Vai al contenuto

Alla domanda: "che mi racconti?" come rispondete?


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Mi è capitato, ed è capitato, ma ovviamente a tutti sicuro, che una ragazza (in realtà sicuramente tutti però...) mi chiedesse e parlasse, ad inizio conversazione,o ad un certo punto:

 

"Che mi racconti tu? 😄"

Voi come le rispondete? seriamente? (ovvero raccontandole un pezzo della vostra giornata,:se tipo avete qualche interesse comune, per fare un'esempio.), oppure le rispondete con qualche storiella divertente o anche dolce (estremizzando per farla sembrare poco vera o comunque si dolce ma con qualche dubbio) ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Sparo una cazzata che non sia scontata (es. "Sto pettinando il mio iguana") oppure se sto facendo qualcosa di particolare glielo dico. Raccontare giornate o storielle dolci non penso siano interessanti per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere
6 ore fa, Goodboy ha scritto:

Sparo una cazzata che non sia scontata (es. "Sto pettinando il mio iguana") oppure se sto facendo qualcosa di particolare glielo dico. Raccontare giornate o storielle dolci non penso siano interessanti per entrambi.

Capisco, insomma come avrei voluto fare io! ok grazie per la chiarificazione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 31/8/2018 alle 21:08 , Il Cavaliere ha scritto:

Mi è capitato, ed è capitato, ma ovviamente a tutti sicuro, che una ragazza (in realtà sicuramente tutti però...) mi chiedesse e parlasse, ad inizio conversazione,o ad un certo punto:

 

"Che mi racconti tu? 😄"

Voi come le rispondete? seriamente? (ovvero raccontandole un pezzo della vostra giornata,:se tipo avete qualche interesse comune, per fare un'esempio.), oppure le rispondete con qualche storiella divertente o anche dolce (estremizzando per farla sembrare poco vera o comunque si dolce ma con qualche dubbio) ?  

"Che ti racconto ? Io stò cercando un nuovo palo per rapinare le vecchiette fuori dalle poste, sei disponibile?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere
23 ore fa, Albbo ha scritto:

"Che ti racconto ? Io stò cercando un nuovo palo per rapinare le vecchiette fuori dalle poste, sei disponibile?"

Anche è un modo...Quindi anche scherzoso potrei provare a fare! Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 31/8/2018 alle 21:08 , Il Cavaliere ha scritto:

"Che mi racconti tu? 😄"

Stocazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

sirut

Penso che risposte tipo "un cazzo " "ma niente di che" " solite cose" eccetera ucciderebbero la conversazione, quindi si, onestamente punto sempre all'essere scherzoso e poco serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...