Vai al contenuto

consigli con una hb


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

nella mia scuola cè una HB8.5 che a me piace molto,probabilmente ormai è diventata one-itis ma non mi frega nulla voglio provarci senza interessarmi che le conseguenze saranno positive o meno,cosi anche se saranno negativa per lo meno me la levo dalla testa...

ora io di questa ragazza potrei prendere numero di cell,contatto msn o andarla vicino e conoscerla(che è la scelta piu difficile per me) ora voi cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
nella mia scuola cè una HB8.5 che a me piace molto,probabilmente ormai è diventata one-itis ma non mi frega nulla voglio provarci senza interessarmi che le conseguenze saranno positive o meno,cosi anche se saranno negativa per lo meno me la levo dalla testa...

ora io di questa ragazza potrei prendere numero di cell,contatto msn o andarla vicino e conoscerla(che è la scelta piu difficile per me) ora voi cosa mi consigliate di fare?

ovviamente la terza...esci sempre dalla tua zona di confort...c'e' chi sargiava con un vibratore in testa...perche' tu non potresti provarci con una 17enne (o 18)?non limitarti mai...se ti chiedi se una cosa puoi farla e non sei sicuro del risultato...falla!!

---------------------------------------------------------

ricorda: non lasciare che la paura di perdere...ti impedisca di partecipare...

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Secondo me se già parti così dubbioso, arrivi troppo timoroso e con una voce debole!

Cerca di non farla diventare una one-itis!

Se non la conosci aprila con uno dei tuoi migliori opener! Non farti vedere che le sbavi dietro!

Visto che siamo in ambiente scolastico ti consiglio anche di non dirlo a troppe persone! ( i pettegoli e gli invidiosi sono un grande ostacolo).

PS: Visto che c'ho la mente fresca di ieri..."isola" il target assolutamente dalle amiche, perchè saranno di grande ostacolo!

Detto questo vai rilassato!

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

vedi kyros il problema è che forse lei gia sa che mi piace in quanto a causa di un mio amico mi sa che lo è venuto a sapere percio in tal caso ho ancora delle speranze di poterla aprire normlamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
vedi kyros il problema è che forse lei gia sa che mi piace in quanto a causa di un mio amico mi sa che lo è venuto a sapere percio in tal caso ho ancora delle speranze di poterla aprire normlamente?

Certo puoi sempre far capire che il tuo amico dice caxxate...ricorda l'atteggiamento

kyros (comunque puoi rispondere ancora),ma e' accaduto perche' volevo fare una domanda:

ancora devi aprirla? se non lo fai tu' la fara' qualcun altro!!e te ci rimani di merda...FALLO...

e poi apri, vinci e facci un report...

Carletto

Modificato da Carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

L
PS: Visto che c'ho la mente fresca di ieri..."isola" il target assolutamente dalle amiche, perchè saranno di grande ostacolo!

Detto questo vai rilassato!

Isolala quando è il momento. Se vai lì e apri il set, non puoi pretendere di parlare solo con lei e portarla via dopo 10 secondi... usa un opener adatto alla situazione, fai partecipare tutti all' interazione (all' inizio magari escludi un po' il target), poi quando le amiche ti avranno preso in simpatia, comincia pure a dedicarti a lei e cerca di isolarla. Non cercare di portarla fuori dal suo gruppetto di punto in bianco: non starai simpatico ai suoi amici, ti esporrai troppo, e rischierai un rifiuto. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

Sabato esco dove esce lei con il suo gruppo di amici e li la devo aprire PER FORZA se va bene mi fare piacere se non va a buon fine pazienza li ci sono tante altre ragazze carine da poter conoscere quindi non credo ci siano problemi a causa di un suo rifiuto...

per l'opner sono un po indeciso quale pensate sia buono per un set misto?

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Sabato esco dove esce lei con il suo gruppo di amici e li la devo aprire PER FORZA se va bene mi fare piacere se non va a buon fine pazienza li ci sono tante altre ragazze carine da poter conoscere quindi non credo ci siano problemi a causa di un suo rifiuto...

per l'opner sono un po indeciso quale pensate sia buono per un set misto?

Se vuoi usare del canned, prova qualche opinion opener (con lo stile suggerito da Mystery, magari... occhio al BL, non approcciare il set di fronte, non mostrarti troppo interessato), altrimenti improvvisa qualcosa in base alla circostanza e all' ambiente. Se ci sono degli AMOG, magari apri il set e parla con loro, coinvolgendo pian piano tutti quanti nell' interazione. Lascia il target per ultima, o penultima, neggala un po', non dedicarti esclusivamente a lei appena cominci a parlarle :rolleyez: E soprattutto vai tranquillo e rilassato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...