JustAlex [Partecipante] 48 Inviato 3 Settembre 2018 Inviato 3 Settembre 2018 C’è questa tipa che mi ha chiaramente friendzonato. Siccome la vedo quasi ogni giorno non le mando mai messaggi: sarebbe eccessivo considerato che potendo dovrei proprio prenderci le distanze. Ci ho provato una volta, un mese fa, ma mi sono reso conto che scriveva davvero poco nelle risposte e ho preferito lasciar perdere. Secondo voi mandarle un messaggio ogni tanto è sbagliato o potrebbe innescare qualche meccanismo, essendo una cosa che di solito non faccio?
Pantofogliaio [Partecipante] 18 Inviato 4 Settembre 2018 Inviato 4 Settembre 2018 (modificato) Non inneschi nulla in chat. Quando sei friendzonato, sei friendzonato e basta perchè ha già un'immagine consolidata di te. Le uniche cose da fare sono due: -strategia a breve termine: fare qualcosa di clamoroso tale per cui la sua idea di te cambia e ti vuole nel suo letto; -strategia a lungo termine: sparisci, cambi* (ma cambi veramente) e poi torni da lei. Il resto verrà da sè. *Sul concetto di cambiamento, leggiti questo thread. Modificato 4 Settembre 2018 da Pantofogliaio
Messaggi raccomandati