Vai al contenuto

Sesso o amore?


gypsy

Messaggi raccomandati

gypsy

Non sto quì a raccontare come ci siamo conosciuti, del colpo di fulmine e tutta la storia..... vi dico solo che tutto è iniziato nel novembre dell’anno scorso e siamo ancora quì... c’è una grande differenza di età, io sono molto più giovane di lui e purtroppo non c’è futuro... ma con lui sto bene, il sesso è fantastico, ridiamo come due matti, e non gioco con strategie... siamo entrambi noi stessi. Lui non mi dice frasi dolci, ha un carattere particolare, è un uomo....un po’ bastardo con le ragazze....ma con me no.... una volta guardandomi mentre parlavo a raffica gli è uscito un ‘sei bellissima’, un’altra volta gli è uscito un ‘’ti voglio bene, non è solo sesso, con te sto bene, ma vent’anni di differenza sono troppi per un futuro, purtroppo’’. Mi scrive spesso, mi dice che vuole scoparmi, che avrebbe potuto addolcirmi la caramella con le parole per ottenere ciò che desiderava ma non l’ha fatto, e che un’altro mi dirà parole dolci solo per arrivare a quello scopo. È vero, l’ho provato sulla mia pelle con il mio ex non serviva che arrivasse lui per spiegarmelo. 

....con i gesti e i fatti lui c’è, è presente. mia mamma è stata operata di tumore e lui mi supportava, mi voleva vedere sorridere. Mi sento triste e lui cerca di farmi felice con quello che può darmi...il sesso sì....ma anche una battuta una parola di conforto.... mi ha detto ‘’perché non hai vent’anni in più?’’ E io rido.... ci scherzo... gli faccio vedere che non mi interessa ‘’siamo solo scopamici’’ rispondo....ma dentro di me.... soffro per questo amore che finirà ..... ( ho detto amore 😞).  

vuole l’esclusiva...io solo con lui e lui solo con me....

..... come mi guarda.... gli brillano gli occhi .... ma rimaniamo sempre su quelle premesse iniziali  ‘è solo sesso’. 

Ci sarebbero tante altre cose da dire... per avere un consiglio, una buona parola.... soprattutto se c’è tra di voi un uomo adulto....che possa immedesimarsi in questa situazione.... e dirmi con sincerità se devo lasciare perdere, che tanto tra un po di tempo lui troverà un’altra e io un’altro....o se continuare a mettere il dito nella piaga... magari chissà... la paura dell età svanirà.... 

Modificato da gypsy
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta cara!

Premesso che non sono un uomo, ma secondo me dovresti vivertela come viene e finché ce n'è. Molto probabilmente lui ci soffre tanto quanto te e usa quelle parole per difendersi

Se ci stai bene continua così senza farti domande sul futuro visto che oggi ci siamo e domani potremmo anche non essere più di questo mondo. Se le cose vanno bene non fasciarti la testa prima di rompertela

P.s. hai il profilo completamente privato, quindi non riesco a leggere quanti anni hai, giusto per farmi un'idea 

🙂

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Se ci stai bene continua così senza farti domande sul futuro visto che oggi ci siamo e domani potremmo anche non essere più di questo mondo. Se le cose vanno bene non fasciarti la testa prima di rompertela

 

Condivido.

 

Aggiungo anche:

Credo che quest'uomo ti voglia bene per davvero, e vuole esserci per te, ma la differenza di età è troppo grande per riuscire a pensare liberamente a qualcosa di piu' grande in modo concreto.

Penso che prima o poi, sia inevitabile che tu trova un altro e lui viceversa, che non vuol dire fra poco, puo' anche darsi che sia fra un altro anno..

Detto questo: se state bene e a te sta bene cosi, goditela!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Benvenuta 😊

La tua è una situazione che io ho sempre cercato di evitare non vivendomela appieno, mettendo paletti fin da subito e fasciandomi la testa prima di rompermela.

Mi succede più spesso di frequentare uomini più grandi rispetto ai coetanei, ed il tuo è un problema in cui è facile incappare alla lunga. Fino ad oggi, l'unica soluzione per me è stata tirarmi indietro appena avvertivo un pizzico di coinvolgimento in più rispetto al dovuto, senza aspettare che i sentimenti potessero prendere il sopravvento. 

È pur vero però che sì, mi sono risparmiata tutta la tempesta di emozioni contrastanti che stai attraversando, ma allo stesso tempo mi è rimasto l'amaro in bocca per rapporti vissuti a metà. Persone vissute a metà. Ti consiglio quindi di godertela finché dura. Niente aspettative, ma neanche troppe paranoie negative. Prendi il meglio da questa esperienza, d'altronde anche molte coppie apparentemente perfette poi non hanno futuro e lì non hanno neanche la scusa dell'età ☺

Poi, senza illuderti eh, ti dico che io sono figlia di un amore durato ben 22 anni tra due persone che hanno 19 anni di differenza. Come vedi, mai dire mai 😁

In bocca al lupo! 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
Il 6/9/2018 alle 23:14 , gypsy ha scritto:

Ci sarebbero tante altre cose da dire... per avere un consiglio, una buona parola.... soprattutto se c’è tra di voi un uomo adulto....

Ti ha già detto tutto il tuo uomo. Ma tu, con l'ardore dell'amore e della gioventù, non vuoi, non riesci ad ascoltare.

Non è che la differenza d'età si può superare. C'è. E resta. Lui lo sa. Tu no, quindi ti sta anche proteggendo, anche da te stessa quando è necessario.

Proprio come farei io.

Modificato da iPaq
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
17 minuti fa, iPaq ha scritto:

Ti ha già detto tutto il tuo uomo. Ma tu, con l'ardore dell'amore e della gioventù, non vuoi, non riesci ad ascoltare.

Non è che la differenza d'età si può superare. C'è. E resta. Lui lo sa. Tu no, quindi ti sta anche proteggendo, anche da te stessa quando è necessario.

Proprio come farei io.

Allora non scrivermi, non guardarmi con quegli occhi che brillano, allora non desiderarmi più, non farti più sentire se vuoi proteggermi...sparisci... dimmi che stai conoscendo un’altra...mentimi...fai il bastardo... non rispondermi più...così mi proteggi...solo così...io capiró.. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
12 minuti fa, gypsy ha scritto:

Allora non scrivermi, non guardarmi con quegli occhi che brillano, allora non desiderarmi più, non farti più sentire se vuoi proteggermi...sparisci... dimmi che stai conoscendo un’altra...mentimi...fai il bastardo... non rispondermi più...così mi proteggi...solo così...io capiró.. 

 

Se proprio lo vorrai, succederà. Tranquilla che succederà.

Sei già persa per lui eh. Attenta alla one-itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
26 minuti fa, iPaq ha scritto:

Se proprio lo vorrai, succederà. Tranquilla che succederà.

Sei già persa per lui eh. Attenta alla one-itis.

A me one-itis ? Non mi va proprio...non ne ho bisogno adesso....sai cosa ? Come si dice ? Fare Freeze? 🤣 così magari mi ripiglio un attimo ..... e torno in carreggiata 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

Daccordo. Basta che poi non torni qua dicendo "mi ha lasciata, sto malissimo, lo rivoglio, come faccio riprendermelo? Rispondete subito, è importante". Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
1 minuto fa, iPaq ha scritto:

Daccordo. Basta che poi non torni qua dicendo "mi ha lasciata, sto malissimo, lo rivoglio, come faccio riprendermelo? Rispondete subito, è importante". Ok?

iPag mi stai simpatico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...