Vai al contenuto

Credo mi dia per scontato


eunoia

Messaggi raccomandati

Salvi

Sinceramente ho un brutto presentimento: mi ricorda molto la mia storia di cui puoi trovare una discussione qui sul forum. Prima che mi lasciasse si comportava proprio così. Per caso hai notato un calo di interesse anche sessuale? Ricordati che una ragazza presa e interessata a te non si comporta per niente in questo modo.

Forse però sei riuscito a cogliere i segnali in tempo. Non aver paura di perderla o sarai fottuto, lei se ne accorgerebbe. Distaccati un po, focalizza l'attenzione su di te e ricordati che le ragazze vanno e vengono. Tu rimani

Modificato da Salvi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho lasciata, ho scoperto di essere la sua ruota di scorta e che ieri ci ha provato col suo ex ma lui l'ha rifiutata. Giustamente pensava che io fossi il suo porto sicuro ma si è beccata due rifiuti in 1 giorno. È ciò che meritano le stronze come lei.  

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvi

Mi dispiace che il mio presentimento fosse corretto, ma ormai non mi stupisco più: si comportano tutte allo stesso modo specialmente alla fine della relazione. Hai fatto bene a lasciarla tu, anche se non cambia nulla perché alla fine per lei era già finita. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Salvi ha scritto:

Mi dispiace che il mio presentimento fosse corretto, ma ormai non mi stupisco più: si comportano tutte allo stesso modo specialmente alla fine della relazione. Hai fatto bene a lasciarla tu, anche se non cambia nulla perché alla fine per lei era già finita. 

L'importante è che tecnicamente l'ho lasciata io. È la prima volta che viene lasciata, è sempre stata lei a lasciare i suoi ex. Mi basta come vittoria anche solo il fatto di essere stato sempre leale nei suoi confronti, anche quando ho avuto la possibilità di tradirla.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...