Vai al contenuto

Portarla a diventare scopamica


RAWolf

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Sto vivendo una situazione un po' particolare e sono alle prime armi a riguardo. Premetto che ho la ragazza e siamo una coppia aperta: di sicuro sapete tutti cosa significa, per cui non dilunghiamoci.

Da un po' di tempo ho conosciuto una ragazza, anche lei fidanzata (in modo "tradizionale") con la quale ho instaurato un rapporto di - come posso dire? - flirt non troppo velati e varie allusioni (ha iniziato lei) sessuali. Lei conosce la mia situazione, conosce la mia ragazza, e mi ha fatto capire più volte di amare il suo ragazzo e che non ci potrà mai essere nulla tra di noi. Ora, come ben potete immaginare, a me del suo ragazzo frega ben poco, ma a me interessa in particolar modo creare una situazione tale da portarla a letto, e ancora meno do peso alle sue resistenze "logiche", dal momento che da quello che mi dice a come si comporta, ne passa.

Ora, a prescindere da eventuali risvolti/conseguenze morali a cui, ripeto, non do alcuna importanza, vorrei alcuni consigli su come comportarmi con lei, dal momento che a breve dovrò uscirci insieme. Preciso inoltre che conosco le varie "tecniche", metterla a suo agio, farla parlare, contatto fisico eccetera. Ma non riesco a capire come fare ad abbattere la sua barriera logica, in modo da farle fare il passo che, sappiamo entrambi molto bene, inconsciamente sa di volere.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Come abbattere la sua barriera logica? Sicuramente non con la logica 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
20 ore fa, RAWolf ha scritto:

non riesco a capire come fare ad abbattere la sua barriera logica

Alcol + isolation.

Non serve sia ubriaca marcia, basta anche un bicchiere di vino (o birra o un cocktail o quello che volete bere voi). E' solo una scusa che puo' darsi successivamente per non giudicarsi una cattiva ragazza: "eh, avevo bevuto e poi e' successo".

E ovviamente devi ben sapere dove l'uscita andra' a concludersi e portarla li': casa tua, macchina, su una panchina in mezzo ad un parco, etc.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, ho già in mente la location di fine serata, ovviamente se va bene tutto il resto.. Purtroppo però credo sia astemia 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Questo non significa assolutamente che tu non possa ubriacarla ugualmente ... io proverei a farla sognare ad occhi aperti 😉

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Shana92

Ma trombarti la tua ragazza no eh?ti fa proprio schifo ? Allora non capisco perché continui a starci

Modificato da Shana92
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

"Sara, quando ho visto i tuoi occhi ho davvero capito. Ho capito che perdevo ogni secondo del mio tempo a stare con la persona sbagliata. Avrei voluto conoscerti in altri contesti. Avrei voluto conoscerti senza alcuna persona di mezzo. Ma da quando ho visto i tuoi occhi non riesco a smettere di pensarti. A smettere di pensare a quanto sei bella, a quanto mi hai colpito dentro quando mi hai raccontato di te e delle tue passioni. Penso che davvero posso costruire qualcosa con te, Sara. Finora mi rendo conto di essere stato superficiale. Di cercare di fare sesso vuoto e superficiale. Un sesso di cui mi pento e che mi rendo conto solo adesso che non ha il benché minimo significato. Mi rendo conto di aver usato la mia ragazza, sapendo in fondo che non la amavo del tutto. Ma ho preferito stare con lei perché... beh, perché avevo una terribile paura di rimanere solo. Ma adesso. Adesso Sara... mi rendo conto che con te... con te. E' reale. Con te posso davvero investire tutto me stesso. Posso davvero pensare che possa succedere qualcosa di magico tra noi. Non sesso, non una relazione aperta... qualcosa di vero. Davvero."

L'unico problema è che dovresti pensarlo realmente quando lo dici, quindi insomma c'è una certa difficoltà di esecuzione da mettere in conto.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Shana92 ha scritto:

Ma trombarti la tua ragazza no eh?ti fa proprio schifo ? Allora non capisco perché continui a starci

 

Il 3/9/2018 alle 14:09 , RAWolf ha scritto:

Premetto che ho la ragazza e siamo una coppia aperta

Prima riga del suo post, non era difficile.

Modificato da Outsider
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

 

Prima riga del suo post, non era difficile.

 

1 minuto fa, Outsider ha scritto:

 

Prima riga del suo post, non era difficile.

E perché coppia aperta significa coppia innamorata? Ma serio ? Ahahahah non gliene frega un cazzo della ragazza e viceversa. L' unico modo in cui un uomo veramente innamorato può tradire la propria compagna, è pagarsi una prostituta, visto che umanamente è normale aver voglia di qualcosa di diverso ogni tanto. Ma se stai già pensando ad una , ad uscirci addirittura un intera serata, e magari farci del sesso vero (che differisce alquanto dalla svuotata ), innamorato della tua tipa nn lo sei proprio per niente 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Shana92 ha scritto:

 

E perché coppia aperta significa coppia innamorata? Ma serio ? Ahahahah non gliene frega un cazzo della ragazza e viceversa. L' unico modo in cui un uomo veramente innamorato può tradire la propria compagna, è pagarsi una prostituta, visto che umanamente è normale aver voglia di qualcosa di diverso ogni tanto. Ma se stai già pensando ad una , ad uscirci addirittura un intera serata, e magari farci del sesso vero (che differisce alquanto dalla svuotata ), innamorato della tua tipa nn lo sei proprio per niente 

A parte che non si capisce un cazzo di quello che scrivi( ma da quel che ricordo riguardo i tuoi contributi su questo forum, non è una novità).

Io ho semplicemente evidenziato che, se stanno vivendo una relazione aperta, hanno entrambi il diritto di cercare altre situazioni.

Il tuo intervento è sconnesso, e puntuale come il panettone ad agosto.

L'unica cosa che comunica è la tua NON conoscenza della mentalità maschile.

 

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...