Vai al contenuto

AAA necessito guida su come fare l'amante senza paranoie, fare sesso sporco e vivere felice.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

Non ho mai scritto qua ma seguo il forum da un pò, quindi mi scuso se con questo post sto violando qualche linea guida. Di solito chiedo alle amiche, però visto che questa storia viene considerata da tutti sbagliata scrivo qua.

Avevo adocchiato un tipo, alto, moro, spalle larghe, che lavora in finanza, insomma un fico, abita qua a Milano ma è da fuori come me. Un giorno per casualità abbiamo parlato.

Ho pensato mi scrivesse ma non l’ha fatto per mesi, quando alla fine mi cerca, siamo usciti per un caffè non capivo se ci provasse e e ho scoperto che ha 10 anni più di me (23 - 33), un figlio di 4 e convive con la madre.

Mi sono resa conto da tanti piccoli dettagli che era stato in fissa per me da quando avevamo parlato.

Lei era fuori città, per cui ci siamo visti tutti i giorni fino a quando non c’è stato un flirt.

Quando lei è tornata lui è diventato distante (credo per sensi di colpa e paura di essere sgamato).

La situazione stava diventando strana quindi gli ho scritto su wsp che non lo voglio più vedere perché la storia di fare le corna a lei, faceva stare male me.

Lui mi ha detto che pensava la stessa cosa, (con lei ci sta bene a suo dire) e ci siamo salutati bene.

Ora mi rendo conto della cazzata, lo rivoglio a me piace un cifro.

Però lo rivoglio e nella misura in cui mi dava mille attenzioni, come quando la tipa era via perchè stavamo bene.

Se devo averlo freddo e distaccato anche no, cioè che abbia remore di ciò che ha fatto è giusto per un pò. Però poi io ho bisogno sia preso bene, perchè uno a caso solo per il sesso lo trovo aprendo Tinder in due click e allora va bene sia finita.

E’ che mi brucia troppo non averci nemmeno provato per sensi di colpa e per il mio stupido background cattolico.

Lo voglio sedurre, voglio perda la testa per me.

Maaaa, che faccio? Consigli, tecniche, metodi?

Grazie grazie grazie.

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
10 ore fa, KathyS ha scritto:

E’ che mi brucia troppo non averci nemmeno provato per sensi di colpa e per il mio stupido background cattolico.

Ciao KathyS. 

Benvenuta e grazie di essere passata dalla sezione apposita (te lo scrivo qua il mio benvenuto). 

Ti faccio alcune domande.

Sei sicura che le due frasi che ti ho citato non siano una la conseguenza dell altra e che non ci sia nulla di sano?

Sicura anche del fatto che non sia semplice rivalsa quella che cerchi originata dal fatto che lui non ha fatto alcunché per riaverti ma anzi ha concordato con te la separazione?

Una nota: stai chiedendo in un forum di seduzione a calibro prevalentemente maschile come far capitolare un uomo. Se, da come ci scrivi, è da un po che lo segui, non hai notato che questo genere di domande viene spesso ignorato proprio perché non sono molto inclini a consigliare una femmina su come sedurre un uomo per le ragioni che esponi dato che sanno che significa?

Sei in totale buona fede oppure sono solo capricci? 

Perché scrivi di sesso sporco? Ne esiste uno pulito solo quando il tipo non è impegnato?

Sicura che la felicità sia ciò che vuoi fare con quest uomo?

Molte domande, lo so. Tuttavia di questo genere di post se ne sono aperti molti. Un po caciarosi. Per evitare il nascere di polemiche infruttuose meglio tagliare la testa al toro da subito e renderlo più costruttivo per tutti svelando già gli altarini, così si va dritti al vero succo del discorso e si cerca di aiutarti su quello. 

Prego, prego, prego. 

• Mi piace! 2
Goodboy
Inviato

La solita storiella delle bambinelle egocentriche che cercano l'uomo affermato e sposato. Niente di nuovo. Consigli? Evita di sfasciare famiglie per appagare te stessa. Nota bene che qui non si parla di morale cattolica o menate varie. E' semplice buon senso.

Inviato
27 minuti fa, Goodboy ha scritto:

La solita storiella delle bambinelle egocentriche che cercano l'uomo affermato e sposato. Niente di nuovo. Consigli? Evita di sfasciare famiglie per appagare te stessa. Nota bene che qui non si parla di morale cattolica o menate varie. E' semplice buon senso.

Non sono d'accordo, quello impegnato è lui mica lei. Non ho mai creduto nel concetto di sfascia famiglie come se ci fosse un terzo talmente potente e forte da insinuarsi nella famiglia già costituita che è composta da minimo due-tre persone (1 vs 2) ergo non mi sembra corretto addossare la colpa sempre al terzo estraneo. Si scopa in due

Cara Kathy, il figlio è ancora piccolo e mi sa che lui è ancora molto legato al figlio per cui prima di lasciarsi andare con una donna ci pensa molto bene. Non ho capito se avete scopato o no e il carattere del tipo

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Nuovo_utente
Inviato

Un giorno qualche giovane gallinella rifarà a voi lo stesso giochetto...ovviamente dopo che avete conquistato l’uomo affermato e vi sarete fatte ingravidare alla prima ovulazione utile.

Poi dopo capirete il senso di sfasciafamiglie... 😂

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Nuovo_utente
Inviato
12 ore fa, KathyS ha scritto:

Maaaa, che faccio? Consigli, tecniche, metodi?

Dagliela...il prima possibile...

Divertitevi. Se vuole restare con sua moglie, resterà con sua moglie. 

Non hai alcun potere su un uomo centrato. 

Su un pirla...si! Su quello hai potere.

• Mi piace! 3
Inviato
18 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Un giorno qualche giovane gallinella rifarà a voi lo stesso giochetto...ovviamente dopo che avete conquistato l’uomo affermato e vi sarete fatte ingravidare alla prima ovulazione utile.

Poi dopo capirete il senso di sfasciafamiglie... 😂

Beh se mi sarò fatta ingravidare gli alimenti per il figlio non glieli toglie nessuno, poi ti ricordo che io sono quella del post sui LAT e che non ho nessun problema anzi se quello che mi scopo va con altre

Ma proprio per questo non intendo accendere mutui condivisi con nessun altro che non sia sangue del mio sangue e anche lì avrei riserve. La donna è mobile, ma l'uomo è figlio di donna

Anche da LAT si possono fare figli e ognuno a casa propria fa quello che gli pare così non mi tocca dormire sotto lo stesso tetto con uno che beneficia dei miei servizi da colf ma passa il tempo libero con un'altra

La cosa brutta del tradimento secondo me non è il fatto che lui (in questo caso) scopi con un'altra ma che benefici della vita di coppia (per es pasti pronti, vestiti lavati e stirati ecc ecc) pur avendo un'altra. Forse nelle famiglie ricche dove c'è la servitù i tradimenti sono meglio tollerati anche per questo, ci devo pensare. Trovo molto più corretto anzi corretto tout court un single che se ne passa tante almeno non c'è quella che è a casa che oltre a essere stata tradita sessualmente, viene usata pure come colf. D'altronde pure nei matrimoni "felici" di lunga durata quando l'amore finisce, le incombenze domestiche senza gratificazioni restano. Per quello che ho potuto notare io sono proprio le cose di tutti i giorni (preparare da mangiare, lavare, pulire, stirare, tagliare l'erba, portar via l'immondizia...) che sono la causa dei maggiori dissidi e frustrazioni tra coniugi e io una vita così non la voglio

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Sei sicura che le due frasi che ti ho citato non siano una la conseguenza dell altra e che non ci sia nulla di sano?

Sicura anche del fatto che non sia semplice rivalsa quella che cerchi originata dal fatto che lui non ha fatto alcunché per riaverti ma anzi ha concordato con te la separazione?

Una nota: stai chiedendo in un forum di seduzione a calibro prevalentemente maschile come far capitolare un uomo. Se, da come ci scrivi, è da un po che lo segui, non hai notato che questo genere di domande viene spesso ignorato proprio perché non sono molto inclini a consigliare una femmina su come sedurre un uomo per le ragioni che esponi dato che sanno che significa?

Sei in totale buona fede oppure sono solo capricci? 

Perché scrivi di sesso sporco? Ne esiste uno pulito solo quando il tipo non è impegnato?

Sicura che la felicità sia ciò che vuoi fare con quest uomo?

Io in questa storia a parte due o tre frecciatine su Instagram dopo il flirt, sono stata del tutto passiva, a me lui piace, ma fosse dipeso da me ci sarebbero stati solo sguardi, semplicemente non gli ho detto mai “no”.

Quindi sfascia famiglie è lui e della sua.

Si lo abbiamo fatto, logico, su questo non sono stata in grado di trattenermi, dopo averlo fatto lui ha aspettato un pò di giorni a riscrivermi, l'ho considerato ok, perchè significa che un pò ci ha pensato / aveva sensi di colpa.

Io per principio non gli avrei riscritto per prima mai, non per orgoglio ma perché capisco sia difficile trattenersi la prima volta ed è un errore, ma dopo 3 volte per me c’è una relazione e allora non volevo avere la responsabilità delle sue azioni scrivendo io.

A me per l’altra donna dispiace, da qui ho voluto fermare la cosa fra noi, perché, si sono abbastanza libertina, ma se fossi io a distruggergli la famiglia la cosa farebbe stare male prima di tutto me e tanto.

Se mi ha detto che era d'accrodo col non vederci più, è perché è un tipo di persona con cui sto bene e condivido anche solo a livello teorico i valori. E quindi per certi versi mi ha fatto piacere .Avesse detto “no io ti voglio, si fotta la mia donna e la mia famiglia” nella mia testa si sarebbe creato uno scenario del tipo “fanciullo sto stronzo, che sfigato”, ma per altro mi aveva detto che in 5 anni di relazione ha gia tradito 3 volte.

In buona fede non del tutto, alla fine lui è impegnato e con famiglia, ma credo che il bimbo sia arrivato dopo che con la madre si frequentavano davvero da qualche mese e anche se sembrano una bella coppia “l’amore vero” non credo che sia il loro connotato, lo è invece la necessita di stare insieme per lui, il figlio.

Intendo sesso sporco perché me lo immagino così, tresca di sgamo, ad orari e luoghi improbabili, o io che lo incontro con lei e faccio finta di nulla.. la cosa si stava già delineando in quel modo.

Poi di base anche un pò per ironia ho scritto “sesso sporco” dall’inglese “dirty sex”.

Quanto a felicità si, c’è qualcosa in lui che mi fa sentire a casa e mi ricorda le notti estive a Londra quando ero ancora adolescente, il mio periodo più felice. Ci sto bene, io sono molto single ma con lui non sento il bisogno di scappare per esasperazione dopo 3/4 giorni di seguito che ci vediamo.

Però ora mi chiedo, che fare?

Questo è un sito di seduzione e, io vorrei poterlo sedurre.

Ps non è sposato convive.

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato (modificato)

KathyS con separazione intendevo prendere strade diverse. 

Ti ho letta perfettamente e non ho parlato di sfascia famiglie né l ho definito un marito. Forse ti sei confusa con i messaggi seguenti. 

Se ti rende felice e sei sicura sia questo che te la scaturisca, l unico modo per sedurlo è non rompergli le palle e dargli quella serenità che una compagna con figlio tradita già tre volte finora non può evidentemente dargli. 

Se ti poni come una compagna ti sfancula in due nano secondi. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Inviato

No infatti, cercavo di rispondere un pò a tutti.

Quindi che devo fare?

Ad oggi in teoria ci siamo già "sfanculati" a vicenda