Vai al contenuto

Alla domanda: "che mi racconti?" come rispondete?

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Mi è capitato, ed è capitato, ma ovviamente a tutti sicuro, che una ragazza (in realtà sicuramente tutti però...) mi chiedesse e parlasse, ad inizio conversazione,o ad un certo punto:

"Che mi racconti tu? 😄"

Voi come le rispondete? seriamente? (ovvero raccontandole un pezzo della vostra giornata,:se tipo avete qualche interesse comune, per fare un'esempio.), oppure le rispondete con qualche storiella divertente o anche dolce (estremizzando per farla sembrare poco vera o comunque si dolce ma con qualche dubbio) ?  

Goodboy
Inviato

Sparo una cazzata che non sia scontata (es. "Sto pettinando il mio iguana") oppure se sto facendo qualcosa di particolare glielo dico. Raccontare giornate o storielle dolci non penso siano interessanti per entrambi.

Il Cavaliere
Inviato
6 ore fa, Goodboy ha scritto:

Sparo una cazzata che non sia scontata (es. "Sto pettinando il mio iguana") oppure se sto facendo qualcosa di particolare glielo dico. Raccontare giornate o storielle dolci non penso siano interessanti per entrambi.

Capisco, insomma come avrei voluto fare io! ok grazie per la chiarificazione. 

• Mi piace! 1
Albbo
Inviato
Il 31/8/2018 alle 21:08 , Il Cavaliere ha scritto:

Mi è capitato, ed è capitato, ma ovviamente a tutti sicuro, che una ragazza (in realtà sicuramente tutti però...) mi chiedesse e parlasse, ad inizio conversazione,o ad un certo punto:

"Che mi racconti tu? 😄"

Voi come le rispondete? seriamente? (ovvero raccontandole un pezzo della vostra giornata,:se tipo avete qualche interesse comune, per fare un'esempio.), oppure le rispondete con qualche storiella divertente o anche dolce (estremizzando per farla sembrare poco vera o comunque si dolce ma con qualche dubbio) ?  

"Che ti racconto ? Io stò cercando un nuovo palo per rapinare le vecchiette fuori dalle poste, sei disponibile?"

Il Cavaliere
Inviato
23 ore fa, Albbo ha scritto:

"Che ti racconto ? Io stò cercando un nuovo palo per rapinare le vecchiette fuori dalle poste, sei disponibile?"

Anche è un modo...Quindi anche scherzoso potrei provare a fare! Thanks!

Lukaaas
Inviato
Il 31/8/2018 alle 21:08 , Il Cavaliere ha scritto:

"Che mi racconti tu? 😄"

Stocazzo

sirut
Inviato

Penso che risposte tipo "un cazzo " "ma niente di che" " solite cose" eccetera ucciderebbero la conversazione, quindi si, onestamente punto sempre all'essere scherzoso e poco serio