Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 6 Settembre 2018 Inviato 6 Settembre 2018 Ma vi capitano mai quelle giornate nelle quali non riuscite ad incrociare mai uno sguardo con una hb e sembrate essere trasparenti? Eppure l'abbigliamento è il solito, i capelli in ordine, la barba a posto, insomma siete sempre gli stessi. E' questo un periodo in cui tra l'altro mi sento più figo (sono molto abbronzato e tonico dopo l'estate, anche a detta di chi mi conosce); eppure mi sembra di non venire mai notato, ho fatto due battute a due tizie diverse con le quali c'è un po' di eye contact da tempo, ma le ho trovate rigidissime, quasi a disagio. Insomma sono in un mood negativo. Probabilmente senza accorgermene trasmetto inquietudine od insicurezza che non sono certo driver di attrazione. Poi vabbè ci sono quei giorni in cui ti senti un Dio, l'umore è alto e tutto si muove seguendo un circolo virtuoso. Ciclicamente da quando ho iniziato ad interessarmi all'altro sesso (dall'età di circa 8 anni essendo molto precoce) ho sperimentato con una certa regolarità questa situazione Ovviamente il mio è un tentativo di capire anche attraverso le vostre esperienze certe dinamiche e se ci sono delle relazioni causa/effetto oppure è tutto puramente casuale. Donne: mi interessa un vostro intervento ma non riguardo al fatto che per alcuni minuti della giornata nessuno vi fissa il culo ed entrate in crisi d'identità, bensì riguardo ai motivi che vi spingono a posare il vostro sguardo su un ragazzo magari per strada e se vi capita spesso. Tommy81 ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 6 Settembre 2018 Inviato 6 Settembre 2018 1 ora fa, Actarus75 ha scritto: motivi che vi spingono a posare il vostro sguardo su un ragazzo magari per strada e se vi capita spesso. Poso lo sguardo su quelli più strambi che incontro per strada, per es quelli vestiti da trapper, oppure i ragazzi giovani che si vestono da vecchi e cose così ma dentro di me ho la voce di Enzo Miccio che dice "tesoro, ma come ti vesti!?", quindi forse non è quello che vuoi sapere tu. Raramente mi capita di fissare qualcuno perché particolarmente affascinante. Le volte che faccio un pezzo di strada a piedi e ho modo di vedere altre persone a piedi è quando entro o esco dall'Università per cui la gente è sempre quella. Al massimo noto il culo di certi prof ben tenuti, soprattutto se hanno dei pantaloni particolari che li segnano nei punti giusti oppure se sono in pausa pranzo ci sono due vie in centro piene di avvocati e gente così e quelli li guardo perché per la maggior parte hanno un'eleganza nel vestirsi e nel muoversi anche quando non sono dietro una scrivania, ma guardo il complesso più che la loro faccia, in genere più sono vecchi ma dal portamento elegante meglio è, ma è una mera questione estetica d'insieme, non di certo un IOI da parte mia, ma proprio no Invece sempre in centro i militari li fisso proprio e spesso ricambiano, ma credo perché la divisa ti impone un certo portamento e, come ho detto sopra, adoro l'uomo elegante nelle movenze e l'uomo in divisa è sempre bello da guardare (tra l'altro in centro a Padova ci sono quelli dell'operazione strade sicure e sono quasi sempre molto giovani e prestanti) Tutto ciò da guardare ma non toccare s'intende, per quanto mi riguarda Actarus75 ha reagito a questo 1
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 6 Settembre 2018 Inviato 6 Settembre 2018 E' una constatazione intelligente @Actarus75 e per quanto ne so posso dirti che è del tutto normale per qualsiasi essere umano (o quasi). La sicurezza di sé è pero' un'altra cosa. Non dipende dal fatto che gli altri ti giudichino, offendano, guardino con più o meno interesse. La sicurezza di sé non è uno stato che si ottiene dall'esterno, ma si raggiunge lavorando interiormente e quando davvero si ottiene, non si è più soggetti al rollercoaster emozionale. Quando una persona è sicura di sé possono dirgli che ha la barba tagliata male, che è ingrassato, qualsiasi cosa e il frame non si abbasserà. Perché la persona sicura è sicura perché sa, con certezza, di valere. Milosevic, Pantofogliaio, Mat_two e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 6 Settembre 2018 Inviato 6 Settembre 2018 Buon pomeriggio, gente! Eccome se li guardo i bei ragazzi. Mi eccito pure nell'osservarli, con quel sorrisino furbetto. I motivi non c'entrano con loro ma piuttosto con me. Ho sempre avuto l'indole per la bellezza in generale e lo sguardo diretto appena vi poso gli occhi. Forse a volte avrò avuto delle espressioni da divoratrice, tant'è ... La postura, il vestiario, lo sguardo, le mani ... uhm ... ok, basta così. Infine concordo con Neversaynever. Quando sei nel mood che descrive te ne freghi di chi ti guarda e se ti guardano ricambi semplicemente. Molto probabilmente è come ci scrivi: traspare un mood negativo, che ha portato a rigidità da parte delle ragazze, altrimenti credo ti avrebbero divorato pure se ti spiavano con la coda dell'occhio 😛 Actarus75 ha reagito a questo 1
Pantofogliaio [Partecipante] 18 Inviato 6 Settembre 2018 Inviato 6 Settembre 2018 Se sei in un periodo, (evidentemente) ci sono delle cause che ti fanno male. Pensa a quali sono e cerca di porvi rimedio. Cerca anche di calibrare il mood (per quanto possibile) ricercandone uno più equilibrato tra "il mi sento figo" e "sono triste e sto a terra", una via di mezzo tra i due estremi. Infine, come ti è stato detto, il tutto dipende dal tuo inner game, dal tuo stato interiore, NON dallo stato esteriore (sono abbronzato, etc...), anche se ciò può comunque influenzarti in una certa misura. Ecco, se l'esterno ti influenza, cerca di ridurre tale influenza (passami la ripetizione). Milosevic e Actarus75 ha reagito a questo 2
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 6 Settembre 2018 Autore Inviato 6 Settembre 2018 1 ora fa, EdoardoG ha scritto: Poso lo sguardo su quelli più strambi che incontro per strada, per es quelli vestiti da trapper, oppure i ragazzi giovani che si vestono da vecchi e cose così ma dentro di me ho la voce di Enzo Miccio che dice "tesoro, ma come ti vesti!?", quindi forse non è quello che vuoi sapere tu. Raramente mi capita di fissare qualcuno perché particolarmente affascinante. Le volte che faccio un pezzo di strada a piedi e ho modo di vedere altre persone a piedi è quando entro o esco dall'Università per cui la gente è sempre quella. Al massimo noto il culo di certi prof ben tenuti, soprattutto se hanno dei pantaloni particolari che li segnano nei punti giusti oppure se sono in pausa pranzo ci sono due vie in centro piene di avvocati e gente così e quelli li guardo perché per la maggior parte hanno un'eleganza nel vestirsi e nel muoversi anche quando non sono dietro una scrivania, ma guardo il complesso più che la loro faccia, in genere più sono vecchi ma dal portamento elegante meglio è, ma è una mera questione estetica d'insieme, non di certo un IOI da parte mia, ma proprio no Invece sempre in centro i militari li fisso proprio e spesso ricambiano, ma credo perché la divisa ti impone un certo portamento e, come ho detto sopra, adoro l'uomo elegante nelle movenze e l'uomo in divisa è sempre bello da guardare (tra l'altro in centro a Padova ci sono quelli dell'operazione strade sicure e sono quasi sempre molto giovani e prestanti) Tutto ciò da guardare ma non toccare s'intende, per quanto mi riguarda Mmmm c’è un po’ di contraddizione: prima dici che noti quelli strani poi che posi lo sguardo su quelli ben vestiti o con la divisa e ben messi...ci sta! Il succo è che comunque anche tu guardi con interesse se capita. Tommy81 ha reagito a questo 1
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 6 Settembre 2018 Autore Inviato 6 Settembre 2018 1 ora fa, Neversaynever ha scritto: E' una constatazione intelligente @Actarus75 e per quanto ne so posso dirti che è del tutto normale per qualsiasi essere umano (o quasi). La sicurezza di sé è pero' un'altra cosa. Non dipende dal fatto che gli altri ti giudichino, offendano, guardino con più o meno interesse. La sicurezza di sé non è uno stato che si ottiene dall'esterno, ma si raggiunge lavorando interiormente e quando davvero si ottiene, non si è più soggetti al rollercoaster emozionale. Quando una persona è sicura di sé possono dirgli che ha la barba tagliata male, che è ingrassato, qualsiasi cosa e il frame non si abbasserà. Perché la persona sicura è sicura perché sa, con certezza, di valere. Assolutamente la mia sicurezza non può dipendere da eventuali sguardi ricevuti! La mia è solo una constatazione perché mi piace molto osservare le persone intorno a me. A volte mi capita di adocchiare un tipo che secondo me è Figo ed osservare eventuali reazione delle ragazze ahaha
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 6 Settembre 2018 Autore Inviato 6 Settembre 2018 1 ora fa, Giraluna ha scritto: Buon pomeriggio, gente! Eccome se li guardo i bei ragazzi. Mi eccito pure nell'osservarli, con quel sorrisino furbetto. I motivi non c'entrano con loro ma piuttosto con me. Ho sempre avuto l'indole per la bellezza in generale e lo sguardo diretto appena vi poso gli occhi. Forse a volte avrò avuto delle espressioni da divoratrice, tant'è ... La postura, il vestiario, lo sguardo, le mani ... uhm ... ok, basta così. Infine concordo con Neversaynever. Quando sei nel mood che descrive te ne freghi di chi ti guarda e se ti guardano ricambi semplicemente. Molto probabilmente è come ci scrivi: traspare un mood negativo, che ha portato a rigidità da parte delle ragazze, altrimenti credo ti avrebbero divorato pure se ti spiavano con la coda dell'occhio 😛 Ma ieri ed oggi ho semplicemente sbagliato le tempistiche. Ieri la tipa stava lavorando alla pompa di benzina (si, una benzinaia carina che mi fa un sesso assurdo) ed era visibilmente stanca. Di solito sorride, ieri era un’ameba. Oggi invece ho approcciato la cassiera della mensa, m era davvero stizzita perché la gente pagava con tagli da 50 e non aveva più resto....anche lei aveva una faccia davvero stanca. In effetti è stato detto più volte che il contesto lavorativo non è proprio il massimo. E poi chissà...magari ho interpretato male io gli sguardi oppure avranno già altri cazzi per la testa.
Edo [Donna] 15316 Inviato 6 Settembre 2018 Inviato 6 Settembre 2018 5 minuti fa, Actarus75 ha scritto: Mmmm c’è un po’ di contraddizione: prima dici che noti quelli strani poi che posi lo sguardo su quelli ben vestiti o con la divisa e ben messi...ci sta! Il succo è che comunque anche tu guardi con interesse se capita. Noto i pagliacci per criticare dentro di me come si vestono perché saltano di più all'occhio, mentre gli altri li ricerco con lo sguardo per farmi l'occhio Ma non c'è interesse (sessuale) nel mio guardare, questo cercavo di farti capire prima BlueScript ha reagito a questo 1
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 6 Settembre 2018 Autore Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) 9 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Noto i pagliacci per criticare dentro di me come si vestono perché saltano di più all'occhio, mentre gli altri li ricerco con lo sguardo per farmi l'occhio Ma non c'è interesse (sessuale) nel mio guardare, questo cercavo di farti capire prima Come siamo diversi! Se noto una tipa spesso me la immagino già a pecora...questo è il dramma. Comunque poi voi donne avete miliardi di cose per la testa quando camminate: l’esame da sostenere, cosa mettersi di sera per uscire, la calza rotta, lo smalto sbeccato...io credo che noi uomini siamo capaci di notare una figa che passa perfino nel corso di una tragedia personale... Modificato 6 Settembre 2018 da Actarus75 LION., GianniArshavin, Edo e 4 altri ha reagito a questo 6 1
Messaggi raccomandati