Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 3 Settembre 2018 Inviato 3 Settembre 2018 Ho approcciato varie ragazze in chat ma ho sempre il solito problema, ovvero non so come mandare avanti una conversazione. Conversazione tipo: 'ciao' 'ciao' 'come va?' 'bene a te?' 'bene, cosa cerchi qui?' 'nuove conoscenze e tu?' 'anche io'. Poi va avanti per un altro po' fino a freddarsi e a concludersi così nel nulla. Il problema è che nelle chat si parla di aria fritta e difficilmente si arriva al dunque. Avete degli esempi da mostrarmi dai quali posso prendere spunto?
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 5 Settembre 2018 Inviato 5 Settembre 2018 Il 3/9/2018 alle 02:19 , Salvatore93 ha scritto: Ho approcciato varie ragazze in chat ma ho sempre il solito problema, ovvero non so come mandare avanti una conversazione. Conversazione tipo: 'ciao' 'ciao' 'come va?' 'bene a te?' 'bene, cosa cerchi qui?' 'nuove conoscenze e tu?' 'anche io'. Poi va avanti per un altro po' fino a freddarsi e a concludersi così nel nulla. Il problema è che nelle chat si parla di aria fritta e difficilmente si arriva al dunque. Avete degli esempi da mostrarmi dai quali posso prendere spunto? Devi andare dritto al solo. Io uso molto i social per ganciare, funzionano! Se hai Insta consiglio di rispondere alle storie qualcosa di divertente, altrimenti porsi cosi: IO: Ciao xxx(nome)! 😄 HB: Ciao! Conta che tante ragazze non rispondono o rispondono cosi per fare: Lascia perdere il come va, come stai, che fai...tutte cavolate che non sono ne di tuo ne di suo interesse. IO: Che bel profilo che hai! Di dove sei? 😄 HB: Grazie! Di xxx.. tu? IO: DI xxx...caspita sai che passo spessissimo da li! Devo passarci per lavoro "lunedi", Ti andrebbe un caffè? HB: PUO NON RISPONDERE (non interessata), oppure approvare (interessata) oppure rispondere vaga (non darci troppo peso). Prova. Ovviamente devi inventarti che passi da li, e devi essere sicuro ci sia e che non ti dia buca, in modo tale che tu parta dal tuo luogo per raggiungerla.
FeDoz [Élite] 62 Inviato 6 Settembre 2018 Inviato 6 Settembre 2018 Il 3/9/2018 alle 02:19 , Salvatore93 ha scritto: Ho approcciato varie ragazze in chat ma ho sempre il solito problema, ovvero non so come mandare avanti una conversazione. Conversazione tipo: 'ciao' 'ciao' 'come va?' 'bene a te?' 'bene, cosa cerchi qui?' 'nuove conoscenze e tu?' 'anche io'. Poi va avanti per un altro po' fino a freddarsi e a concludersi così nel nulla. Il problema è che nelle chat si parla di aria fritta e difficilmente si arriva al dunque. Avete degli esempi da mostrarmi dai quali posso prendere spunto? Dipende che tipo di chat, Instagram, facebook...?
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 6 Settembre 2018 Autore Inviato 6 Settembre 2018 Tinder e facebook
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 6 Settembre 2018 Inviato 6 Settembre 2018 Il 5/9/2018 alle 14:57 , alexdalla ha scritto: IO: Che bel profilo che hai! Di dove sei? 😄 HB: Grazie! Di xxx.. tu? IO: DI xxx...caspita sai che passo spessissimo da li! Devo passarci per lavoro "lunedi", Ti andrebbe un caffè? Funziona?
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 6 Settembre 2018 Inviato 6 Settembre 2018 33 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Funziona? Con me ha sempre funzionato! Poi ovviamente dipende se la ragazza in questione è interessata o meno. Sui social conta molto avere un bel profilo e foto di qualità, altrimenti difficile che ti considerano.
Non esisti [Partecipante] 27 Inviato 6 Settembre 2018 Inviato 6 Settembre 2018 Il 5/9/2018 alle 14:57 , alexdalla ha scritto: Devi andare dritto al solo. Io uso molto i social per ganciare, funzionano! Se hai Insta consiglio di rispondere alle storie qualcosa di divertente, altrimenti porsi cosi: IO: Ciao xxx(nome)! 😄 HB: Ciao! Conta che tante ragazze non rispondono o rispondono cosi per fare: Lascia perdere il come va, come stai, che fai...tutte cavolate che non sono ne di tuo ne di suo interesse. IO: Che bel profilo che hai! Di dove sei? 😄 HB: Grazie! Di xxx.. tu? IO: DI xxx...caspita sai che passo spessissimo da li! Devo passarci per lavoro "lunedi", Ti andrebbe un caffè? HB: PUO NON RISPONDERE (non interessata), oppure approvare (interessata) oppure rispondere vaga (non darci troppo peso). Prova. Ovviamente devi inventarti che passi da li, e devi essere sicuro ci sia e che non ti dia buca, in modo tale che tu parta dal tuo luogo per raggiungerla. Il tuo esempio non credo funzioni molto bene, al 90% è una buca se fatta su instagram dato che non è un sito di incontri. Una ragazza difficilmente prenderebbe un appuntamento con un ragazzo senza nemmeno conoscerlo e soltanto dopo 5 minuti di conversazione. Non è impossibile ma è altamente difficile che tu riesca a rimediarci un appuntamento da instagram dopo così poco tempo. Roberto1980, AmandaSlave, Surfista e 1 altro ha reagito a questo 4
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 6 Settembre 2018 Inviato 6 Settembre 2018 Adesso, Non esisti ha scritto: Il tuo esempio non credo funzioni molto bene, al 90% è una buca se fatta su instagram dato che non è un sito di incontri. Una ragazza difficilmente prenderebbe un appuntamento con un ragazzo senza nemmeno conoscerlo e soltanto dopo 5 minuti di conversazione. Non è impossibile ma è altamente difficile che tu riesca a rimediarci un appuntamento da instagram dopo così poco tempo. Ti riporto quello che ho scritto sopra. "Con me ha sempre funzionato! Poi ovviamente dipende se la ragazza in questione è interessata o meno. Sui social conta molto avere un bel profilo e foto di qualità, altrimenti difficile che ti considerano." Io ho testato vari metodi e sono arrivato alla conclusione che stare a parlare del più e del meno serva a poco. Se la ragazza ti vede in foto, le piaci, le fai quale battuta divertente ed è in cerca di nuove conoscenze non vedo ostacoli. Se ti presenti con foto di città e una foto tua ogni tanto è ovvio che ti scarti in partenza.
Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 Il 6/9/2018 alle 15:45 , alexdalla ha scritto: Sui social conta molto avere un bel profilo e foto di qualità, altrimenti difficile che ti considerano. Se la ragazza ti vede in foto, le piaci, le fai quale battuta divertente ed è in cerca di nuove conoscenze non vedo ostacoli. ...e voi ancora cercate spunti per una conversazione vincente? Vi entra in testa che il passepartout, nell'epoca dei social e sui social, è rappresentato dalle foto...dalla vita che mettete in mostra etc etc? :) Goodboy e -Zodiac- ha reagito a questo 2
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 25 Settembre 2018 Inviato 25 Settembre 2018 "ciao che bel profilo che hai..." io lo metterei nella sezione...errori da non commettere. @alexdalla Lukaaas, MichelaDevi, Felixx73 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati