AnarquiaJoker [Lurker] 1 Inviato 1 Settembre 2018 Inviato 1 Settembre 2018 Domanda diretta: qual’è il miglior modo di approcciarsi ad una ragazza che è stata mollata dal ragazzo e ci è rimasta sotto? sembra subdola come cosa ma è soltanto per le tempistiche. Chiedo questo perchè credo che il filo sia molto sottile tra il riuscire e il diventare confidente/amico.
Novadrome [Partecipante] 108 Inviato 1 Settembre 2018 Inviato 1 Settembre 2018 2 ore fa, AnarquiaJoker ha scritto: Domanda diretta: qual’è il miglior modo di approcciarsi ad una ragazza che è stata mollata dal ragazzo e ci è rimasta sotto? sembra subdola come cosa ma è soltanto per le tempistiche. Chiedo questo perchè credo che il filo sia molto sottile tra il riuscire e il diventare confidente/amico. è lo stesso che useresti se fosse single da 10 anni, perché a te non frega niente se è singol fidanzata o lasciata da poco quelli sono cazzi suoi che ad un uomo non interessano. tu ci provi per te non per fargli un favore a lei, altrimenti passi per quello che: "guarda so che sei rimasta senza fallo se può interessarti io sono disponibile".
Messaggi raccomandati