Vai al contenuto

NO MORALISTI!!!!


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6

Buongiorno a tutti, vi spiego brevemente la mia situazione consapevole delle numerose critiche o commenti negativi che susciterà questo post ma non m'interessa poichè questo forum è stato creato apposta per situazioni analoghe alla mia e sento di essere nel posto giusto. Dunque chi mi conosce già sa che vengo da una relazione lunghissima con il mio ex e dopo essermi lasciata ho cominicato una relazione di scopamicizia con un altro ragazzo, durata un anno, il quale mi ha letteralmente fatto perdere la testa. Ero innamorata di lui ma non lo sapeva, da parte sua non credo ci sia mai stato nessun tipo di coinvolgimento emotivo dato che non mi cercava mai se non lo facevo io, non abbiamo mai avuto uscite extra, non ci salutavamo nemmeno in pubblico. In pratica nessun rapporto a parte il sesso e il sentirci ogni tanto tramite sms.... Qualche tempo fa lui si fidanza, ebbene si!!! Io ovviamente non me l'aspettavo dato che ci stavo sperando tantissimo e investivo tempo e sentimenti con questa persona da un anno a questa parte... Lui, quello forte, sicuro di se, che decideva il tutto, quello con la testa al gioco che non vuole relazioni serie, che la parola "fidanzati" gli metteva l'ansia.... adesso è diventato il cagnolino fidanzato ufficialmete e innamorato follemente di una ragazzetta più piccola di me. Vabbè tralasciando il suo cambiamento, lui ha voluto vedermi un ultima volta per mettere in chiaro la sua posizione dicendomi che si stava impegnando mentalmente con una persona e che avremmo dovuto chiudere e quindi smettere di vederci poichè voleva mettere la testa apposto. Io allibita non ho potuto che arrendermi e accettare tutto questo... ad oggi sono passati dei mesi e si vivono la loro storia d'amore molto liberamente ma io non l'ho mai dimenticato e ancora ci soffro. Ovviamente non l'ho più cercato ma spero un giorno di avere la mia rivincita in qualche modo... lui ovviamente non mi cercherà mai ma io attualmente non voglio nessun altro che non sia lui e sinceramente a 26 anni non mi va di accontentarmi.... vorrei essere determinata e fare qualcosa per ribaltare la situazione. Si accettano consigli e no moralisti. Grazie

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
3 minuti fa, senza nome ha scritto:

Ma moralismi su cosa?

Se conoscendo lei e conoscendo te ha scelto lei, significa che le piace lei.

Fine

Avanti il prossimo.

Ecco volevo evitare proprio questo tipo di risposte....

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ecco volevo evitare proprio questo tipo di risposte....

Quindi vuoi sentirti dire bugie? 🤔 Non per tutto c'è una soluzione

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Esattamente... vuole sentirsi dire che dovrebbe correre da lui e dichiarargli il suo amore... 

Beh nessuno ti impedisce di farlo se è questo ciò che senti 🙂 almeno poi non vivrai di rimpianti

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
6 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Esattamente... vuole sentirsi dire che dovrebbe correre da lui e dichiarargli il suo amore... 

Beh nessuno ti impedisce di farlo se è questo ciò che senti 🙂 almeno poi non vivrai di rimpianti

Non lo farei mai..... cerco soluzioni dove non ci sono forse solo per sentirmi un pò meglio... Magari vorrei sentirmi che un domani lui tornerà ahahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Te la butto lì: a te farebbe piacere leccarglielo dopo che ci è già passata la lingua di un'altra?

Lui non tornerà e se tornerà, lo farà solo perché sei il suo passatempo momentaneo..come lo sei stato precedentemente.

Fatti un piacere: alzati, guardati allo specchio e vai avanti per la tua strada senza di lui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti la tua vita. Divertiti con tutti i ragazzi che incontri senza legarti troppo, trovane altri 3, provane tanti finchè non ne trovi uno che è meglio di lui, ti prometto che esiste, che quando lo trovi lo scopamico ti farà anche un pò schifo. Ma devi essere curiosa, dare possibiltà a gli altri.

Diventa molto più figa, molto piu magra, atletica, interessante, coltiva la tua carriera e la tua vita sociale, in sostatnza prenditi cura di te stessa, il più possibile e fallo per te non per lui. Il tuo subconscio darà molto più valore alla tua persona ed uno così sarà a te che non interesserà piu, perchè essendoti arricchita a livello personale desidereai anche di più dagli altri.

Tornerà ne sono sicura, a me son tronati tutti, ma è un processo sulla cui accellerazione non hai alcun potere, non succederà oggi, non fra un mese, magari nemmeno fra un anno, tornerà quando te ne fotterà così poco da senire la noia affluire nelle tue vene mentre siete insieme.

A quel punto divertiti come meglio pensi!!

😈

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, KathyS ha scritto:

Fatti la tua vita. Divertiti con tutti i ragazzi che incontri senza legarti troppo, trovane altri 3, provane tanti finchè non ne trovi uno che è meglio di lui, ti prometto che esiste, che quando lo trovi lo scopamico ti farà anche un pò schifo. Ma devi essere curiosa, dare possibiltà a gli altri.

Diventa molto più figa, molto piu magra, atletica, interessante, coltiva la tua carriera e la tua vita sociale, in sostatnza prenditi cura di te stessa, il più possibile e fallo per te non per lui. Il tuo subconscio darà molto più valore alla tua persona ed uno così sarà a te che non interesserà piu, perchè essendoti arricchita a livello personale desidereai anche di più dagli altri.

Tornerà ne sono sicura, a me son tronati tutti, ma è un processo sulla cui accellerazione non hai alcun potere, non succederà oggi, non fra un mese, magari nemmeno fra un anno, tornerà quando te ne fotterà così poco da senire la noia affluire nelle tue vene mentre siete insieme.

A quel punto divertiti come meglio pensi!!

😈

Stavo appunto per scrivere: "ma iscriversi in palestra, sfondarsi di squat e pubblicare le foto del culo su instagram come fan tutte è passato di moda?"

Peccato, mi hai preceduto.

Modificato da capelli bagnati
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Stavo appunto per scrivere: "ma iscriversi in palestra, sfondarsi di squat e pubblicare le foto del culo su instagram come fan tutte è passato di moda?"

Peccato, mi hai preceduto.

Basta che NON  ci alleghi per nessun motivo fottuto al mondo qualsiasi tipo di frecciatina.

No sarcasmo, no filosofia, no niente anche di fraintendibile e alla lontada di riferito a lui, perchè se no è come chiedere in ginocchio di tonrare ma, senza le palle di andare e farlo a voce e manco per messaggio, la zappa sui piedi è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...