Vai al contenuto

KINOOOOOO


Spell

Messaggi raccomandati

Spell

RAGAZZI, ho notato di avere questo difetto. Quando sto prendendo confidenza con una ragazza solitamente finisco sempre, secondo me, "troppo in fretta" a sbaciucchiamenti sulle guance, ma non credo di farlo in maniera "seduttiva" bensì più in maniera comica: del tipo che la abbraccio e la bacio dopo una risata, oppure riesco a farmi dare un bacio sulla guanza a seguito di delle specie di scommesse che improvviso sul momento. Però boh, non sono soddisfatto, non mi sento seducente (sarà anche per la quantità di alcol in corpo ahahah). E insomma vorrei trovare un modo di comunicare più carica sessuale e meno risate. Avete dei consigli da darmi tra frasette ammiccanti misti a kino per generare questa atmosfera? :P

 

PS: i luoghi dove si svolge la cosa, se è importante, sono principalmente piazze e pub

Link al commento
Condividi su altri siti

Starver

Ciao Spell, 

I risultati che ottieni non sono quelli che stai cercando. Magari, per le prossime volte, prova ad essere un po’ più serio durante l’approccio con l’HB. Se vuoi creare un’atmosfera seducente la via della comicità non sembra essere quella più adatta. Le scommesse vanno benissimo. Come tante altre cose che hai già scritto.

Per quanto riguarda la Kino, ti basta leggere qualche libro o informarti un po’ di più sull’argomento. Seguono alcuni suggerimenti.

A braccetto, le mani si toccano, abbracci, abbracci “da dietro”, baci sulle labbra, baci o morsetti sul collo, mani sul ginocchio, seduta sulle ginocchia, braccio intorno alla vita, mano sul sedere e infine il mio preferito —> annusare o toccare i capelli, 

Non sarà mai la kino a fare la differenza. Kino non è = scopare. Se utilizzerai più Kino, significa semplicemente avere una marcia in più per le tue future conquiste.  

Non essere incerto o timoroso sull’idea di toccarla, sii naturale e sicuro di te. Devi dominare il tuo campo. 

Ah! Dimenticavo, non scordarti il contatto visivo. Solo quello è già seduzione.

Starver

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...