Vai al contenuto

Convivenza finita 20 giorni fa


Messaggi raccomandati

Anagami
Inviato (modificato)
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

E tu alla soglia dei 40 stai a guardare le foto che mette o non mette lei sui social pensando che ci sia un motivo riferito a te?? È venuta a convivere con te a 19 anni, nel fiore della sua gioventù, ora si vuole divertire e secondo me pensa pure che sei infantile per sta cosa dei vestiti e della bici e che ha fatto bene a chiudere con te visto come reagisci

Non guardo nulla. Semplicemente mentre rispondo agli amici in WhatsApp mi vengono le immagini sotto e c'è pure lei. O a cancello o per forza di cosa vedo che la foto profilo è cambiata.  Ascolta mi spieghi perché c'è l'hai tanto con me. Adesso gli scrivo, domani ti porto la tua bicicletta e la tua roba a casa. E' l'atteggiamento giusto? Non so se si è capito che non è un discorso di maturita o meno o cosa pensa lei. Semplicemente sono innamorato e sto  facendo una marea di cavolate e non sono lucido. Per questo sono qui, per cercare di capire cosa fare visto che ci tengo a lei. Se poi il senso è sei un coglione , ha fatto bene a mollarti dopo che gli ho dato il mio cuore getto bandiera bianca. Non dormo e mangio mica perché mi sto divertendo ,semplicemente ci tengo e sto soffrendo.

Modificato da Anagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

cazzo, certo che andare a convivere con una ragazzina di 21 anni mentre tu ne hai quasi 40 mi sembra una follia. 

Cosa avevate da condividere? 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anagami

Non so, eravamo innamorati  stavamo sempre insieme. Si stava bene. Mi ma manca punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
29 minuti fa, Anagami ha scritto:

Io 39 lei 21.

Vabbè oh 

Ma allora di che stiamo parlando? 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
3 ore fa, Anagami ha scritto:

Ciao Ragazzi,  vorrei raccontare la mia storia. Sono stato con questa ragazza per 2 anni (convivenza). Il 1 agosto ci siamo lasciati dopo una litigata e l'ho riportata a casa sua. Da que quel giorno gli ho detto di riprendere i suoi vestiti e venendo a casa ne a presi solo una parte.  Io sono stato malissimo nel rivederla a casa, ma proprio male. Come un idiota ho provato a riconquistarla iniziando a zerbinare a dirgli via WhatsApp che l'amavo e che potevamo ricominciare. Lei  sempre stata fredda dicendomi che non torna sui suoi passi. E' stata un'escalation fino all'ultimo messaggio dove rileggendo messaggi passati ho riconosciuto i miei errori. Il suo ultimo messaggio  stato basta ,anche per te stesso basta. Io gli ho detto ok la pianto qui e lei mi scrive basta grazie.

I momenti salienti sono stati lei va via di casa. Io faccio passare qualche giorno . Lei mi scrive cosa voglio fare con lei. Io gli scrivo un messaggio intenso dove gli comunico pure che il cane non lo vedrà più perché non è un giocattolo. Del messaggio ovviamente dove parlavo di anello di fidanzamento , casa da cercare insieme e altro non ha menzionato. Gli è interessato solo sapere se poteva vedere il cane. Io l'ho ingnorata.

Due giorni dopo mi ha scritto cose senza senso come se potevo innaffiare il bonsai della madre, non gli ho risposto. Ultimo messaggio, mi dice se io avevo dato il suo numero ad un fantomatico rumeno che gli fa proposte strane. Fatto sta che blocco i numero e WhatsApp.

A casa sua ci sono i vestiti suoi e mi sembra di impazzire. Al che mi contatta via mail dicendomi che sta cercando di contattarmi da giorni per recuperare la sua roba e se non mi faccio sentire è costretta a chiamare i carabinieri.

Le rispondo dopo alcune ore e gli dico che può chiamare anche il papa ma ho da fare (realmente avevo mia mamma in ospedale grave). Le dico che le faccio sapere. Ci vediamo sabato per le tue cose.

Il sabato arriva e sono distrutto in casa. Le richiedo l'anello di fidanzamento indietro, prende una parte della roba (non tutta e va via ). Da allora io sto malissimo e contatto tutti in famiglia. Rompo le palle agli amici e la mie durezza crolla e (mi vergogno inizio a zerbinare ) provo il tutto per tutto per riconquistarla. Nulla da fare un muro. Mi manchi, ti amo, ricominciamo come non fosse mai successo nulla e facciamo un viaggio e facciamo tutti e due un reset . E' un peccato buttare via tutto. Ad ogni modo ci riprovo a giorni alterni ma nulla fino al basta ti avevo detto di non scrivermi per un po, basta. Lei sa che sto male per lei e ci sguazza.

Al che mi ha detto di non farmi sentire e io per non finire ancora più nella merda ho ascoltato le sue parole.  Mi sono accorto che lei esce e si diverte , cambia foto ogni giorno su WhatsApp mettendo foto tutta in tiro. Ieri decido di reagire e pensare di andare in palestra di nuovo dopo tempo. Ritorno a casa e vedo un suo messaggio sul cellulare.

Scusa se ti disturbo , stavo pensando che da te è rimasta anche la mia bici( oltre gli altri vestiti) ,solo che quella non so come recuperarla perchè in macchina di mia madre non ci sta. Nella foto profilo WhatsApp dove rima aveva la foto da figa adesso ha messo la foto del nostro cane quando era cucciolo.

Non gli ho risposto nulla.  Sa che ho visualizzato i messaggi ma non voglio più zerbinare.  Innamorato si ma coglione no. Al che adesso non so cosa fare. Ho letto il manuale di Alexander sulla lettera (ma dopo il zerbinaggio dei giorni prima , tra l'altro mi ha detto lei di non scrivergli per un po)....

Ragazzi non so cosa fare, a parte ricominciare uscendo e ritornando alla palestra pensando a me come di devo comportare per tentare una riconquista? Se sto in freeze prima o poi sti vestiti dovrò ridarglierli. Se non gli rispondo come voglio fare si arrabbierà e magari mi minaccia che ha i vestiti a casa.

Io ieri volevo scrivergli la lettera di Alexander ma mi ha anticipato per vedere se zerbino ancora un po.  Io vorrei tanto riaverla ma non so prorio come comportarmi. Datemi una mano a capire.

Grazie a tutti.

 

 

Devi staccarti da lei un po' per riprendere lucidità.

Più le stai addosso più si allontana. FIDATI!!!!!!

Lei deve provare il dramma di averti lasciato, devi riuscire a staccarti da lei per almeno 30,60, 90 giorni. Questi saranno sufficienti se riesci veramente a non sbirciare nella sua vita per raffreddare i tuoi sentimenti.

Poi potrai decidere se ricontattarla o magari no...

Può essere che facendoti i fatti tuoi, capisci che forse non hai più voglia di starci assieme.

Adesso il tuo potenziale di attrazione e seduzione è pari a zero. Devi ripristinarlo.

Se ti trovi un'altra amicizia e flirt ...deve essere opposto alla personalità della ex. Questo farà aumentare drasticamente il tuo potenziale di seduzione.

Il punto è che devi staccarti dal risultato, depotenziare l'obbiettivo di tornare dalla tua ex perché l'accanimento ti indebolisce. 

La tua ex deve diventare un pensiero che fluttua con tutti gli altri pensieri della tua giornata. Non contrastare il dolore o si pervertirà in pensiero paranoico e ossessivo.

VIVI LA TUA VITA NON FARE IL BISOGNOSO. DEVI ESSERE UN ELETTRONE CHE NON GRAVITA NELL' ORBITALE DI QUESTA PERSONA. 

VelvetA

 

Modificato da velvetacid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro @Anagami ti svelo un segreto, quando una donna finalmente si decide a lasciare un uomo 100% è un’idea che ha in mente da diverso tempo, quindi la discussione che avete avuto è stato solo un pretesto. Possibile che tu non abbia avuto nessuna avvisaglia, magari non hai voluto vedere?

ti dirò qualcosa in più, ha 21 anni, ed è altamente probabile che anche se fossi stato il principe azzurro e ti fossi comportato nel migliore dei modi la sua decisione sarebbe stata la stessa.

ci stai male, sei poco lucido e ti capisco ma in parte concordo con quello che dice @EdoardoG alla soglia dei 40 certe dinamiche dovrebbero ormai esserti entrate in testa!

la ragazza farà le sue esperienze di vita come è giusto che faccia alla sua età, ed è altamente probabile che il cambio dell’immagine del profilo non centri niente con te, non sei più il centro dei suoi pensieri, è così accettalo. Vuole uscire con gli amici, divertirsi, ha 20 anni ed è giusto che lo faccia se è ciò che vuole, te non c’entri nulla con questo!

Un’atra cosa per il futuro, mi ha colpito quando hai detto “se faccio così la gente pensa” che te ne frega di quello che pensano gli altri? 

È andata via, puoi solo prenderne atto, accettare che la vita va così, stare male per un po’, ci siamo passati quasi tutti! Un giorno ti sveglierai e starai meglio fidati

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

voglio aggiungere che in ogni caso spendere energie per un ex nella maggior parte dei casi non ha senso. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anagami
1 ora fa, velvetacid ha scritto:

Devi staccarti da lei un po' per riprendere lucidità.

Più le stai addosso più si allontana. FIDATI!!!!!!

Lei deve provare il dramma di averti lasciato, devi riuscire a staccarti da lei per almeno 30,60, 90 giorni. Questi saranno sufficienti se riesci veramente a non sbirciare nella sua vita per raffreddare i tuoi sentimenti.

Poi potrai decidere se ricontattarla o magari no...

Può essere che facendoti i fatti tuoi, capisci che forse non hai più voglia di starci assieme.

Adesso il tuo potenziale di attrazione e seduzione è pari a zero. Devi ripristinarlo.

Se ti trovi un'altra amicizia e flirt ...deve essere opposto alla personalità della ex. Questo farà aumentare drasticamente il tuo potenziale di seduzione.

Il punto è che devi staccarti dal risultato, depotenziare l'obbiettivo di tornare dalla tua ex perché l'accanimento ti indebolisce. 

La tua ex deve diventare un pensiero che fluttua con tutti gli altri pensieri della tua giornata. Non contrastare il dolore o si pervertirà in pensiero paranoico e ossessivo.

VIVI LA TUA VITA NON FARE IL BISOGNOSO. DEVI ESSERE UN ELETTRONE CHE NON GRAVITA NELL' ORBITALE DI QUESTA PERSONA. 

VelvetA

 

Quindi mi stai dicendo che qualsiasi cosa lei faccia non serve a nulla farsi idee sul come conquistarla. Io gli do le sue cose, lei torna a casa e io sparisco. Ma se sparisco dalla sua parte non penserà che sono un idiota visto che gli ho detto che l'amavo e poi non l'ho più cercata. Sul libro di Alexander dice di aspettare almeno 21 giorni. In altri dicono che se non fai sentire la tua presenza per tot giorni lei passa oltre e se ne arriva un altro (se già non c'è) te la saluti. Ragazzi io questa ragazza di cui mi sono innamorato l'ho conquistata quando era insieme ad un altro. Dopo due mesi eravamo a convivere insieme. Qualcosa avrò fatto per portarla a questo punto. Quindi sto cercando di capire. Cioè io non la penso più per un mese e aspetto un suo segnale. Se non si fa sentire che devo fare cercarla io? Mi stai dicendo questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anagami
1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Caro @Anagami ti svelo un segreto, quando una donna finalmente si decide a lasciare un uomo 100% è un’idea che ha in mente da diverso tempo, quindi la discussione che avete avuto è stato solo un pretesto. Possibile che tu non abbia avuto nessuna avvisaglia, magari non hai voluto vedere?

ti dirò qualcosa in più, ha 21 anni, ed è altamente probabile che anche se fossi stato il principe azzurro e ti fossi comportato nel migliore dei modi la sua decisione sarebbe stata la stessa.

ci stai male, sei poco lucido e ti capisco ma in parte concordo con quello che dice @EdoardoG alla soglia dei 40 certe dinamiche dovrebbero ormai esserti entrate in testa!

la ragazza farà le sue esperienze di vita come è giusto che faccia alla sua età, ed è altamente probabile che il cambio dell’immagine del profilo non centri niente con te, non sei più il centro dei suoi pensieri, è così accettalo. Vuole uscire con gli amici, divertirsi, ha 20 anni ed è giusto che lo faccia se è ciò che vuole, te non c’entri nulla con questo!

Un’atra cosa per il futuro, mi ha colpito quando hai detto “se faccio così la gente pensa” che te ne frega di quello che pensano gli altri? 

È andata via, puoi solo prenderne atto, accettare che la vita va così, stare male per un po’, ci siamo passati quasi tutti! Un giorno ti sveglierai e starai meglio fidati

 

Ne sto già prendendo atto. Voglio solo capire se ci sono delle procedure per poterla riconquistare come ho fatto anni fa. Se non ci sono mi metto l'anima in pace, ci soffrirò tantissimo ma dovrò andare avanti per forza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste una procedura quando si parla di esseri umani. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...