Vai al contenuto

Convivenza finita 20 giorni fa


Messaggi raccomandati

PaoloG
33 minuti fa, Anagami ha scritto:

Ti garantisco che lei si rendeva cura della casa e tutto il resto. Il problema e che ultimamente la trascuravo un po perché ero preso con il lavoro, mi avevano ridotto lo stipendio e quindi facevo più ore dall'altra parte e ultimemente era più difficile uscire, ero più stanco. Lei ovviamente aveva più voglia di uscire vista l'età.  Di sicuro avrò conosciuto un altro.  Vorrei non essere fragile, ma questa volta mi sono proprio preso e innamorato. Tutto qui. La mia precedente donna è stata una convivenza di 10 anni dove l'ho mandata a calci in culo dopo che ho scoperto per caso che si teneva i soldi da parte per sposarsi con un altro uomo con cui si viveva. Quella l'ho superata anche velocemente ma sta ragazza mi  è entrata nelle ossa.

Solo leggendoti, quindi sicuro mi sbaglio.... Ma Secondo me stai così perché non hai alternative! 

 

36 minuti fa, Anagami ha scritto:

convivenza di 10 anni dove l'ho mandata a calci in culo dopo che ho scoperto per caso che si teneva i soldi da parte per sposarsi con un altro uomo con cui si viveva. 

🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Specifica... Nel letto o nella vita??? 

 

Se non se la fosse persa per strada probabilmente sarebbe stato lui a farla sloggiare dalla sua vita. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, PaoloG ha scritto:

Solo leggendoti, quindi sicuro mi sbaglio.... Ma Secondo me stai così perché non hai alternative! 

 

🤔

Ma no, stavolta sono preso di brutto. Ne ho avute altre prima di lei oltre quella lunga relazione. Qui ci ho perso proprio il cuore. Devo ammettere che mi ha preso in contropiede, l'ho data per scontata, non pensavo si arrivasse alla rottura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
13 ore fa, Anagami ha scritto:

Devo ammettere che mi ha preso in contropiede, l'ho data per scontata, non pensavo si arrivasse alla rottura. 

...ma dai, siamo onesti, nella maggioranza dei casi (il tuo compreso, direi) relazioni tra uomini maturi e donne poco più che adolescenti se non determinate (hainoi) da legami materiali sono destinate a sicura fine appena la Lolita di turno apre gli occhi sulla sua vita, opinabile inoltre sostenere che in quest'epoca di rapporti che navigano tra una chat ed un like ci sia più "maturità" anche nelle giovanissime.

Per mia esperienza personale, ogni volta che ho avuto una relazione con una partner molto più giovane di me (da -15 in giù) ho sempre messo nel conto che, al di là delle sinergie e similitudini (che a volte si "forzano" di proposito) prima o poi finisce senz'altro, io sostengo che tutte le storie, sono destinate a finire..anche quelle che continuano in "salamoia".. ma in fondo in fondo un minimo di speranza che duri più di un "tot" ce l'ho sempre messa....ma in casi simili al tuo ho sempre "confidato" nella fine certa.

Magari mi sbaglio, ma proprio magari....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Anche io sto vivendo una storia molto simile alla tua, lei 10 anni più piccola di me, spaventata dalla differenza di età, si scopava da 5 mesi uno 20 anni più grande di lei, e dopo che ho scoperto tutto, mi ha confessato che stanno programmando un futuro insieme. Ha preso in contropiede pure me, tornassi indietro avrei fatto più attenzione alle sue lamentele, ma forse il modus operandi di queste bambine è sempre quello: svuotare fino al midollo chi le aveva promesso che era un vero uomo e fargliela pagare con atroci sofferenze. Perché per gestire bambine viziate insaziabili, l' unico modo è essere centrati sulla propria vita. Tuttavia bisogna fare mea culpa, non siamo stati uomini nel gestirle, e avranno sofferto di questo pure loro. Poi scatta in loro la molla per annientarci, e ci riescono... L' unico modo per uscirne fuori, è la via più dolorosa: dimenticarle.

Modificato da Noncisofare
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonlosoproprio
Il 3/9/2018 alle 13:35 , MPhoenix ha scritto:

CHE UNA DONNA DIVERRA' DAVVERO TUA SOLO SE SEI PIU' UOMO DI LEI

Si vede che ne hai passate tante ed ora sei un uomo navigato, vorrei avere solo un po' della tua esperienza per poter capire...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 3/9/2018 alle 13:35 , MPhoenix ha scritto:

Con una sola consapevolezza.

 

CHE UNA DONNA DIVERRA' DAVVERO TUA SOLO SE SEI PIU' UOMO DI LEI

Amen

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

sbagliato topic

Modificato da Lukaaas
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nonlosoproprio ha scritto:

Si vede che ne hai passate tante ed ora sei un uomo navigato, vorrei avere solo un po' della tua esperienza per poter capire...

Uomo navigato... che parolone!

Ad ogni modo ti pensavo ieri, sei di Battipaglia e ti vorrei aggiungere al nostro gruppo di IS Salerno: noi ci incontriamo e sentiamo regolarmente e c'è anche un ragazzo della tua città.

Ad ogni modo, come forse sai, non ci si può scambiare contatti o messaggi che richiamino un contatto personale, pena il ban immediato.

Se ti fa piacere entrare nel gruppo, la soluzione sarebbe fare un abbonamento mensile (sia io, sia tu) in modo di potersi scambiare messaggi privati, e dunque il contatto personale.

Fammi sapere se sei interessato/a

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonlosoproprio
1 ora fa, MPhoenix ha scritto:

nostro gruppo di IS Salerno

Si sono di Battipaglia, ma è un gruppo whatsapp? C'è anche qualche ragazza?

Cmq mi farebbe piacere condividere con voi le mie esperienze, la mia storia, ma sono sempre un po' restia quando si tratta di persone conosciute su internet, ho prima bisogno di potermi fidare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...