Vai al contenuto

Portarla a diventare scopamica


RAWolf

Messaggi raccomandati

Shana92
Adesso, Outsider ha scritto:

Continui a spostare la discussione sul piano personale.

Il mio riferimento era solo e soltanto ai tuo contributi su questo forum, cosa che ho fatto effettivamente in modo un po' arrogante e ne prendo atto per non ripetermi in futuro.
Per il resto non ti conosco e non ti ho attaccata.

Però è incredibile quante cose hai dedotto sul mio conto. Quasi chiromantico.
Dai anche i numeri del lotto ?

Basta poco per capire il tipo d'uomo. Ma magari a qualcuna piaci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shana92 ha scritto:

Basta poco per capire il tipo d'uomo. Ma magari a qualcuna piaci. 

Ognuno di noi ha la sua platea e il suo pubblico..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shana92 ha scritto:

na massa de drogati puttanieri insoddisfatti,e semi impotenti in piena regola. 

Droga, puttane, insoddisfazione, vanno di pari passo con il desiderio di vita. Quel desiderio che ti brucia dentro e che quando lo vedi brillare negli occhi di chi ti sta di fronte e ti fa capire se è vivo, oppure è uno di quegli zombie che si trascinano. Quel desiderio di vita che a volte è cosí più grande di noi da farci autodistruggere, da farci dimenticare chi amiamo, da farci dimenticare chi siamo.

1 ora fa, Shana92 ha scritto:

si che avete connessione della realtà.

Concordo. In effetti nei contesti dove non posso scegliere la compagnia maschile che voglio mi trovo circondato da uomini sconnessi con la realtá.

Shana92, un uomo per vivere in un contesto simile alla realtá abitudinaria di una ragazza di bellezza media (una 6 diciamo), deve andare in un sauna club  del canton ticino. Perchè la 6 uscendo di casa per andare a prendere un caffè al bar si sentirá desiderata cinque/dieci volte fino a quando non varcherá ancora la soglia di casa. Una sensazione simile un uomo la proverá in un sauna club negli orari pomeridiani poco affollati di tafani, quando voltatosi dal banco per darsi uno sguardo intorno si ritroverá circondato da ragazze dell’ est che lo fissano sorridendogli.

Con questa enorme differenza esperienziale, credo si possa dire che è normale che una donna percepisca un uomo come disconnesso. Così come si può dire che è normale che un uomo percepisca una donna come disconnessa. Uomini e donne sono profondamente diversi, ma hanno altrettanto profondamente bisogno di fondersi.

2 ore fa, Shana92 ha scritto:

Voi uomini "alfisti" 

Come fai a sapere che macchina guido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
10 ore fa, Shana92 ha scritto:

Beh. ,250 senza anale perché non lo faccio e mi rispettavano mille volte di più del "trombamico". Gli uomini valorizzano più ciò che pagano che ciò che possono avere senza sforzo. Già 

250 euro??????? per un'ora? 

Ma sei molto fregna?

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
11 ore fa, Shana92 ha scritto:

Beh. ,250 senza anale perché non lo faccio e mi rispettavano mille volte di più del "trombamico". Gli uomini valorizzano più ciò che pagano che ciò che possono avere senza sforzo. Già 

Devi avere le idee confuse...

Scopare pagando subito 250 euro richiede meno sforzo, e forse è anche più economico, di tutta la trafila di appuntamenti, uscite, cene, cazzi e ammazzi che devi fare per scoparti una notare le virgolette) italiana media "FREE" . 

Perchè la "FREE" oltre che in soldi finisce che la paghi anche in tempo e rotture di cazzo.

Modificato da EldrithLeo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...