Vai al contenuto

Le foto su tinder


Teddypanda

Messaggi raccomandati

Teddypanda

Apri tinder e ti metti a scorrere. Come fare in modo grazie alle foto che la ragazza che si trova davanti alle mie foto scorra a destra piuttosto che a sinistra? Pensavo di prendere spunto dalla routine delle foto di mystery, ma non ho foto in cui faccio sport estremi o in cui sono in giro a divertirmi con gli amici. Non perchè non mi capiti mai, ma perchè semplicemente preferisco vivere il momento e non stare lì a fotografare, perchè spesso nelle foto è più finzione che vero divertimento e la cosa mi smonta parecchio. Ma lasciando perdere le mie fisse su ste cose, che foto mettere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda... I match su tinder li fai solo con le foto ahah.. Posso solo consigliarti di non mettere un selfie o una foto dove guardi l'obiettivo come primaria ed usare le altre per esprimere al massimo i tuoi valori ( hobby, passioni, vita sociale, ecc..) in modo da creare attrazione. 😜

Modificato da Nuree
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JustAlex

Trovati degli hobby e degli amici e fatti tante foto in contesti sociali, meglio se di buona qualità e se in almeno un paio ci sono donne. Niente selfie: comunicano che non hai amici che possano scattartele.

Non sei il tipo/non approvi? Non usare tinder o almeno non pretendere grandi risultati! 🙂  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2018 alle 09:37 , Teddypanda ha scritto:

Non perchè non mi capiti mai, ma perchè semplicemente preferisco vivere il momento e non stare lì a fotografare, perchè spesso nelle foto è più finzione che vero divertimento e la cosa mi smonta parecchio.  

Vero eh?

Strano il mondo.

Realtà -----> Mi perdo i migliori momenti che la vita può offrire per farmi foto belle e cercare di piacere agli altri facendo finta di fare altro

Immagine ----> Sei Cool, hai una vita interessante e piena

 

Realtà ----> Mi faccio una foto alla buona del volto senza perderci troppo tempo perchè ho una vita e delle cose da fare

Immagine -----> Sei uno sfigato senza vita, non hai interessi, sei vuoto

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...