Vai al contenuto

Portarla a diventare scopamica


RAWolf

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Sto vivendo una situazione un po' particolare e sono alle prime armi a riguardo. Premetto che ho la ragazza e siamo una coppia aperta: di sicuro sapete tutti cosa significa, per cui non dilunghiamoci.

Da un po' di tempo ho conosciuto una ragazza, anche lei fidanzata (in modo "tradizionale") con la quale ho instaurato un rapporto di - come posso dire? - flirt non troppo velati e varie allusioni (ha iniziato lei) sessuali. Lei conosce la mia situazione, conosce la mia ragazza, e mi ha fatto capire più volte di amare il suo ragazzo e che non ci potrà mai essere nulla tra di noi. Ora, come ben potete immaginare, a me del suo ragazzo frega ben poco, ma a me interessa in particolar modo creare una situazione tale da portarla a letto, e ancora meno do peso alle sue resistenze "logiche", dal momento che da quello che mi dice a come si comporta, ne passa.

Ora, a prescindere da eventuali risvolti/conseguenze morali a cui, ripeto, non do alcuna importanza, vorrei alcuni consigli su come comportarmi con lei, dal momento che a breve dovrò uscirci insieme. Preciso inoltre che conosco le varie "tecniche", metterla a suo agio, farla parlare, contatto fisico eccetera. Ma non riesco a capire come fare ad abbattere la sua barriera logica, in modo da farle fare il passo che, sappiamo entrambi molto bene, inconsciamente sa di volere.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Come abbattere la sua barriera logica? Sicuramente non con la logica 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
20 ore fa, RAWolf ha scritto:

non riesco a capire come fare ad abbattere la sua barriera logica

Alcol + isolation.

Non serve sia ubriaca marcia, basta anche un bicchiere di vino (o birra o un cocktail o quello che volete bere voi). E' solo una scusa che puo' darsi successivamente per non giudicarsi una cattiva ragazza: "eh, avevo bevuto e poi e' successo".