Vai al contenuto

Frenulo corto, e mo che faccio


MichMyers20

Messaggi raccomandati

HansC

In verità, essendo stato un intervento ambulatoriale, non penso sia andata così. Semplicemente mi disse di andare in ospedale, nel reparto x, in tale giorno e a tale ore, e si fece trovare insieme con un'infermiera (ma non era la sala operatoria, era ambulatorio dove fanno le visite post-intervento). Anestesia direttamente sull'amichetto e via di taglio e cucito per qualche minuto, bendatura, terapia (antibiotici, come lavarlo) e a casa. Penso non sia proprio passato per l'ufficio prenotazioni.

Ovviamente questo è possibile per una frenuloplastica, che è una sciocchezza, ma non per una circoncisione, per fare la quale, infatti, con lo stesso chirurgo e lo stesso ospedale, ho dovuto aspettare 4 mesi di lista seguendo tutto l'iter.

Pensa che un altro urologo mi propose addirittura di fare l'intervento (frenuloplastica) presso il suo studio (dietro compenso, s'intende)...

 

Modificato da HansC
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, HansC ha scritto:

In verità, essendo stato un intervento ambulatoriale, non penso sia andata così. Semplicemente mi disse di andare in ospedale, nel reparto x, in tale giorno e a tale ore, e si fece trovare insieme con un'infermiera. Anestesia direttamente sull'amichetto e via di taglio e cucito per qualche minuto, bendatura, terapia (antibiotici, come lavarlo) e a casa. Penso non sia proprio passato per l'ufficio prenotazioni.

Si, se non ti hanno chiamato dall'ufficio, è andata cosi' come hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

MichMyers20
2 minuti fa, HansC ha scritto:

In verità, essendo stato un intervento ambulatoriale, non penso sia andata così. Semplicemente mi disse di andare in ospedale, nel reparto x, in tale giorno e a tale ore, e si fece trovare insieme con un'infermiera. Anestesia direttamente sull'amichetto e via di taglio e cucito per qualche minuto, bendatura, terapia (antibiotici, come lavarlo) e a casa. Penso non sia proprio passato per l'ufficio prenotazioni.

Ovviamente questo è possibile per una frenuloplastica, che è una sciocchezza, ma non per una circoncisione, per fare la quale, infatti, con lo stesso chirurgo e lo stesso ospedale, ho dovuto aspettare 4 mesi di lista seguendo tutto l'iter.

Pensa che un altro urologo mi propose addirittura di fare l'intervento (frenuloplastica) presso il suo studio (dietro compenso, s'intende)...

 

Questi giorni sono impegnato con lo studio, però appena ho tempo ho intenzione di andare da altri urologi perché mi sembra assurdo aspettare 6 mesi per un'operazione così banale!

Se poi dopo l'operazione il problema persiste che faccio? aspetto altri 6 mesi perché l'urologo non ha fatto bene il suo lavoro? Arrivati a quel punto penso di lavorare un mesetto e mi pago un privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
19 minuti fa, MichMyers20 ha scritto:

Questi giorni sono impegnato con lo studio, però appena ho tempo ho intenzione di andare da altri urologi perché mi sembra assurdo aspettare 6 mesi per un'operazione così banale!

Se poi dopo l'operazione il problema persiste che faccio? aspetto altri 6 mesi perché l'urologo non ha fatto bene il suo lavoro? Arrivati a quel punto penso di lavorare un mesetto e mi pago un privato.

Magari è stato fatto tutto di proposito per farti andare intramoenia, pero' devi imparare a gestire l'ansia da intervento!

Privato non è indice di affidabilità,te l'ho gia' detto, conta la casistica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...