Vai al contenuto

Frenulo corto, e mo che faccio


MichMyers20

Messaggi raccomandati

MichMyers20

Salve a tutti da un sacco di anni pensavo di soffrire di fimosi, che a detta dei miei si sarebbe risolta da sola con il tempo. Così NON è stato, non ho la fimosi ma ho il frenulo corto (confermato da un dottore da cui ho fatto la visita).

Mi è stata fissata l'operazione ma con una distanza di diversi mesi (non parlo di 1 o 2 mesi) e questa cosa mi sta "uccidendo" dentro.

Sto iniziando una relazione con una ragazza (per ora usciamo e limoniamo), ci piacciamo molto ma non posso fare niente! Non posso avere rapporti per X mesi, è straziante, prima o poi dovrò affrontare il discorso ma non so proprio come affrontare la cosa.

Non so sinceramente se ci sono cose che posso fare in questi mesi per mantenere l'interesse (a parte sesso orale per lei). Qualcuno di voi penso ci sarà passato, saprá consigliarmi qualcosa. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
21 minuti fa, MichMyers20 ha scritto:

Salve a tutti da un sacco di anni pensavo di soffrire di fimosi, che a detta dei miei si sarebbe risolta da sola con il tempo. Così NON è stato, non ho la fimosi ma ho il frenulo corto (confermato da un dottore da cui ho fatto la visita).

Mi è stata fissata l'operazione ma con una distanza di diversi mesi (non parlo di 1 o 2 mesi) e questa cosa mi sta "uccidendo" dentro.

Sto iniziando una relazione con una ragazza (per ora usciamo e limoniamo), ci piacciamo molto ma non posso fare niente! Non posso avere rapporti per X mesi, è straziante, prima o poi dovrò affrontare il discorso ma non so proprio come affrontare la cosa.

Non so sinceramente se ci sono cose che posso fare in questi mesi per mantenere l'interesse (a parte sesso orale per lei). Qualcuno di voi penso ci sarà passato, saprá consigliarmi qualcosa. Grazie mille

 

 

io non so di che finanze tu disponga, ma perche' non te lo fai sistemare da un andrologo di livello ? dovrebbe costarti sui 500 euro. In tal caso te la fa il giorno dopo, altro che aspettare mesi... e' una cazzatella che ti fa in 20-30 minuti.

poi dopo l'intervento per 1-2 mesi non potrai fare nulla, tutto qui.


 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum

Fai anche 1500-2000; c'è da pagare sala e anestesista...

Poi non conosco la tua storia clinica ed indi è un pour parler, però fra frenuloplastica e circoncisione darei molti più cuoricini alla seconda nel lungo (anche se più sbatti nel breve)...parlane con chi ti segue.

Modificato da sfulcrum
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

io non so di che finanze tu disponga, ma perche' non te lo fai sistemare da un andrologo di livello ? dovrebbe costarti sui 500 euro. In tal caso te la fa il giorno dopo, altro che aspettare mesi... e' una cazzatella che ti fa in 20-30 minuti.

poi dopo l'intervento per 1-2 mesi non potrai fare nulla, tutto qui.


 

Considerando che è veramente una cazzata...se ti accontenti di un urologo qualsiasi...lo paghi 200 euro.

E dopo 3-4 settimane puoi avere rapporti sessuali. In struttura pubblica comunque si...se non hai conoscenze...purtroppo devi aspettare mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
34 minuti fa, sfulcrum ha scritto:

Fai anche 1500-2000; c'è da pagare sala e anestesista...

Poi non conosco la tua storia clinica ed indi è un pour parler, però fra frenuloplastica e circoncisione darei molti più cuoricini alla seconda nel lungo (anche se più sbatti nel breve)...parlane con chi ti segue.

 

Non serve un team per cose così, te lo fa un andrologo a 500€. 

1500€ proprio no, non per un "frenulo corto"...

 

2 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Considerando che è veramente una cazzata...se ti accontenti di un urologo qualsiasi...lo paghi 200 euro.

 

 

Io non mi farei mai toccare il pisello in una struttura pubblica 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

Io non mi farei mai toccare il pisello in una struttura pubblica 

Ahaha grazie per la fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ahaha grazie per la fiducia.

 

no, niente di personale 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum
6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Non serve un team per cose così, te lo fa un andrologo a...

 

L anestesista per legge servirebbe poi se gente fa da solo capita...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichMyers20

Sono uno studente(vicino ai 20 anni), non ho entrate che permettono di operarmi in via privata, ne tanto meno la situazione a casa lo permette. 

Sto valutando l'opzione di fare "stretching" per provare a migliorare nel frattempo la situazione in modo "naturale". Ma non so se può portare risultati accettabili

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, MichMyers20 ha scritto:

Sto valutando l'opzione di fare "stretching" per provare a migliorare nel frattempo la situazione in modo "naturale". Ma non so se può portare risultati accettabili

 

No, è una cazzata, non ci provare.

 

Trovati un lavoretto, 500€ riuscirai a metterli da parte in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...