Vai al contenuto

Lei si sente/scrive, ancora, con un altro


giankleon20

Messaggi raccomandati

Novadrome

se non te la trombi tu se la tromba un altro. 

FINE DELLA STORIA.

tutto il resto sono solo scuse del cazzo, lascia stare questa mentecatta ti sta facendo perder tempo.

 

non riesco proprio a capire come fate ad aver voglia di perder tempo dietro a queste tipe cosi sciape, 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Lei è ancora presa dal passato, magari non lo ama ma ci tiene.

Tu sei solo un palliativo.

Sta a te farla innamorare, perchè ad oggi non lo è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giankleon20
17 minutes ago, gold86 said:

Ah, prima che me lo chiedi, anche se ci andasse a letto, lei la testa continuerà ad avercela dall'altra parte.

È proprio questo che voglio evitare. Deve aver voglia lei di fare sesso con me.
Ormai il fatto che io lo voglio fare è diventato troppo scontato.

14 minutes ago, alexg80 said:

Se lei non riesce a dimenticare il suo passato è un problema suo. Questa frase non è nè cinica nè spietata.  Ma, ammettendo pure che sia traumatizzata, tu ti stai ponendo come psicologo e non come fidanzato.  Stai dando a lei attenzioni in cambio di nulla di tutto ciò che vuoi (sesso, fedeltà, attenzioni).

Questo denota che sei una brava persona, un NICE GUY.  Esattamente come lo ero io, e come lo sono a volte. Ma ciò ti porta diretto in friendzone.  Se poi pensi che ci vai avanti da un anno.....

Rispetta te stesso. Se vuole continuare a rimuginare (e sentirsi ) col suo ex lasciala cuocere nel suo brodo.

 

Hai letto perfattemente la situazione! Sono una persona troppo brava, anche ad aver resistito un anno a questa situazione.
Alla fine è vero, ci perde solo lei e cuocersi nel suo brodo.

Dovrò allentare le mie attenzioni su di lei e concentrarmi molto di più su di me.
E forse inventarle anche delle bugie?!? (cosa che sinceramente non mi piace fare, perché mi piace la sincerità)

7 minutes ago, Novadrome said:

non riesco proprio a capire come fate ad aver voglia di perder tempo dietro a queste tipe cosi sciape, 

Apprezzo la tua risposta. Oggettivamente hai ragione e mi sento anche avvolte d'essere stato un idiota ad esserle stato dietro tutto il tempo. Ma non me ne pento e non posso ritornare indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, giankleon20 ha scritto:

 

Hai letto perfattemente la situazione! Sono una persona troppo brava, anche ad aver resistito un anno a questa situazione.
Alla fine è vero, ci perde solo lei e cuocersi nel suo brodo.

Dovrò allentare le mie attenzioni su di lei e concentrarmi molto di più su di me.
E forse inventarle anche delle bugie?!? (cosa che sinceramente non mi piace fare, perché mi piace la sincerità)

 

Essere una brava persona può servire ma aiuta poco, molto poco. Se non sei in grado di trasmettere brividi ed emozioni non sei in grado di sedurre.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, giankleon20 ha scritto:

 

Hai letto perfattemente la situazione! Sono una persona troppo brava, anche ad aver resistito un anno a questa situazione.

Essere una brava persona può servire ma aiuta poco, molto poco. Se non sei in grado di trasmettere brividi ed emozioni non sei in grado di sedurre.


Alla fine è vero, ci perde solo lei e cuocersi nel suo brodo.

Certo, ma deve accorgersene lei. Tu non puoi fare nulla.

 

Dovrò allentare le mie attenzioni su di lei e concentrarmi molto di più su di me.

Esatto
E forse inventarle anche delle bugie?!? (cosa che sinceramente non mi piace fare, perché mi piace la sincerità)

Con lei non devi fingere di essere ciò che non sei.  Tu a lei ci tieni e non te la sbatteresti per poi mandarla in culo. Ma non puoi nemmeno farle il cameriere.

Puoi solo dedicarti ad altre donne e a te stesso. Se poi lei lo sa, è meglio (tramite social ecc.). Ma non fingere.

 

 

 

Modificato da alexg80
Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
3 minuti fa, giankleon20 ha scritto:

È proprio questo che voglio evitare. Deve aver voglia lei di fare sesso con me.
Ormai il fatto che io lo voglio fare è diventato troppo scontato.

Hai letto perfattemente la situazione! Sono una persona troppo brava, anche ad aver resistito un anno a questa situazione.
Alla fine è vero, ci perde solo lei e cuocersi nel suo brodo.

Dovrò allentare le mie attenzioni su di lei e concentrarmi molto di più su di me.
E forse inventarle anche delle bugie?!? (cosa che sinceramente non mi piace fare, perché mi piace la sincerità)

Apprezzo la tua risposta. Oggettivamente hai ragione e mi sento anche avvolte d'essere stato un idiota ad esserle stato dietro tutto il tempo. Ma non me ne pento e non posso ritornare indietro.

è proprio questa mentalità che è controproducente, se non avresti avuto tutta questa pazienza probabilmente le cose sarebbero diverse. 


lei ti vede come porto sicuro, come il bamboccione, praticamente ai suoi occhi hai le corna ancor prima di trombartela. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
10 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Essere una brava persona può servire ma aiuta poco, molto poco. Se non sei in grado di trasmettere brividi ed emozioni non sei in grado di sedurre.

In realtà serve a quelle che cercano il porto sicuro post delusione.

Ma o dopo un po'si annoiano e scappano o ti tradiscono.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, giankleon20 ha scritto:

 

Dovrò allentare le mie attenzioni su di lei 
 

 

allentare?

Secondo me devi proprio ELIMINARLE!

Ci sono passato anche io in una situazione più o meno simile e la mia esperienza personale mi porta a dire che ALLENTARE non serve a nulla. forse all’inizio ti potrebbe sembrare di stare bene, ma se non elimini subito ogni contatto con lei, resterà sempre in te qualcosa che ti lega a lei e che ti porterà a pensare inevitabilmente ancora una volta che “sono io quello giusto per lei” “siamo proprio perfetti insieme”ecc.ecc. e tutto tornerà esattamente come adesso, cioè che tu sei quello che la caga nel momento in cui sta male, ma lei pensa E VUOLE qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

giankleon20

Si ma è forse quello che vorrei fare, iniziare ad eliminare le mie attenzioni verso di lei e vedere se i miei sentimenti, pian piano svaniscono.

Ma sono sicurissimo che sarà lei a cercarmi inisistamente ed a cercare il contatto.

Quindi come mi dovrei comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non credo che esistano delle ricette o delle istruzioni preconfezionate buone per ogni situazione.

Credo che il c.d. “freeze” sia un buon punto di partenza (a me è servito tanto).

Che tipo di rapporto hai con la ragazza in questione? nel senso, è una persona che comunque dovrai vedere tutti i giorni (collega, vicina ecc.) ?+

Se ti cerca, non rispondere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...