Vai al contenuto

Convivenza finita 20 giorni fa


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Nonlosoproprio ha scritto:

Si sono di Battipaglia, ma è un gruppo whatsapp? C'è anche qualche ragazza?

Cmq mi farebbe piacere condividere con voi le mie esperienze, la mia storia, ma sono sempre un po' restia quando si tratta di persone conosciute su internet, ho prima bisogno di potermi fidare.

 

No, solo ragazzi. 

ma non ti  mangiamo non ti preoccupare.

Io, e sono certo anche gli altri, avremmo molto piacere ad ascoltare (ed apprendere) dalle tue esperienze.

Il gruppo è whatsapp, ma ci vediamo spesso (almeno quelli che sono il nocciolo del gruppo).

 

Mi raccomando considera le regole del forum che ti ho scritto sopra, in modo da evitare il ban.

 

Ad ogni modo,  cosa cerchi sul forum? Così capisco se ti possiamo supportare.

Inoltre a prescindere dagli obiettivi abbiamo costruito amicizie molto profonde, nonché un cammino di vita comune (ad esempio con un ragazzo sono andato in vacanza quest'estate, con un altro (di Battipaglia) inizierò un corso di improvvisazione teatrale a d ottobre etc...)

 

Think about it

 

 

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nonlosoproprio ma per caso è un problema del mio account o il tuo profilo non è accessibile per altri motivi? Avevo piacere di leggere qualche tuo intervento passato ma pare impossibile 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nonlosoproprio
Il 6/9/2018 alle 12:12 , EdoardoG ha scritto:

@Nonlosoproprio ma per caso è un problema del mio account o il tuo profilo non è accessibile per altri motivi? Avevo piacere di leggere qualche tuo intervento passato ma pare impossibile 🤔

E' che sono nuova, non ho molti interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nonlosoproprio ha scritto:

E' che sono nuova, non ho molti interventi

La domanda era un'altra 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...