Vai al contenuto

Persona scostante o insicura?


recar

Messaggi raccomandati

Kif

un classico, si è avvicinata solo x gelosia e per vedere se aveva ancora una influenza su di te,  quando ha visto che ti aveva ancora in pugno, si è allontanata xche non era veramente spinta da sentimenti d'amore ma da istinti femminili. non si è nemmeno messa in discussione per parlare dei problemi e provare a risolverli mi pare...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Mandala a cagare il prima possibile.

Nessun contatto.

Vedi altre donne.

Le toglierai il terreno sotto i piedi.

E se mai un giorno dovesse tornare strisciando...valuterai. 

Adesso lei ha troppo potere su di te e per di più, da quel che ci racconti, non è innamorata. Per cui...farà di tè quel che vuole se non le togli questo potere enorme sul tuo benessere e la tua sanità mentale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

recar
43 minuti fa, Kif ha scritto:

un classico, si è avvicinata solo x gelosia e per vedere se aveva ancora una influenza su di te,  quando ha visto che ti aveva ancora in pugno, si è allontanata xche non era veramente spinta da sentimenti d'amore ma da istinti femminili. non si è nemmeno messa in discussione per parlare dei problemi e provare a risolverli mi pare...

no, perché quando provo ad affrontare l'argomento mi dice che mi sta ripetendo sempre le stesse cose e che è più di un anno e mezzo che cerca di risolvere i problemi solo lei. Io ho sempre cercato, magari a mio modo, di andarle incontro e di capire dove stavo sbagliando, ma poi in lei vedevo sempre grande sfiducia verso di me. Lei sicuramente ha fatto molto per il nostro rapporto, ma non credo nemmeno io di essere stato da meno. Ho le mie colpe, non lo nego, ma non penso di essermene stato con le mani in mano davanti alle sue richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

recar
34 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Mandala a cagare il prima possibile.

Nessun contatto.

Vedi altre donne.

Le toglierai il terreno sotto i piedi.

E se mai un giorno dovesse tornare strisciando...valuterai. 

Adesso lei ha troppo potere su di te e per di più, da quel che ci racconti, non è innamorata. Per cui...farà di tè quel che vuole se non le togli questo potere enorme sul tuo benessere e la tua sanità mentale.

Grazie...vedrò di seguire il tuo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

recar

Non ci sto davvero capendo più nulla..mercoledì la incontro per caso e mi chiede di accompagnarla in un ufficio e di prendere un caffè assieme. Io accetto e va tutto bene. Quando ritorno non ho resistito e le ho mandato un messaggio dicendole: è sempre bello vederti. Lei mi risponde scrivendomi che lo stesso vale per lei. Ieri mi chiama chiedendomi di andare a mangiare assieme in pausa pranzo, ma siccome dovevo restare in ufficio le dico guarda sto aspettando dei clienti e lei seccata mi dice ok, allora ciao. Ieri non mi sono più fatto sentire e oggi le ho scritto chiedendole di fare la pausa pranzo assieme, ma fatalità oggi doveva restare lei in ufficio. Allora io non capisco se faccia così per nostalgia della nostra storia e quindi per tenermi in pungo o perché realmente innamorata e bisognosa di ricevere più dimostrazioni e maturità da parte mia.                     In passato mi sono ritrovato già in queste situazioni, ma una volta che finiva ognuno andava per i fatti suoi, invece sta volta non è così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
revolver

ciao @recar
come si e` evoluta la cosa? ti capisco perfettamente in quello che dici. Non ti preoccupare per le accuse che ti rivolge, se voleva si impegnava insieme a te per risolverle invece di dirti che la colpa e` tutta tua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
recar

Ciao,

si è evoluta male. Nel senso che verso novembre lei alternava momenti di amore, a momenti di distacco e schifo totale verso di me e la nostra storia. Al che io mi sono stancato e l'ho messa davanti ad una scelta..ed ovviamente lei ha iniziato a dirmi che lei le cose le aveva messe in chiaro fin da subito, che se mi sono fatto dei castelli in aria era solo colpa mia, che lei ormai mi aveva dato un milione di possibilità etc...da quel momento in poi non ci siamo più sentiti. Lei ha chiamato un mio amico per sapere come stavo e poi mi ha scritto dei messaggi perché avevo un esame importante...finché sabato ha messo una foto su instagram con un tipo che le metteva una faccina con i cuori nei commenti e diversi like di ragazzi che non sono tra i suoi soliti amici, ma a cui ho visto che ricambia i like nelle loro foto. Al che io (forse in maniera un pò immatura) l'ho cancellata dai miei follower, non tanto per sto fatto dei mi piace, ma perché io ci sono ancora sotto e mi fa male vedere queste cose. Lei si è accorta che non la seguo più e mi ha scritto chiedendomi spiegazioni. Quando le ho detto i motivi della mia reazione mi ha risposto che lei non sta facendo un cazzo, che  non si vede con nessuno, che si comporta come quando stava con me e che io sono un ragazzino a reagire così. Su questa cosa può avere anche ragione, però conoscendola se le cose fossero state a parti invertite sarebbe venuta a prendermi a casa. e comunque quando è successo sto fatto lei ha cancellato tutte le nostre foto dal suo profilo. Io ci sto ancora di merda per lei e mi chiedo continuamente se comportandomi diversamente adesso ci sarebbe ancora. Spero di venire fuori entro breve, perché ormai è da abbastanza tempo che ci sono sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

recar
1 ora fa, Sten ha scritto:

Eliminala (mentalmente)

Eh eh...fosse semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 ora fa, recar ha scritto:

Eh eh...fosse semplice...

Quello è l'obbiettivo finale che raggiungerai fra qualche mese.

Ma devi iniziare da qualche parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...