Vai al contenuto

come si comprta un PUA?


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

io con questo topic vorrei capire come si comporta un PUA da quando deve aprire un set a quando glielo presenta un amico o magari a quando deve fare esperienze mai fatte prime...

cioè vorrei capire come agisce un PUA sia nel sarge che nella vita quotidiana(nel lavoro,scuola ecc...)se qualcuno magari potrebbe tentare di spiegarmelo gli sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

si agisce mettendosi nell'ordine delle idee che qualsiasi cosa che non hai mai fatto prima è *divertente*.

Tipo vedere posti nuovi, fare nuovi hobby, conoscere nuove ragazze (mi sembra ovvio)...mangiare cose diverse, conoscere persone di etnie diverse, di diversi popoli ,paesi, usanze diverse...aprire la mente.

senza che mi allargo troppo col discorso che sennò si arriva sul piano filosofico.

Ma insomma devi rendere la tua vita una "sperimentazione orientata alla novità". Questa frase l'ho appena coniata io...spero renda l'idea...se non la rende fate un piccolo sforzo di astrazione mentale :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
io con questo topic vorrei capire come si comporta un PUA da quando deve aprire un set a quando glielo presenta un amico o magari a quando deve fare esperienze mai fatte prime...

cioè vorrei capire come agisce un PUA sia nel sarge che nella vita quotidiana(nel lavoro,scuola ecc...)se qualcuno magari potrebbe tentare di spiegarmelo gli sarei grato

E' troppo generica come domanda, vuoi sapere TUTTO ciò che si fa per essere un PUA.

Ci sono centinaia di teorie, idee, scuole di pensiero, con una community dietro da più di 20 anni.

Il materiale a disposizione è pressoché infinito.

Per CAPIRE sul serio non c'è cosa migliore che frequentare qualcuno che ne sa più di te.

Esperienza personale, e... YOU KNOW WHO YOU ARE!!!

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E' troppo generica come domanda, vuoi sapere TUTTO ciò che si fa per essere un PUA.

Ci sono centinaia di teorie, idee, scuole di pensiero, con una community dietro da più di 20 anni.

Il materiale a disposizione è pressoché infinito.

Per CAPIRE sul serio non c'è cosa migliore che frequentare qualcuno che ne sa più di te.

Esperienza personale, e... YOU KNOW WHO YOU ARE!!!

:huh:

Infatti.

Sto cambiando ambiente di lavoro.

Adesso sto in un posto dove ci sono moltissime HB, di cui molte sposate (e chi sa cosa voglio dire, sa che è un'ottima cosa :-P ), eppure ancoora faccio fatica a pensare come iniziare qualche game.

Non ne avrei bisogno, ma non mi vorrei far scappare l'occasione di giocare un pò.

Perchè faccio fatica? Sono 7 anni che non sto più in un ambiente così affollato, oltre a stare al 90% concentratissimo a guadagnarmi il poter rimanere in quel luogo :D

Stai tranquillo, la tua è un' ansia "utile".

Ti sta dicendo che è ora di fare il prossimo passo nella tua crescita ;)

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...