Vai al contenuto

Evolversi di una trombamicizia, pura fantasia?


SweetLove

Messaggi raccomandati

SweetLove

Vi spiego brevemente come stanno le cose. Lavoro in un locale, 4 anni fa conosco uno, chiamiamolo X, usciamo e diventiamo amici di letto. La cosa sta andando ancora avanti, si è instaurato un bel rapporto di amicizia, anche al di fuori delle lenzuola. Fatto sta che la cosa mi è un po' sfuggita di mano, da un anno a questa parte sento il desiderio di provare ad avere qualcosa di più con lui. Non gliel'ho mai confessato poiché ho paura che si rovini tutto e non ne varrebbe la pena.

Fatto sta che l altro giorno stavo parlando con un suo amico, e quest'ultimo mi ha riferito che X si è confidato con lui dicendogli che se volesse avere qualcosa di serio lo farebbe con me perché lo faccio stare bene e si trova in sintonia con me, non solo a letto.

Ora, mi chiedo, è possibile che stiamo passando entrambi la stessa fase del " se gli dico che voglio impegnarmi rovino tutto"? 

Dovrei tentare e "dichiararmi" anche a costo di perderlo o cercare in altro modo di capire se vuole anche lui la stessa cosa?

 

Modificato da SweetLove
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

No ognuno si è fatto sempre la propria vita, però abbiamo sempre mantenuto un buon rapporto di amicizia, che va al di là della semplice scopava. Però nell'ultimo periodo qualcosa dentro di me è cambiato nei suoi confronti, mi piacerebbe provare a portare il rapporto ad un livello superiore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, SweetLove ha scritto:

No ognuno si è fatto sempre la propria vita, però abbiamo sempre mantenuto un buon rapporto di amicizia, che va al di là della semplice scopava. Però nell'ultimo periodo qualcosa dentro di me è cambiato nei suoi confronti, mi piacerebbe provare a portare il rapporto ad un livello superiore

 

Beh stando alle cose lette nel forum questi desideri finiscono malissimo nel senso che i rapporti si deteriorano per sempre, poi vedi tu

Io fossi in te mi godrei il rapporto così com'è, però io sono io e tu sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Parlagliene.

Magari andrà bene o magari andrà male, ma almeno non vivrai con il rimpianto di non averci provato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

4 anni per un trombamicizia mi sembrano tanti....

Difficile che si possa evolvere dopo così tanto tempo.....

Se però a te la trombamicizia va stretta, provaci, se va bene.....bene.... Se va male Sarai finalmente libera di cercare altro.....perché mi sembra di capire che pur facendoti gli affari tuoi (che io interpreto in flirt e trombate) non hai avuto alcuna LTR (che non è necessariamente un male)

Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Ma allora, ad essere sincera ho sempre provato qualcosa di più per lui, ma ho sempre cercato di reprimere il sentimento poiché sapevo perfettamente che lui non voleva legami. Poi nell'ultimo periodo è capitato che lui si sbilanciasse rispetto alle altre volte, mi invitava più spesso da lui, passava più frequentemente a trovarmi nel locale dove lavoro, mi ha portata a cena fuori cosa che non aveva mai fatto. Addirittura si è ingelosito quando è venuto a sapere che ero andata a letto con un tipo. Questo mi fa pensare che magari anche vorrebbe provare ad avere qualcosa di più.

Però non so se sono io che ingigantisco le cose e mi costruisco fantasie.

Io gliela butterei anche, ma ho il timore che si possa rovinare tutto. Preferisco reprimere ciò che provo per lui piuttosto che perderlo definitivamente però allo stesso tempo non vgolio nemmeno avere il rimpianto di non aver rischiato.

Dite che dovrei usare qualche strategia per capire cosa realmente vuole? 

Modificato da SweetLove
Link al commento
Condividi su altri siti

Jess149
41 minuti fa, Mich! ha scritto:

Parlagliene.

Magari andrà bene o magari andrà male, ma almeno non vivrai con il rimpianto di non averci provato.

la penso ugualmente

anche perchè con questo sentimento non te la vivi piu bene la sola scopamicizia...è un tarlo che ti rode dentro...agli inizi magari riesci anche a reprimere il tutto ma alla lunga credo sia difficile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
Il 9/9/2018 alle 18:22 , SweetLove ha scritto:

Addirittura si è ingelosito quando è venuto a sapere che ero andata a letto con un tipo. Questo mi fa pensare che magari anche vorrebbe provare ad avere qualcosa di più.

...o magari dovrebbe farti pensare che è un maschietto geloso dei propri giocattoli sessuali coi quali si trastulla da tempo: puoi pur provare ad andare oltre il rapporto tra le lenzuola ma credo che, in 4 anni, sarebbe già evoluto il rapporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...