Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non esisti
Inviato

Ciao a tutti

Di recente esco in gruppo e ho preso di mira una HB 8.5

Il fatto è che durante le uscite di gruppo anche un mio amico ci prova con lei, e le attenzioni della ragazza me le devo contendere con lui e non c'è un momento in cui siamo soli in modo che possa chiederle di uscire perché ci sta sempre attaccato.

Adesso io non so chi dei due lei preferisca ma non credo dovrei fermarmi solo perché penso che a lei piaccia di più il mio amico.

Che atteggiamento dovrei avere quando ci provo con una ragazza? Io credo di sembrare un po' troppo antipatico, si scherzo ma forse la prendo troppo in giro.. Voi come vi comportate?

Inoltre come dovrei fare per chiederle di uscire, quando siamo in gruppo?

Sten
Inviato

Sembra una di quelle situazioni, "tra i due litiganti il terzo gode" 😄

• Mi piace! 1
Astreo
Inviato

Devi parlare chiaramente al tuo amico di questa cosa, poi valuti se continuare con lei. Se non la isoli non lo saprai mai se preferisce te.

Diuk
Inviato

mi è capitata la stessa situazione , dato l' impossibilità di isolarla quando si è nel gruppo sono andato di chat , fino a che ho ottenuto il date ed è  finita bene ;)

OldPlayer
Inviato
14 ore fa, Sten ha scritto:

Sembra una di quelle situazioni, "tra i due litiganti il terzo gode" 😄

Spesso è veramente così.....

@Non esisti hai numero di telefono/messenger?

Chiamala ed invitala per un aperitivo/cena.... Se rifiuta lascia campo libero al tuo amico, se accetta giocatela al meglio 😉

senza nome
Inviato
22 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Spesso è veramente così.....

@Non esisti hai numero di telefono/messenger?

Chiamala ed invitala per un aperitivo/cena.... Se rifiuta lascia campo libero al tuo amico, se accetta giocatela al meglio 😉

Bho, se sta sulla trentina anche anche. Non lo so,quindi non mi esprimo.

Ma se sta sulla ventina, non credo che sia così, soprattutto se quella decina di uscite in gruppo ci sono scappate.

Succede che ti accanna il date( per motivi di gruppo, che non verbalizza), bella serata, discoteca, si tira a fare tardi, una bevuta e si finisce a passare la notte insieme.

Mich!
Inviato
Il 31/8/2018 alle 00:53 , Non esisti ha scritto:

Ciao a tutti

Di recente esco in gruppo e ho preso di mira una HB 8.5

Il fatto è che durante le uscite di gruppo anche un mio amico ci prova con lei, e le attenzioni della ragazza me le devo contendere con lui e non c'è un momento in cui siamo soli in modo che possa chiederle di uscire perché ci sta sempre attaccato.

Adesso io non so chi dei due lei preferisca ma non credo dovrei fermarmi solo perché penso che a lei piaccia di più il mio amico.

Che atteggiamento dovrei avere quando ci provo con una ragazza? Io credo di sembrare un po' troppo antipatico, si scherzo ma forse la prendo troppo in giro.. Voi come vi comportate?

Inoltre come dovrei fare per chiederle di uscire, quando siamo in gruppo?

Devi alternare la fase in cui la prendi in giro, scherzosamente, a quella nella quale fai discorsi più profondi fissandola negli occhi.

Provaci, se ti piace non c'è persona che tenga.

Inviato

Cerca una "ancora" per scriverle. Chessò le fai una foto in una determinata situazione, parli di una cosa e poi in chat la riprendi. E poi da lì proponi un'uscita.

Inviato

Prima di tutto se tieni alla tua amicizia con questo amico devi parlargli come ha detto @Astreo

Se non tene frega un cazzo di questa amicizia inizia a giocartela di push & pull pesante , fai si che nei momenti che passate insieme tu e lei crei comfort , attrazione , forte EC e KINO e poi respingila in modo da lasciarla desiderosa di passar piu tempo con te (in questo modo crearai ancora piu attrazione e pensera : mi vuole davvero? perchè non mi sta appiccicato come gli altri?ecc...).

Sul forum trovi un sacco di Topic che riguardano le tecniche di confort , d'attrazione , EC e di KINO ESCALATION che possono esserti utili.

E comunque l'atteggiamento C&F non è adatto a tutte le ragazze devi calibrare tu... può essere questo il motivo per cui ti reputa antipatico.

Non esisti
Inviato

Grazie a tutti per i consigli, vedo cosa riesco a fare quando usciamo in gruppo e vi faccio sapere