà ritornare sui suoi passi. Non è tenendo in ostaggio la sua roba che la farai tornare. Impacchetta la sua roba e fagliela trovare fuori dalla porta semplicemente avvisandola che la sua roba sta lì e di passare a prendersela. A non rispondere ai suoi messaggi in cui chiede di potersi riprendere la roba non ci fai la figura da Alpha ma da coglione che ci sta sotto di brutto. Dopo la litigata sei stato tu a riportarla a casa sua e non vedo perché lei dovrebbe tornare sui suoi passi da uno che prima la caccia di casa e poi dice di amarla e ricominciare. È il preludio di tanti femminicidi che si sentono alla TV: io fossi in lei mi comporterei come sta facendo, ha preso la sua decisione e fa bene a rispettarla e non tornare sui suoi passi da te

Tu puoi solo prendere il tuo tempo per dimenticarla e ricominciare daccapo con un'altra

Buona fortuna

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
51 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non è tenendo in ostaggio la sua roba che la farai tornare. Impacchetta la sua roba e fagliela trovare fuori dalla porta semplicemente avvisandola che la sua roba sta lì e di passare a prendersela.

Vero

A non rispondere ai suoi messaggi in cui chiede di potersi riprendere la roba non ci fai la figura da Alpha ma da coglione che ci sta sotto di brutto.

Lei si facesse la lista e prendesse tutto insieme, no che viene e prende solo una parte. 

Dopo la litigata sei stato tu a riportarla a casa sua e non vedo perché lei dovrebbe tornare sui suoi passi da uno che prima la caccia di casa e poi dice di amarla e ricominciare.

Voi femmine siete molto brave a far girare le palle e poter far scenate, ai maschi non è permesso altrimenti perdono ai Vs occhi. Ha avuto un momento di debolezza, non è permesso? 

È il preludio di tanti femminicidi che si sentono alla TV

Decisamente fuori contesto

: io fossi in lei mi comporterei come sta facendo, ha preso la sua decisione e fa bene a rispettarla e non tornare sui suoi passi da te

Fossi in lui impacchetterei tutto, mando un messaggio e muore li. Fossi in lei smetterei di rompere le palle e mo questo e mo quest' altro. 

Tu puoi solo prendere il tuo tempo per dimenticarla e ricominciare daccapo con un'altra

Deve ricominciare con se stesso prima, lo prospetti già in una nuova LTR

Buona fortuna

Amico I regali non si chiedono indietro, te li fai a brodo?! (anello) 

Prima le rendi tutte le cose prima ti disintossichi. Ti minaccia di cosa? Aria fritta 

Modificato da Federico97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anagami
Inviato (modificato)

Ragazzi avete ragione, ma è stata lei quella a decidere di andarsene. Nessuno non vuole ridargli la sua roba, non voglio solo essere io a riortargliela a casa. L'anello l'ho tolto perché in una litigata fu lei a dirmi che non aveva minimamente pensato di farsi una famiglia con me.  Se non volevi farti una famiglia che senso ha l'anello. E non mi parlate di femminicidio.  Nessuno vuole fargli del male, non scherziamo su via. Semplicemente vorrei riconquistarla. Che senso ha farsi sentire dopo qualche giorno per poi cambiare il suo stato da super figa al nostro cagnolino e chiedendomi che non sa come portare la sua bicicletta. E' maturo muovere il culo e riportargliela io perché lei non puo? Adesso gi faccio pure da taxi per la sua roba? Non capisco.

Modificato da Anagami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Anagami ha scritto:

Adesso gi faccio pure da taxi per la sua roba? Non capisco.

No infatti, ho solo detto che gliela impacchetti, la metti fuori dalla porta e la avvisi che se non vuole che la sua roba venga portata via dal camion della nettezza urbana è forse il caso che lei se la venga a prendere. Punto. Donna avvisata...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anagami
Inviato (modificato)
12 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

No infatti, ho solo detto che gliela impacchetti, la metti fuori dalla porta e la avvisi che se non vuole che la sua roba venga portata via dal camion della nettezza urbana è forse il caso che lei se la venga a prendere. Punto. Donna avvisata...

Edoardo per me lei è stata ed  una persona importante. Ha fatto la sua scelta e devo rispettarla. Però su questo ragionamento alla fine ci devo mettere una pietra sopra. Ma se io voglio riconquistarla ( non voglio assolutamente dire che devo tenermi la sua roba in ostaggio)...Però leggo da tutte le parti che per farlo devi negarti, non sentirla più e aspettare almeno 20 giorni per la ricontattarla  in modo disinteressato per vedere come va. Sono stato zerbino fino a due giorni prima che mi diceva che mi mi aveva detto di non scrivergli per un po. Adesso lei si fa viva per una bicicletta e dovrei rispondere? Non ci arriva da sola che non sono il suo cagnolino e che la richiesta è assurda? Io volevo dargli la roba secondo i miei tempi. Se sto ricominciando da capo e farmi vedere come un uomo nuovo e cambiato ho pure da fare e non sto certo a pensare alla sua bicicletta. Alcuni mi dicono di ignorarla , altri di non farmi sentire per un po e vedere se lei si fa sentire. Non so più come devo comportarmi. Il maschio alfa è anche colui che si prende cio che vuole sempre nel rispetto dell'altra persona. Se pero assecondo i suoi comodi se gia mi crede uno zerbino da portare la sua bicicletta  quando lei ha un problema. Mi sembra tutto irreale.

Modificato da Anagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Anagami
38 minuti fa, Federico97 ha scritto:

Amico I regali non si chiedono indietro, te li fai a brodo?! (anello) 

Prima le rendi tutte le cose prima ti disintossichi. Ti minaccia di cosa? Aria fritta 

Me l'ha già detto qualche giorno fa  quando gli chiesi se poteva gentilmente prendersi la sua roba da casa.  Mi disse che se non gli davo la sua roba era costretta a chiamare i carabinieri. Ma se ti sei fatta gli affari tuoi per 10 giorni al mare adesso che lei torna mi dici ste cose quando sono nei casini con mia madre in ospedale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anagami
18 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

No infatti, ho solo detto che gliela impacchetti, la metti fuori dalla porta e la avvisi che se non vuole che la sua roba venga portata via dal camion della nettezza urbana è forse il caso che lei se la venga a prendere. Punto. Donna avvisata...

Guarda che ci ho pensato più volte di fare cosi, ma poi come fai a riconquistarla se nel momento del bisogno gli hai detto fatti tuoi per la roba. Un uomo non dovrebbe pure aiutare in questa fase e capire la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anagami
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Mah, se è così decisa mi sa che nemmeno un miracolo la farà ritornare sui suoi passi. Non è tenendo in ostaggio la sua roba che la farai tornare. Impacchetta la sua roba e fagliela trovare fuori dalla porta semplicemente avvisandola che la sua roba sta lì e di passare a prendersela. A non rispondere ai suoi messaggi in cui chiede di potersi riprendere la roba non ci fai la figura da Alpha ma da coglione che ci sta sotto di brutto. Dopo la litigata sei stato tu a riportarla a casa sua e non vedo perché lei dovrebbe tornare sui suoi passi da uno che prima la caccia di casa e poi dice di amarla e ricominciare. È il preludio di tanti femminicidi che si sentono alla TV: io fossi in lei mi comporterei come sta facendo, ha preso la sua decisione e fa bene a rispettarla e non tornare sui suoi passi da te

Tu puoi solo prendere il tuo tempo per dimenticarla e ricominciare daccapo con un'altra

Buona fortuna

Guarda che non mi sono spiegato bene. Io l'ho riportata a casa dopo che mi ha messo a fatto compiuto che se ne andava e cercava la valigia di mia madre per andarsene (manco la sua)...Mi sono sentito tradito , abbiamo litigato e lo riportata a casa di sua madre. Potevo cercare di capire e ho fatto un errore ma ero ferito e ho gestito cosi male la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Anagami ha scritto:

Guarda che ci ho pensato più volte di fare cosi, ma poi come fai a riconquistarla se nel momento del bisogno gli hai detto fatti tuoi per la roba. Un uomo non dovrebbe pure aiutare in questa fase e capire la situazione?

Eh ma vedi che allora conti sul fatto di avere ancora la sua roba per poterla riconquistare?? È questo che secondo me è sbagliato. Un uomo che sa ciò che vuole non fa leva sul fatto di aver ancora le cose di lei per sperare che lei si interessi a lui. Così la porti solo a vederti come il cattivo e pure infantile che si tiene la sua roba per dispetto

IMHO

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...