Vai al contenuto

Richiesta consigli - Trombamica


Distilled890

Messaggi raccomandati

Distilled890

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un paio di consigli su questa situazione con trombamica,

 

ragazza che conosco da diverso tempo, ci ritroviamo quasi per caso 1 mese fa e organizziamo la prima uscita,

va tutto molto bene, beviamo, ridiamo.. dopo poche ore mi ritrovo a casa sua, gran sesso..

organizziamo altre uscite, dove va sempre piu' o meno come la prima uscita,

raramente ci sentiamo su whatsapp, ogni tanto giusto per scrivere due cagate o per organizzare l'uscita,

questo weekend avevamo organizzato vagamente per sabato, verso sera mi scrive che non riesce, che ha avuto una giornata di merda,

io le rispondo che non c'è nessun problema e che ci saremmo organizzati per un altro giorno,

le scrivo 1 messaggio domenica sera per capire se poteva essere libera o no - nessuna risposta

mi risponde stamattina, con un altra scusa probabilmente, chiedendomi se oggi potevo bere qualcosa insieme a lei..

io rimango sul forse, dopo un paio di ore mi scrive che verso sera ha un impegno e che non se ne fa nulla,

mi invita a bere qualcosa domani, ma a questo punto io le rispondo che non so se ci sono e che ci sentiamo in settimana. mi ha dato fastidio ricevere 2 pacchi in 2 giorni.

premessa :

io non cerco e non voglio nessuna relazione, mi ci trovo bene soprattutto nel sesso. per questo vorrei continuare a vederla.

come dovrei comportarmi? io avrei anche voglia di vederla ma non ho voglia di accettare il suo invito dopo che mi ha tirato vari pacchi

meglio lasciar stare un po?

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Se la definisci trombamica allora che trombamica sia in tutto e per tutto. Inutile definirla tale se poi ti fai le paturnie del fidanzatino, allora vuol dire che tanto trombamica per te non lo è più ...

Se ciò che scrivi invece corrisponde a verità, cioè che trattasi di trombamica, beh allora nessuna gelosia / paranoia / ripicca sul chi ha dato buca a chi, semplicemente prendila per come viene e vivitela come merita di essere vissuta cioè in modo spensierato (finchè dura)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
12 minuti fa, Distilled890 ha scritto:

io non cerco e non voglio nessuna relazione

Allora perche' ti da' fastidio il pacco, come se ti fosse dovuto il fatto di vederla?

Puo' anche davvero essere stanca o davvero avere altri impegni.

14 minuti fa, Distilled890 ha scritto:

io avrei anche voglia di vederla ma non ho voglia di accettare il suo invito dopo che mi ha tirato vari pacchi

Non vedo assolutamente il senso nel rifiutare di vederla domani, se sei libero, solo per ripicca.

La vedi per scoparla e si scopa quando entrambi siete liberi, mi sembra molto semplice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890

avete ragione voi, troppe paranoie per quello che è,

inutile fare l'orgoglioso per niente

grazie per i consigli

Modificato da Distilled890
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
32 minuti fa, Distilled890 ha scritto:

chiedendomi se oggi potevo bere qualcosa insieme a lei..

io rimango sul forse, dopo un paio di ore mi scrive che verso sera ha un impegno e che non se ne fa nulla,

mi invita a bere qualcosa domani, ma a questo punto io le rispondo che non so se ci sono e che ci sentiamo in settimana. mi ha dato fastidio ricevere 2 pacchi in 2 giorni

Guarda che gli avevi detto forse mica si.

Se invece di fare gli uomini fate le donne ciclate mica è colpa delle ragazze.

Questi giochetti di ripicca lasciateli ai bambini, ad una certa età devono essere solo un divertente ricordo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890
Adesso, Mich! ha scritto:

Guarda che gli avevi detto forse mica si.

Se invece di fare gli uomini fate le donne ciclate mica è colpa delle ragazze.

Questi giochetti di ripicca lasciateli ai bambini, ad una certa età devono essere solo un divertente ricordo.

di fatti per oggi nessun problema,

non sapevo se ero libero oppure no, quindi le ho risposto che ero in forse

comunque è chiaro il messaggio, colpa mia che sono orgoglioso, non voglio far giochi di ripicca

Modificato da Distilled890
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Goldfingers

Occhio che spesso i giochi di ripicca che tu inneschi sono inconsapevolmente un campanello di allarme sul fatto che sotto potrebbe esserci qualcosa altro... 

Qualcosa che nasce sotto traccia che alcuni spesso chiamano " sentimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
1 ora fa, Mr. Goldfingers ha scritto:

Occhio che spesso i giochi di ripicca che tu inneschi sono inconsapevolmente un campanello di allarme sul fatto che sotto potrebbe esserci qualcosa altro... 

Qualcosa che nasce sotto traccia che alcuni spesso chiamano " sentimento...

Più che "sentimento" direi che, quasi come tutti i maschietti, si è sempre un pò "gelosi" dei proprio giocattoli sessuali... 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890

comunque...

1 ora prima dell appuntamento mi dice che non riesce

io le rispondo che mi sono stancato di ricevere buche all ultimo secondo e che a questo punto ci vedremo quando capiterà

cambia subito idea e dopo 2 ore mi ritrovo da lei a bere e scopare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...