Vai al contenuto

una postura buona


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

vorrei dei consigli per acquistare una postura buona,in modo da attrarre le hb ancora prima di aver iniziato a parlarci voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

Beh ci sono diverse teorie sul BL da adottare durante il sarge e io ti riporto quelle che so:

Quando si cammina, è meglio stare bene dritti con la schiena, mento in alto, non guardare in basso (magari guarda le HB che sono uno spettacolo migliore del pavimento :testone2: ) e camminare lentamente.

Quando si rimane in piedi, sarebbe meglio rimanere con una buona base d'appoggio, solida, quindi gambe leggermente aperte e peso ben distribuito su entrambe le gambe, senza fare il giochetto di passare da una gamba all'altra. Anche in questo caso, ben dritti con la schiena senza guardare in basso.

Quando ci si siede invece, beh siediti più comodo che puoi. Prenditi il TUO mezzo metro di spazio o anche di più, tieni le gambe aperte e rilassati. Un alpha si prende il suo spazio, è suo di diritto. Anche in questo caso ti consiglio di non fissare il pavimento :D

Sulla posizione delle mani invece ci sono opinioni discordanti:

C'è chi consiglia, quando si cammina, di NON tenere le mani in tasca, chi invece sostiene che il modo migliore di aprire sia con la mano sinistra in tasca, mentre con la destra si gesticola (per evitare di sembrare troppo aggressivi).

In generale nessuno consiglia di tenere entrambe le mani in tasca.

Io personalmente ti consiglio di evitare di tenere sempre le mani in tasca per due motivi:

1) perchè le mani piacciono alle donne (non so perchè, ma l'ho letto da qualche parte qui dentro :( )

2) perchè potresti sembrare chiuso.

In generale evita di tenere le braccia conserte, e gesticola quando parli (ma non gesticolare in modo brusco...sennò sembri un Power Ranger :) )

In ogni caso ricorda sempre che non devi esagerare con queste cose...non è che non apri un set perchè stai camminando in modo "poco alpha", oppure ti fai venire il mal di schiena a strare rigido con la schiena.

Sono solo consigli, ma niente è più alpha di fare ciò che si vuole :)

Comunque ti consiglio di leggere qualcosa di BL usando il tastino "cerca" del forum (se è abilitato..) ...e, onde evitare di diventare troppo "bacchettoni" con queste regole, ti consiglio di dare un'occhiata a questo, se non l'hai già fatto.

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=6389

Ora...spero vivamente di esserti stato d'aiuto :)

P.S.: putroppo le Hb non si attraggono così facilmente :)

Modificato da Compatto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FightClub87

E chi l'ha detto che il militare non serve più!

PANCIA IN DENTRO, PETTO IN FUORI!

Link al commento
Condividi su altri siti

theGame81

ho notato soprattutto in disco che la postura è fondamentale...ma anche il fatto di muoversi lentamente ed essere padroni della situazione...da evitare il girarsi di scatto quando passa una HB9...con il gruppo di amici che si slogano il collo...la testa alta e il sorriso, non pensavo fossero così importanti...ma la realtà è questa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Cercati qualche libro di Allan Pease sul BL e sulle varie posture!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...