Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Claudinko
Inviato

Ciao a tutti!

Da qualche settimana esco con una ragazza conosciuta in chat che si è lasciata da un mesetto dopo una relazione di 7 anni.

Qualche iorno fa, al day4 ci baciamo per la prima volta e mi fa solo del sesso orale visto che aveva il ciclo non siamo andati oltre. Nei giorni seguenti fino ad oggi noto da parte sua un certo atteggiamento di chiusura, che oggi le ho fatto notare con una battutina C&F alché lei mi risponde:

Lei: è solo un mio muro che mi creo spesso, però potrebbe crollare

Io: speriamo crolli allora, non potrebbe che andare meglio

Lei: comunque anche tu ti sei creato un muro

Io: potrebbe essere vero, in tal caso potrebbe crollare anche il mio

Ora la questione è questa: è vero che io mi sono creato un muro ma l'ho fatto semplicemente perché lei oltre che uscire con me esce anche con altri ragazzi e non si fa neanche tanti problemi a farmelo sapere, da parte mia non ho mai mostrato gelosia o fatto allusioni al fatto che lei si veda con altri ragazzi mi sono limitato a dirle che non siamo fidanzati e che può fare quello che vuole.

Credete che debba parlarlene (ovviamente dopo f-close) oppure la strategia migliore è quella di non dirle niente sul fatto che il mio atteggiamento di chiusura nei suoi confronti dipende dal fatto che esca anche con altri?

Salvi
Inviato

Secondo me non devi parlare di questo con lei: capirebbe che ti da fastidio e la cosa si ripeterà perché capisce che in quel modo riesce a controllarti. Ignora e concentrati sul goderti lei

Se non lo conosci già dai un' occhiata