alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 5 Settembre 2018 Inviato 5 Settembre 2018 Il 2/9/2018 alle 16:24 , Nuree ha scritto: Prima di tutto se tieni alla tua amicizia con questo amico devi parlargli come ha detto @Astreo Se non tene frega un cazzo di questa amicizia inizia a giocartela di push & pull pesante , fai si che nei momenti che passate insieme tu e lei crei comfort , attrazione , forte EC e KINO e poi respingila in modo da lasciarla desiderosa di passar piu tempo con te (in questo modo crearai ancora piu attrazione e pensera : mi vuole davvero? perchè non mi sta appiccicato come gli altri?ecc...). Sul forum trovi un sacco di Topic che riguardano le tecniche di confort , d'attrazione , EC e di KINO ESCALATION che possono esserti utili. E comunque l'atteggiamento C&F non è adatto a tutte le ragazze devi calibrare tu... può essere questo il motivo per cui ti reputa antipatico. Condivido tutto! Solo se l'amico non ti interessa, push and pull pesante, altrimenti alt e parla con l'amico. Se usi la prima via l'amico lo elimini. Da mia esperienza ho conquistato due ragazze cosi, ci stavo amico all'inizio, quando ero assieme push pesante poi quando tornavo a casa non mi facevo sentire e lasciavo che si vedesse o sentisse il mio amico. Incredibile come poi è tornata da me implorandomi, vede la distanza e che tu te ne stai andando e se c'e interesse sarà lei poi a cercarti. Se vedi che dura troppo a lungo la cosa senza combinare nulla, puoi dirle che hai deciso di troncare i rapporti con lei, e sarà magia.
Messaggi raccomandati