Ellebi [Partecipante] 47 Inviato 3 Settembre 2018 Inviato 3 Settembre 2018 Ciao ragazzi; vi scrivo la mia situazione. Conosco in chat questa ragazza della mia città l’avevo già conosciuta ad una festa, e in giro ci beccavamo spesso e ci si salutava (hb 9, conosciuta da tutti, sempre circondata da gente benestante e che sta bene al mondo, frequenta calciatori, ecc.. ) e dopo qualche tempo le chiedo di vederci. Primo appuntamento, stiamo insieme un’ora e 45 quando io le dico che devo andare via, lei parla tantissimo (pensavo fosse la solita bella ragazza che piace a tutti abituata a snobbare e stare zitta, invece di no), mi mette a mio agio ma non fa domande, ama parlare di se stessa. Ci salutiamo. Le scrivo io due giorni dopo dicendole se le va di prenderci un calice di vino e mi risponde “certo!”, le lascio il mio numero (ci stavamo sentendo sulla chat di Instagram) e mi scrive quasi subito su whatsapp. Io le propongo il giorno e le dico di vestirsi in un certo modo che mi era piaciuta e lei non risponde all’invito ma solamente al fatto del vestito. Cosi smetto di risponderle e lei non scrive più nulla. Consigli?
Pantofogliaio [Partecipante] 18 Inviato 4 Settembre 2018 Inviato 4 Settembre 2018 (modificato) Sicuro che fosse un appuntamento? Se uscite è perchè state bene insieme e di conseguenza (ad esempio) parlate insieme (magari un po' più lei di te, ma sempre facendo una cosa a due), più in generale fate cose insieme. Se il rapporto è pesantemente sbilanciato verso di lei, mi sembra di capire che sia stata più un'uscita per parlare con un "amico" delle sue cose (effetto sfogo? Cercava un prete/confidente per parlare? O magari inizialmente era effettivamente un appuntamento e c'era attrazione, ma poi non hai giocato bene e la cosa si è evoluta in una semplice chiacchierata tra "amici".) Conseguenza: lei non è attratta da te. Ergo, nexta e cercatene un'altra. P.s. Analizza gli errori e capisci cosa non è andato per evitare che in futuro possano ripetersi. Modificato 4 Settembre 2018 da Pantofogliaio JustAlex ha reagito a questo 1
Ellebi [Partecipante] 47 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Inviato 4 Settembre 2018 4 ore fa, Pantofogliaio ha scritto: Sicuro che fosse un appuntamento? Se uscite è perchè state bene insieme e di conseguenza (ad esempio) parlate insieme (magari un po' più lei di te, ma sempre facendo una cosa a due), più in generale fate cose insieme. Se il rapporto è pesantemente sbilanciato verso di lei, mi sembra di capire che sia stata più un'uscita per parlare con un "amico" delle sue cose (effetto sfogo? Cercava un prete/confidente per parlare? O magari inizialmente era effettivamente un appuntamento e c'era attrazione, ma poi non hai giocato bene e la cosa si è evoluta in una semplice chiacchierata tra "amici".) Conseguenza: lei non è attratta da te. Ergo, nexta e cercatene un'altra. P.s. Analizza gli errori e capisci cosa non è andato per evitare che in futuro possano ripetersi. Non capisco allora il darmi il suo numero. In ogni modo non le scriverò per evitare di sembrare needy, non penso sia così sbilanciato il rapporto, anzi, a parte invitarla fuori e darle il numero non ho fatto granché, anzi abbiamo riso ed è stato piacevole il tutto. Ora potrebbe pensare due cose: o non è interessata, e non ha risposto al secondo invito apposta, oppure si aspetta che sia io a cercarla ancora, cosa che non succederà, almeno ad oggi. Ti ringrazio per la risposta !
Pantofogliaio [Partecipante] 18 Inviato 4 Settembre 2018 Inviato 4 Settembre 2018 25 minuti fa, Ellebi ha scritto: Non capisco allora il darmi il suo numero. In ogni modo non le scriverò per evitare di sembrare needy, non penso sia così sbilanciato il rapporto, anzi, a parte invitarla fuori e darle il numero non ho fatto granché, anzi abbiamo riso ed è stato piacevole il tutto. Ora potrebbe pensare due cose: o non è interessata, e non ha risposto al secondo invito apposta, oppure si aspetta che sia io a cercarla ancora, cosa che non succederà, almeno ad oggi. Ti ringrazio per la risposta ! Perchè (e ora specifico che tra le due opzioni è la più probabile) forse era interessata inizialmente, salvo poi che il tuo game non è stato buono e la sua (possibile) attrazione iniziale è andata scemando.
Messaggi raccomandati